GP Montecarlo - Commenti ed impressioni postgara

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

Messaggioda Honda » 26 maggio 2006, 14:39

Beh...che dire...sono abbastanza soddisfatto del risultato...sono riuscito a essere costante con i miei tempi di gara...lotta alla partenza con Bisco..ma riesco a tenere conservata la 5 posizione...verso il 20 giro...vedo diminuire il mio distacco dai 3 che mi stavano davanti...hop pensato subito che fosse successo qualcosa...riesco a raggiungerli.....da lì bisco sbaglie e passo 4...mi avvicino a Vins78..passandolo..a quel punto vedo a 10 sec..Veon..che a causa delle sue sospenzioni perdeva nettamente terreno sul mio ritmo di gara...,ma solo dopo qualche curva lo vedo girato in curva!!
Passo 2 e lì rimango cercando di non spingere troppo il gas.
Bella gara..non potevo chiedere di meglio!!Volevo segnalare a Nuvolari..che Vins78 a preso 2 punti mentre io 8..quindi i punti totali nella scuderia Honda sono 10...e non 9!!Segnalo l'errore sicuramente di distrazione.
Ciao da Hugomir...e alla prossima!!
Spero di far bene anche in OPEN???
Honda

Messaggioda Veon » 26 maggio 2006, 20:47

Vins78 ha scritto:Qualifiche buone, partivo in pole!!!!!
Gara da dimenticare!!!! Piena di errori!! In partenza therapy scatta come un fulmine e mi passa; faccio i primi giri dietro a lui ma poco dopo comincio la saga degli errori :cry: Sbatti in pò qua sbatti un pò là........la macchina comincia a diventare inguidabile. Ma il culmine lo raggiungo verso il giro 15! Mi giro alla prima curva e vado a sbattere con il posteriore....... :evil: penso di aver rotto l'alettone! Mi accorgo che non è cosi......ma in compenso ho rimediato 3 sospensioni piegate!
Da quel momento in poi guido su 3 ruote......lol (non riuscivo nemmeno a riempire tutte le marce). Continuo finchè posso ma a 5 giri dalla fine ancora un errore che mi mette ko definitivamente.
Pazienza......l'esperienza insegna; spero di far meglio lunedì.
Cmq complimenti a tutti e in particolare........ai superstiti :wink:
Ciao alla prox.
PS: dimenticavo!!!! L'unica nota intonata di questa gara?? Un bel duello con Veon!.....penso corretto. Confermi Andrea??

E' stato bellissimo... una lotta con sorpassi a Monaco... molto bello... ti ho anche urtato nn ricordo a che curva... spero che nn te ne sia accorto... lol... Poi... sono solo io che giro con tre ruote!! :D :D nel bene e nel male... però sono molto fiducioso per martedì.. sono stato abbastanza costante per 40 giri con sospensioni piegate.
Veon

Precedente

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio