Beh...che dire...sono abbastanza soddisfatto del risultato...sono riuscito a essere costante con i miei tempi di gara...lotta alla partenza con Bisco..ma riesco a tenere conservata la 5 posizione...verso il 20 giro...vedo diminuire il mio distacco dai 3 che mi stavano davanti...hop pensato subito che fosse successo qualcosa...riesco a raggiungerli.....da lì bisco sbaglie e passo 4...mi avvicino a Vins78..passandolo..a quel punto vedo a 10 sec..Veon..che a causa delle sue sospenzioni perdeva nettamente terreno sul mio ritmo di gara...,ma solo dopo qualche curva lo vedo girato in curva!!
Passo 2 e lì rimango cercando di non spingere troppo il gas.
Bella gara..non potevo chiedere di meglio!!Volevo segnalare a Nuvolari..che Vins78 a preso 2 punti mentre io 8..quindi i punti totali nella scuderia Honda sono 10...e non 9!!Segnalo l'errore sicuramente di distrazione.
Ciao da Hugomir...e alla prossima!!
Spero di far bene anche in OPEN???
Sbatti in pò qua sbatti un pò là........la macchina comincia a diventare inguidabile. Ma il culmine lo raggiungo verso il giro 15! Mi giro alla prima curva e vado a sbattere con il posteriore.......
penso di aver rotto l'alettone! Mi accorgo che non è cosi......ma in compenso ho rimediato 3 sospensioni piegate!
News