GP Montecarlo - Commenti ed impressioni postgara

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

GP Montecarlo - Commenti ed impressioni postgara

Messaggioda Beppe16v » 25 maggio 2006, 22:30

E' già il secondo topic per i commenti postgara che apro io... e non è di certo buon segno, guarda che ora è....

Il GP più corto della mia "carriera": :sad:
parto, passo la prima curva e mi metto in coda al trenino, sono 11°, altre due curve e c'è VisioneR girato all'ingiù che non curante della fila di macchine che passa pensa bene di infilarsi nel mezzo..... bum! :evil:
Scusa, lo so che siamo qui per gioco ma questa manovra non la capisco. :???:

Bah... a voi la parola!
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda VisioneR » 25 maggio 2006, 22:52

Hai completamente ragione.Ho sbagliato gravamente.Acceto tutte le ammonizioni che f1swiss me dara.Per te Beppe so che una scuza non basta ma non posso fare in piu.
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda nuvolari » 25 maggio 2006, 23:48

peccato Beppe mi spiace :roll: e peccato anche per visioner un debutto da dimenticare spero che non di demoralizzi per la sanzione che sarò' costretto ad infliggerti....peccato :???:

se avete eventi da segnalare questo è il topic giusto
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Therapy » 25 maggio 2006, 23:53

Nooooooooo......mi avete distrutto il taxi :cry:

Peccato Beppe.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda franz71 » 26 maggio 2006, 0:03

nuvolari701 ha scritto: peccato anche per visioner un debutto da dimenticare spero che non di demoralizzi per la sanzione che sarò' costretto ad infliggerti....peccato :???:

lol !!!!!! Troppo forte Max!!! "Mi dispiace ma ti devo uccidere!" :lol:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda VisioneR » 26 maggio 2006, 0:29

Scerzo o No sono triste.Triste non perche non ho finito la mia gara ma perche ho fatto un errore da "bambini".Beppe non aspetto di perdonarmi,ma provero di non rifare simili errori.Nuvolari ben detto.Non c'e tropo da vedere.Ho fatto una testacoda e non ho aspettato che gli altri passano.Ho ciuso la strada a Beppe.Ancora scuza.A la prossima .
Speed Speed and..SpeeD
VisioneR

Messaggioda franz71 » 26 maggio 2006, 0:33

Che dire: la mia prima gara in assoluto in modalità "Major", ovvero senza TC. Da paura! Gara da cagone, forse con il bug, non riuscivo ad avvicinarmi minimamente ai miei tempi.

Qualifiche discrete

Partenza scarsina, senza TC non sono ancora abituato, e vengo passato da Chey e VisioneR.
Ma io con prudenza decido di non attaccare e rimango in attesa degli eventi.

Al 4° giro, mentre ero in pieno alle piscine, il motore si ammutolisce :shock: , ma non capisco il perchè visto che avevo il radiatore altissimo e i giri limitati. Mi fermo dopo le piscine, un pò dubbioso. Non c'è fumo. Metto in folle e do gas: funziona! Rimetto la prima e riparto. Boooooo. Mi perdo comunque 15 secondi. Me ne perdo altri 5 o 6 quando all' 11° giro mi trovo Kekko dopo le piscine con la macchina a pezzi, che avanzava lento in traiettoria.
Per il resto gara anonima, assetto mediocre. Ho cercato soltanto di non distruggere niente e arrivare in fondo.
Dopo aver evitato Evin che sbatteva sul rettilineo, mi faccio la sosta posticipata e poi al 43°giro commetto il mio unico grande errore: per guardare i tempi arrivo dritto alla 1a curva e rompo l'ala. Peccato, calcolando tutto il tempo che ho perso, forse avrei potuto anche lottare per il 2°posto, ma direi che è andata troppo bene! 3° posto insperato, che mi lancia in classifica. Ottimo!

Alla prossima!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Fabracher » 26 maggio 2006, 0:38

Mi spiace per Peppe....un errore però può capitare dai..soprattutto qua che è tutto molto stretto e se fai manovra nel momento sbagliato.....
Per me solita gara in recupero dopo il solito errore quasi all'inizio...ma mi conosco e me lo aspettavo....per fortuna rompo solo l'ala anteriore e solo una volta...poi altri piccoli errori tra i quali un paio di testa-coda con spegnimento del motore, pit stop con spegnimento del motore in fase di ripartenza....qualche toccatina alle barriere quà e là....e nonostante questo,che comprende anche 3 soste (ne avevo in programma una sola), al penultimo giro ci arrivo con solo 2 litri di benzina....ed ero terzo.... :twisted: :twisted: :twisted: pazienza...cedo la posizione a Franz e faccio la sosta...e arrivo quarto... prima della gara avrei firmato per arrivarci...ma al penultimo giro no... :D
Bella comunque,su una pista che è una vera trappola e che non mi è mai piaciuta (da guidare ovviamente).
Prafo ancora ad Antonio che gira in gara più forte di me in qualifica... :shock:
Complimenti a tutti i piloti....partire in così tanti a monaco e riuscire a fare tutti la prima curva indenni è già una gran bella cosa...
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Veon » 26 maggio 2006, 1:51

Una della gare più sfortunate... convinto di cominciare lla 22 entro nel server alle 21:45 a pelo per le qualy (sarebbe stato lostesso perchè sn tornato a quell'ora li) dopo 10 minuti mi va in crash tutto il pc e perdo ogni tipo di speranze per partire davanti. Parto male e rimango terzo ma al 7° giro urto un doppiato e piego una sospensione... al 42° giro ho tutte e 4 le sospensioni piegate e al 49° tre piegate e una mancante... finisco la gara su dei dossi che non si vedono. Bella gara... alla prossima!
Veon

Messaggioda evinrude » 26 maggio 2006, 7:48

Bleah..... gara da dimenticare!!!
In qualifica potevo dire la mia ma purtroppo bug...evin....bug....evin....boh.....vabbe' :???: , partenza molto tranquilla ed infatti mi passano quasi tutti poi alla 3° curva succede il fattaccio tra visioner e beppe :sad: (sigh!) arrivo rallento ma non riesco ad evitare visioner e nonostante un contatto non pesante mi si danneggia la sospensione e addio stabilita' e infatti poco dopo sul rettilineo del traguardo la macchina ha uno scarto improvviso a destra e addio alettone quindi dopo la sosta riparto ultimo e con la macchina instabile e senza tc mi avvio a disputare un'orribile gran premio di monaco costellato di errori e alettoni persi, piano piano grazie a ritiri altrui mi ritrovo in ottava posiz. e decido di non rischiare e di portare la macchina in fondo e alla fine grazie ai ritiri di vins e veon guadagno una insperata e forse immeritata 6° posizione azzo che c.lo.
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Beppe16v » 26 maggio 2006, 8:12

Lo so, sono cose che capitano... ieri sera ero un po' "caldo", giustamente credo....
Non ti preoccupare Visione, fa parte del gioco... meno male che non avevo clienti sul taxi.... :lol:

Bravi i sopravvissuti, dev'essere stata dura! E grazie per la solidarietà ragazzi...! :wink:
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda VisioneR » 26 maggio 2006, 12:35

Beppe Sei un Grand Huomo.Ma avevi ragione.Finalmente con la tua Mclaren ti ho ropato anche tutti gli belli emmotione che potevi avere ieri :(
Ora vediamo come Nuvolari mi punisce.Mama mia :???:
Speed Speed and..SpeeD
VisioneR

Messaggioda Beppe16v » 26 maggio 2006, 12:52

Ehm... ho paura che "Max il giustiziere" abbia già colpito... fa freddo laggiù sottozero??? Ehehehe!!!

:wink:
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Vins78 » 26 maggio 2006, 12:53

Qualifiche buone, partivo in pole!!!!!
Gara da dimenticare!!!! Piena di errori!! In partenza therapy scatta come un fulmine e mi passa; faccio i primi giri dietro a lui ma poco dopo comincio la saga degli errori :cry: Sbatti in pò qua sbatti un pò là........la macchina comincia a diventare inguidabile. Ma il culmine lo raggiungo verso il giro 15! Mi giro alla prima curva e vado a sbattere con il posteriore....... :evil: penso di aver rotto l'alettone! Mi accorgo che non è cosi......ma in compenso ho rimediato 3 sospensioni piegate!
Da quel momento in poi guido su 3 ruote......lol (non riuscivo nemmeno a riempire tutte le marce). Continuo finchè posso ma a 5 giri dalla fine ancora un errore che mi mette ko definitivamente.
Pazienza......l'esperienza insegna; spero di far meglio lunedì.
Cmq complimenti a tutti e in particolare........ai superstiti :wink:
Ciao alla prox.
PS: dimenticavo!!!! L'unica nota intonata di questa gara?? Un bel duello con Veon!.....penso corretto. Confermi Andrea??
Ultima modifica di Vins78 il 26 maggio 2006, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Vins78

Messaggioda nuvolari » 26 maggio 2006, 13:14

:D su con il morale Visioner tutto passa e ti rifarai presto sei un ottimo pilota....purtroppo la politica qui è questa causare il ritiro di un altro concorrente è una cosa grave :| per tutte le ore di allenamento che ci si mette per prepararsi alle gare la frustrazione di uscire neanche per un tuo errore è grande....per quello ripeto fate attenzione in pista il fair-play è tutto siamo qui per divertirci.....

Nuvolari +::partyman:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Prossimo

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio