Troppo lento, poco allenamento e anche sta volta faccio l'avvoltoio portando la mia classifica con n° positivo... che dire qualifiche da schifo a 3 sec da Antonio e 2 da tutti gl'altri
In gara sbaglio subito e sono in coda a 8 sec da Taz che gira su per giu' sui miei tempi, a sua volta commette diversi errori e si ritira presto cosi' incomincia la mia "rimonta " dovuta solo ai ritiri altrui
Cerco solo di arrivare alla fine e per poco non rovinavo tutto andando a sbattere in due occasioni:la prima mi si danneggiano le sospensioni,la seconda al 43giro rompo l'ala anteriore e con brividi per chi mi stava doppiando,chiedo scusa se si sono cacati sotto ma ho sempre cercato di non intralciare nessuno..Al massimo potevo prendere un giro in meno ma alla fine non cambiava nulla...
Sono un po' amareggiato per come stanno andando le mie gare,sicuramente mi alleno poco ma non riesco a fare un piccolo balzo in qualita' e aggressivita'...il setup stavolta e' tutto mio e si vede
Peccato per il compagno Salo che sicuramente poteva fare di piu' ma anche lui ha commesso errori evitabili ...cmq 5 punti in casa Sauber non sono malaccio.
Bravi i nuovi arrivati e grandissimi Antonio Franz e Evin
Bravi tutti insomma, bel gruppo
Sa vedom a Montecarlo