hugomir presentazione

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

Hugomir

Messaggioda hugomir » 24 aprile 2006, 13:37

Ciao Jiuce,nn era mia assolta intenzione offendere il team Ferrari...anzi ringrazio loro per la fiducia che mi hanno affidato!!!Sicuramente per un pilota come me serve esperienza di setup...ma con il tempo riuscirò a migliorarmi!!!Riguardo al tema Williams....avendo chiaccherato con Franz71...si era pensato il passaggio al suo Team...ma ancora non era stato ufficializzatoil team Ferrari???Dato che il team manager Ferrari..perdeva tempo nell'ufficializzazione...mi sono guardato un po' in giro,....ma....problema risolto ormai sono un collaudatore Ferrari e ne sono onoratissimo!!!

Insieme costruiremo un buon TEAM...
ciao e a presto
Hugomir
hugomir

Messaggioda kekkonen » 25 aprile 2006, 18:31

Benvenuti all' estero ragazzi... :wink:
Gia' si corre insieme in open e me prendo un giro a gara :???:
Auguri amici +::occasion5: +::alcol: +::occasion5:
kekkonen

Re: Hugomir

Messaggioda Juice » 28 aprile 2006, 0:44

hugomir ha scritto:Ciao Juice,non era mia assolta intenzione offendere il team Ferrari

Ma figurati, era solo una battuta, :wink:
perche sai, qua in giro , si fa presto a dire che si va piu veloci......... :D
Juice

Messaggioda Veon » 30 aprile 2006, 5:03

Juice ha scritto:
hugomir ha scritto:Ciao Juice,non era mia assolta intenzione offendere il team Ferrari

Si infatti... proprio ieri Juice affermava di andare 20 secondi più veloce di tutti al Nurburgring.... dopo attente valutazioni abbiamo riferito a Juice che alla prima curva doveva girare a destra e non andare dritto.... :D :D :D Poi una cosa importante.... I piloti Evinrude e Vins sono richiamati dallo staff F1Swiss perchè non conformi al regolamento.... Purtroppo per la mancanza dei capelli i caschi ballano!!!! VOLETE METTERCI UN PO' DI GOMMA PIUMA O NO!?!?!?!?!
Veon

Messaggioda evinrude » 30 aprile 2006, 12:07

Caro veon ho rimediato con una delle tue parrucche bionde che usi x uscire alla sera e il casco e' perfettamente fermo grazie ancora carissima VEONA LA PUTTANONA!!!
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Juice » 30 aprile 2006, 17:54

Veon ha scritto:
Juice ha scritto:

Si infatti... proprio ieri Juice affermava di andare 20 secondi più veloce di tutti al Nurburgring.... dopo attente valutazioni abbiamo riferito a Juice che alla prima curva doveva girare a destra e non andare dritto.... :D :D :D Poi una cosa importante.... I piloti Evinrude e Vins sono richiamati dallo staff F1Swiss perchè non conformi al regolamento.... Purtroppo per la mancanza dei capelli i caschi ballano!!!! VOLETE METTERCI UN PO' DI GOMMA PIUMA O NO!?!?!?!?!

29 secondi, per l'esattezza :lol: :lol: :lol:
Juice

Precedente

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR