Ciao a tutti....mi presento sono hugomir,grazie a Veon sono entrato nel vostro mondo full sim,spero di rendere onore a tutto ciò..e di chiaccherare con voi quanto prima.
ciao a preso hugomir
Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

). Non vedo l'ora di girare e divertirmi insieme a voi
. A presto!!

..non godono di grande esperienza(vado più veloce io di loro)!! Adesso io torno lunedì..ma se volete pressare sull'argomento...parlate con supercek...come già sapete io e Vins78 correremo insieme nella stessa scuderia Honda nel vostro campionato f1 swiss !!Speriamo di onorare le vostre capacità di guida
....Ci divertiremo....l'importante è andare sempre in avanti altrimenti si corrono brutte sorprese
ahahahah

hugomir ha scritto:Beh...grazie ancora per il benvenuto...purtroppo ormai sono stato ingaggiato dalla ferrari...ma ancora Supercek non ha aggiornato il full sim...team driver!!Ma se vuoi io sono ben disposto a passare nel vostro team Williams...almeno ho un punto di riferimento!!In Ferrari per quanto mi hanno accolto con grande simpatia...non godono di grande esperienza(vado più veloce io di loro)!! Adesso io torno lunedì..ma se volete pressare sull'argomento...parlate con supercek...come già sapete io e Vins78 correremo insieme nella stessa scuderia Honda nel vostro campionato f1 swiss !!Speriamo di onorare le vostre capacità di guida
....Ci divertiremo....l'importante è andare sempre in avanti altrimenti si corrono brutte sorprese
ahahahah
![]()
N.b
Piloti driver...se per il gran premio di Imola vi manca un pilota in scuderia io sono ben disposto a offrirmi...essendo comunque collaudatore Ferrari(al momento)..,.spero che Cek aggiorni quanto prima il sito!!
Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite