hugomir presentazione

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

hugomir presentazione

Messaggioda hugomir » 21 aprile 2006, 2:49

Ciao a tutti....mi presento sono hugomir,grazie a Veon sono entrato nel vostro mondo full sim,spero di rendere onore a tutto ciò..e di chiaccherare con voi quanto prima.
ciao a preso hugomir
hugomir

Messaggioda nuvolari » 21 aprile 2006, 2:58

:D benvenuto Hugomir :D
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 21 aprile 2006, 3:06

Ciao e benvenuto in questa banda di ...pelati... :D
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Beppe16v » 21 aprile 2006, 12:01

Benvenuto Hugomir!!! Vedrai che qui ti troverai benissimo, ho trovato un gruppo splendido di amici!!!! :cool:
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 21 aprile 2006, 18:54

Concordo con Peppe! Grande gruppo, grandi amici!!! Ti divertirai come ci stiamo divertendo noi.

Due raccomandazioni:
- attento a non tamponare in gara altrimenti Max ti toglierà 2.641 punti in classifica

- attento al mio compagno di squadra Evin: sai...ha strane tendenze e sicuramente si farà avanti, anzi...dietro... :shock:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda evinrude » 21 aprile 2006, 20:28

Ciao Hugomir allora cominciamo subito a mettere in chiaro un paio di cose, nel nostro campionato i novizi devono pagare dazio, quindi dopo una votazione regolare sono stato scelto io, questo comporta che tu da qui fino alla fine del champ sarai tenuto a passarmi ad ogni mia richiesta il setup senza fare storie, detto cio' ti rinnovo il benvenuto in questo fantastico gruppo ricordandoti pure che sei sotto osservazione del team williams x un'eventuale ingaggio come collaudatore sempre che tu sia libero ciao dal tuo nuovo amico evinrude!!! :D :lol: :wink: :cool:
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Therapy » 21 aprile 2006, 20:36

No Evin...l'hai già preso nel culo..Hugomir e della Ferrari.

Benvenuto Hugomir!!! :wink:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda franz71 » 21 aprile 2006, 22:53

Thera, non dire così!!! Sai che gli piace. Lo sapevano tutti che Hugo era già della Ferrari, ma Evin ha fatto il finto tonto per prenderlo..FNOCH!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Vins78 » 22 aprile 2006, 0:14

Ciao ragazzi mi presento ach'io e sono onorato di far parte di questo gruppo!!!! Grazie a Veon. Alla banda si aggiunge un altro pelato (nel vero senso della parola!!! :wink: ). Non vedo l'ora di girare e divertirmi insieme a voi :D :D . A presto!!
Ciao Vins
Vins78

Messaggioda nuvolari » 22 aprile 2006, 0:30

:D benvenuto pure a te VINS :D
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Beppe16v » 22 aprile 2006, 9:10

Un grande benvenuto anche a Vins!!!

Ragazzi... ma qualcuno più scarso di me non lo potevate prendere, eh?! Va bene, lo so che non ce ne sono... mi rispondo da solo..... :roll:
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda evinrude » 22 aprile 2006, 12:21

allora stardi ora non ricordo chi me lo disse che hugomir ancora non aveva concluso con la ferrari quindi.....ed ora un caloroso benvenuto nella famiglia swiss a vins78 che mi passera' assetti a gogo visto la pelata che ci accomuna evvai!!!
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

hugomir

Messaggioda hugomir » 22 aprile 2006, 16:05

Beh...grazie ancora per il benvenuto...purtroppo ormai sono stato ingaggiato dalla ferrari...ma ancora Supercek non ha aggiornato il full sim...team driver!!Ma se vuoi io sono ben disposto a passare nel vostro team Williams...almeno ho un punto di riferimento!!In Ferrari per quanto mi hanno accolto con grande simpatia. :lol: ..non godono di grande esperienza(vado più veloce io di loro)!! Adesso io torno lunedì..ma se volete pressare sull'argomento...parlate con supercek...come già sapete io e Vins78 correremo insieme nella stessa scuderia Honda nel vostro campionato f1 swiss !!Speriamo di onorare le vostre capacità di guida :roll: ....Ci divertiremo....l'importante è andare sempre in avanti altrimenti si corrono brutte sorprese :( ahahahah :D

N.b
Piloti driver...se per il gran premio di Imola vi manca un pilota in scuderia io sono ben disposto a offrirmi...essendo comunque collaudatore Ferrari(al momento)..,.spero che Cek aggiorni quanto prima il sito!!
:evil:
hugomir

Re: hugomir

Messaggioda Juice » 22 aprile 2006, 21:10

hugomir ha scritto:Beh...grazie ancora per il benvenuto...purtroppo ormai sono stato ingaggiato dalla ferrari...ma ancora Supercek non ha aggiornato il full sim...team driver!!Ma se vuoi io sono ben disposto a passare nel vostro team Williams...almeno ho un punto di riferimento!!In Ferrari per quanto mi hanno accolto con grande simpatia. :lol: ..non godono di grande esperienza(vado più veloce io di loro)!! Adesso io torno lunedì..ma se volete pressare sull'argomento...parlate con supercek...come già sapete io e Vins78 correremo insieme nella stessa scuderia Honda nel vostro campionato f1 swiss !!Speriamo di onorare le vostre capacità di guida :roll: ....Ci divertiremo....l'importante è andare sempre in avanti altrimenti si corrono brutte sorprese :( ahahahah :D

N.b
Piloti driver...se per il gran premio di Imola vi manca un pilota in scuderia io sono ben disposto a offrirmi...essendo comunque collaudatore Ferrari(al momento)..,.spero che Cek aggiorni quanto prima il sito!!
:evil:

Allora, visto che l'hai gia ripetuto una valanga di volte un pò ovunque e che oggi mi sento buono, il sito della fullsim te lo aggiorno io, così potrai passare una domenica serena e tranquilla :D

Per quanto riguarda il team ferrari, non mi sembra molto carino che dopo esserti appena accordato con loro, dopo 2 giorni vuoi gia cambiare solo perche sei più veloce di loro....cmq parla con i diretti interessati e comunica allo staff fullsim (non qui nella swiss) eventuali cambiamenti. :wink:

A proposito, Manuel e Maverick sono 2 piloti che corrono on-line da un sacco di tempo, quindi con molta più esperienza di quanto tu possa immaginare, ed un paio di anni fa hanno dato dei bei pagoni a gente che oggi in Major punta regolarmente al podio, quindi ti assicuro che se avessero voglia o tempo di allenarsi non so se gli daresti tutta questa biada ......... :roll:
Ciao e benvenuto anche in Swiss +::occasion5:
Juice

Messaggioda Fabracher » 22 aprile 2006, 22:20

eh...il capo è sempre il capo... :wink:
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Prossimo

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR