New Here

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

New Here

Messaggioda Danilo Rossi » 3 giugno 2006, 17:48

Ciao ragazzi, sono nuovo qui alla swiss che mi ha fatto notare cek e visioner, io sono svizzero lol, quindi magari mi piacerebbe correre.. solo so che è qualcosa fra amici, se fosse possibile far correre pure me...

Innanzi tutto vi saluto.. poi fatemi sapere..

per il mio msn: danilo-rossi@hotmail.it
Danilo Rossi

Messaggioda Therapy » 3 giugno 2006, 18:41

Ciao Danilo....benvenuto...penso che non ci siano problemi. Noi di solito corriamo il giovedì prima dei GP, quindi adesso aspettiamo la risposta del buon Max "Nuvolari" Crivelli (che è il gran capo), poi potrai essere dei nostri :cool:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda VisioneR » 3 giugno 2006, 18:44

Ciao Danilo :cool:
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda kekkonen » 3 giugno 2006, 19:50

Ciao Danilo, benvenuto tra noi.
:D
Immagine
kekkonen

Messaggioda nuvolari » 4 giugno 2006, 3:16

:D ciao Danilo...grazie del tuo interessamento al nostro campionato...la possibilità di fare parte della F1swiss c'è ma come tutte le cose devi avere un po' di pazienza il nostro gruppo è chiuso per vari motivi ma siamo sempre disposti a accettare nuovi membri;una condizione fondamentale è conoscerli più approfonditamente in pista e nel rapporto con gli altri piloti...soprattutto perché questo è un gruppo di amici

allora Danilo per le prossime gare non posso accettarti..devi darmi il tempo di conoscerti meglio...in "open Fullsim" ci sono alcuni dei nostri piloti con cui potrai ancora gareggiare e divertirti e fare amicizia io dalla mia valuterò la tua candidatura per il nostro gruppo entro breve tempo

:idea: per il momento ti puoi allenare con noi liberamente sul nostro server,è sempre acceso e così abbiamo modo di conoscerci meglio; tutte le sere c'è qualcuno che gira e se ti fai vivo ci fa molto piacere....la password te la passo con un messaggio privato qui sul forum

ciao Nuvolari :wink:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Danilo Rossi » 4 giugno 2006, 11:27

Grazie a tutti del benvenuto :D :D

Aspetterò :D
Danilo Rossi

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR