Ringraziamenti stagione F1 2006

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

Ringraziamenti stagione F1 2006

Messaggioda nuvolari » 13 novembre 2006, 1:28

:D Un po in anticipo ma....volevo ringraziare un po tutti i pilotoni della famiglia per aver dato vita alla stagione 2006 di F1SWISS i complimenti d' obbligo al campione Therapy "Anto" e a Veon "Andrea" che non si è mai arreso e a tutti gli altri dallo zoccolo duro F1swiss "Fabi Franz Evin Gio Beppe Frank Ale kecco Juice" a i nuovi arrivi " Ugo Vins i Greci Visioner Panos e Bisco Cobra e Makgas"una stagione per me bellissima piena di emozioni tra l' altro non ancora conclusa...e con la speranza che pure a voi la f1swiss vi abbia soddisfatto in pieno...e pronti per una nuova avventura :velho:
Ultima modifica di nuvolari il 13 novembre 2006, 1:39, modificato 1 volta in totale.
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Therapy » 13 novembre 2006, 1:33

Il grosso grazie va a te Max...hai mandato avanti la baracca in modo fantastico sobbarcandoti una grossa mole di lavoro !!!!

GRANDE MAX!!! +::notworthy:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda evinrude » 13 novembre 2006, 5:33

Beh... max grazie ancora per avermi dato la possibilita' di fare parte di questo gruppo!!! :wink:
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda hugomir » 13 novembre 2006, 13:36

Grzie Max..per me è stato un vero onore correre con tutti voi..sopratutto per avere conusciuto una famiglia di amici Fantastica....ti faccio i miei piu' cari complimenti per come hai portato avanti TUTTO.....!!!VERAMENTE BRAVO!! Hai reso possibile il divertimento unito all'amicizia di tutti noi!!!
Spero non appena si chiude questo campionato...che si ritorni in pista presto...mi mancherebbo troppo!!!
Adesso ti saluto augurandoti un buon lavoro...........ciao Hugomir!!! :razz:
hugomir

Messaggioda franz71 » 13 novembre 2006, 13:47

Io ti ho ringraziato 1000 volte e lo faccio nuovamente! Grande impegno, grande professionalità, grande costanza, grande serietà e soprattutto TANTISSIMA SIMPATIA.

Espando il ringraziamento a tutti: per me è stato un anno difficile e avere un gruppo di amici come voi mi ha aiutato molto!!!

GRAZIE MAX, GRAZIE A TUTTI!!!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Beppe16v » 13 novembre 2006, 17:06

Come non unirmi ai ringraziamenti a TE, grande Max!!! Sia per il bellissimo campionato che hai tirato su, con grande mole di lavoro, sia per avermi fatto entrare l'anno scorso in questa bellissima famigghia!!!!! :D
E grazie anche (non ci dimentichiamo) a tutti gli altri che hanno dato una gran mano al Max...!!!!! :wink:

Altre due garine e poi arrivederci al nuovo F1Swiss 2007... se non ci sarà qualcosina prima! :cool:
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 13 novembre 2006, 21:43

..io ti ringrazio l'ultimo dell'anno.... :razz:

:D
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda cheyenne » 13 novembre 2006, 23:33

Fabracher ha scritto:..io ti ringrazio l'ultimo dell'anno.... :razz:

:D

te sei il solito scroccone
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda cheyenne » 13 novembre 2006, 23:46

Mi associo naturalmente anche io ai ringraziamenti grande Max x tutto il lavoro svolto e soprattutto anche x il considerevole impegno economico che anche quest'anno ti sei sobbarcato x farci divertire tutti (hai fatto benissimo a inserire la donazione ) un grazie a Veon ed Antonio x le piste ma soprattutto x i setup che non mi ha mai passato x Fab giusto xchè fai parte dello staff.
Ovviamente anche a tutto il resto del gruppo nella speranza di ritrovarci tutti con la Swiss 2007.

Ciao
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda Juice » 1 dicembre 2006, 1:43

Già, veramente grazie per aver creato e gestito alla grande una cosa così impegnativa, e sopratutto grazie per la tua grande disponibilità in ogni situazione. Max, sei un grande. :thumbsup: :nopity:

Mi spiace di non aver partecipato alle ultime gare, rfactor mi ha tolto il gusto di guidare una F1 :???: mi serviva una pausa sabbatica....

Non dimentichiamoci però giustamente, anche delle "spalle" che hanno aiutato Max nel far funzionare tutto alla perfezione, grazie ragazzi :D

Ps: Ho messo il logo della Swiss sulla nostra macchina. :roll:
Juice

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio