STAGIONE F1 2006 CON LA F1SWISS

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

STAGIONE F1 2006 CON LA F1SWISS

Messaggioda nuvolari » 14 febbraio 2006, 6:07

:roll: cari amici pilotoni della f1swiss bisogna cominciare a pensare al nuovo campionato di f1 2006 vorrei una conferma da parte di tutti i nostri affiliati alla prossima stagione della f1 swiss che ormai ? alle porte.....

su questo topic vorrei parlare della stagione 2006 allora a parte la vostra conferma....(spero non manchi nessuno :roll: )...se ci sono domande o curiosit? da parte vostra sullo svolgimento della stagione che stiamo per cominciare....io da parte mia pian piano comincio a preparare tutto e interpeller? ognuno di voi nei prossimi giorni.....

ciao a tutti Nuvolari +::D
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 14 febbraio 2006, 20:17

Io spero di esserci. Tutto dipender? dai giorni di gara e dal calendario.
Ancora non ho capito in quale serata si correr? la Driver.
E in quale serata si correr? la F1Swiss?
Se tutto coincider? con i miei impegni, ci sar? al 100%.
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Fabracher » 16 febbraio 2006, 4:17

Allora: la serata sar? come quella attuale,cio? gioved? dalle 21 mentre la driver dovrebbe rimanere al luned?.
Per? forse ai pi? ? sfuggita l'importanza di questo post; stiamo aspettando una risposta da tutti voi per poterci organizzare e per decidere le modalit? d'uso del server (colgo l'occasione per ricordare che la F1 Swiss (cio? per il momento solo Max e Salo) lo paga).
Se siete quindi dell'opinione di iscrivervi ditelo qua e magari esprimete la vostra preferenza per quello che riguarda la scuderia e il vostro compagno di squadra.
Scrivete anche se avete suggerimenti su regole o quant'altro possa essere utile a migliorare il Champ.
Se invece pensate di non partecipare ditelo lo stesso........
Ciauzzzzzzzzz...
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Veon » 16 febbraio 2006, 4:18

io ci sono
Veon

Messaggioda cheyenne » 16 febbraio 2006, 4:43

I miei problemi ormai li conoscete benissimo tutti pero se si adotta la scelta di fare un gp a settimana quindi luned? driver e nella settimana successiva o precedente Swiss (x il giorno non ho problemi) ci sono pure io.
X quanto riguarda la scuderia io manterrei la stessa della driver cio? la midland/jordan x il compagno fate pure voi non ho preferenze.

Bay Bay
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda franz71 » 16 febbraio 2006, 9:57

Uhmmm, a quanto pare avr? pi? problemi il luned? rispetto al gioved?...
OK, ci sono!

Se possibile anche per me, stessa scuderia della Driver e stesso compagno di squadra (purtroppo) sempre che Lui sia d'accordo... :shock:

Ribadisco ancora che se fosse necessario un contributo economico, io ci sono, mi sembra pi? che giusto. Giusto?
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda kekkonen » 16 febbraio 2006, 12:36

:lol: Non manchero' di certo...per me sara' il champ piu' importante della stagione che arriva.
Per l'auto avrei preferenza per la McLaren di Raikkonen,va bene anche la Ferrari cmq :P :lol: :D
Ultima modifica di kekkonen il 20 aprile 2006, 20:20, modificato 1 volta in totale.
kekkonen

Messaggioda Ospite » 16 febbraio 2006, 15:32

confermo la mia presenza e pure il pensiero di franz e quindi se e' possibile williams e compagno franz purtroppo!!!

ps per quanto riguarda un'eventuale contributo io ci sono basta che sia modesto visto che non lavoro , anche perche' la morosa mi uccide !!!
Ospite

Messaggioda Ospite » 16 febbraio 2006, 15:34

Anonymous ha scritto:confermo la mia presenza e pure il pensiero di franz e quindi se e' possibile williams e compagno franz purtroppo!!!

ps per quanto riguarda un'eventuale contributo io ci sono basta che sia modesto visto che non lavoro , anche perche' la morosa mi uccide !!!

sono evin !!!1
Ospite

Messaggioda Beppe16v » 16 febbraio 2006, 16:45

Porca miseria! Cerrrrto che si!!!! :D :D
E come potrei mancare?? Ormai... l'avete fatta la vostra a chiamarmi la prima volta...eheheh... ora non mi scaricate pi?!!! :roll:
Anzi, approfitto per rinnovare il mio GRAZIE a tutti voi della Swiss, staff e piloti, ho trovato davvero un gruppo spettacolo di persone troppo mitiche!!!! :cool:

Per il nuovo champ contate su di me, se ? sempre di Gioved? come adesso ? molto buono anche per i vari impegni... Magari se si segue la linea Fullsim, stesso mod e piste, potremo fare il GP il Gioved? prima del GP vero, cos? pu? fungere anche da proFullsim sia per quelli Open che Driver che Major...
Per la squadra va benissimo tutto... magari per non fare molta confusione possiamo mantenere il pi? possibile quelle della Fullsim, quindi io sarei in McLaren... ma ? ok tutto!!! :wink:
Per il compagno mi terr? il buon Gio... tanto chi se lo piglia senn?...!! :lol: :lol: Scherzoooo...!!!
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Veon » 16 febbraio 2006, 19:43

Se tutti sono daccordo a me piacerebbe usare la stessa fisica che uso in major (fisica nettamente pi? scarsa di quella che userete voi in driver).
Veon

Messaggioda gio_jordy » 17 febbraio 2006, 1:53

ci saro piu che volentieri.....contate pure su di me....per la macchina lascio scegliere almio team manager beppe.
pero regalategli due cilindri......che i poverino c'ha il pompone spompato :roll:
gio_jordy

Staff
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC

Messaggioda Beppe16v » 17 febbraio 2006, 10:11

Almeno il mio "spompato" arriva in fondo... il tuo ieri sera invece ha fatto "PUFF"!!! :twisted:
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda nuvolari » 19 febbraio 2006, 5:41

:D cari amici...

1)pubblicato nuovo calendario stagione 2006 praticamente tutti gioved? prima delle gare di full sim....dateci una occhiata la prima data ? gi? il 9 marzo con il GP del Bahrain....N.B. in quella data era prevista l' ultima gara della stagione OWC champ vedremo se il caso di recuperarla o di finire con 9? GP disputati si vedr? :roll:

2)sono gi? pubblicati anche i nuovi team 2006 o cercato di fare il possibile per mantenere gi? quelli esistenti in full sim e lasciarvi anche le stesse macchine visitate la pagina ok

3)il regolamento per la stagione 2006 verra ritoccato di pochissimo visto il gruppo corretto che ha la F1SWISS ma ci saranno delle novit? tipo le gare sulla distanza del 75% non Pi? al 50% e il format lap :roll: una novit? introdotta dalla full sim dunque ? meglio abituarsi con molta probabilit? anche noi gioved? prossimo nel GP d' Austria gi? lo useremo...

4) :idea: proposta per il campionato 2006...si pensava di usare le fisiche originali delle macchine F1 non pi? tutti fisica uguale...se il numero di piloti non cresce pi? di 14 allora 7 scuderie non proprio scarse che si equivalgono ci sono in Pi? il nostro caro compagno VEON per forza (motivi di allenamento e preparazione full sim) avr? la Jordan :D allora l' argomento in questione siccome delicato ce un topic con sondaggio date tutti un opinione ok

per ora ? tutto se avete domande...ciao Nuvolari :wink:
nuvolari

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Beppe16v » 19 febbraio 2006, 21:09

Bene bene... grandi!!! O, come hanno gi? detto altri, non fatevi problemi per i costi... so che tenere un server non ? gratis, qui siamo tutti pronti a dividere, eh! :wink:
Solo 1 cosa, per la conclusione del champ invernale, va bene tutto, anche con 1 gara in anticipo... ma se cos? fosse allora perch? non sostituiamo il GP di Germania col mitico Mugello che si parlava tempo fa?? Tanto i circuiti ufficiali ce ne leveremo la voglia nel Swiss2006 e in Fullsim2006.... che dite?? :wink:
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Prossimo

Torna a CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio