Commenti Post Gara 16° Round: GP BRASILE

Moderatori: Simone, SuppaPiddu, MRK37, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Commenti Post Gara 16° Round: GP BRASILE

Messaggioda maurosw » 10 novembre 2015, 23:51

COMMENTI POST GARA - 16° ROUND: GP BRASILE

-------------------------------------------------------

Immagine
Immagine

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE

- GARA
Warning Andrea Raiconi stai entro i limiti della pista
Warning Michael_87 stai entro i limiti della pista
Warning Suppapiddu stai entro i limiti della pista
Warning Andrea Raiconi stai entro i limiti della pista
Warning Michael_87 stai entro i limiti della pista

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- In aggiornamento -

- GARA

--------------------------------------------------------

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:
maurosw

72
Staff
Ricerca e Sviluppo Software
Coordinatore GTC

Re: Commenti Post Gara 16° Round: GP BRASILE

Messaggioda SuppaPiddu » 13 novembre 2015, 11:36

champ finito....

la mia gara anche qua in brasile un disastro finito con la mia prima rottura di motore...scappata la leva del cambio e fuso... :crying:

complimenti in primis al vincitore...bravo michelino...compliemtni all'altro missile masciulli...se arrivavi prima sarebbe stato ancor piu bello vedervi duellare per il champ ;)

complimenti a chi si è sempre stato presente e dato continuità al champ...
compliemetni ai nuovi swizzeri apssati di categoria..veramente competitivi e bravi..

io i complimenti non me li faccio perche quest'avventura con le f1 con rf2 per la prima volta è stata un disastro..non riuscivo proprio a"sentirla"...complici anche i 3 anni di fermo forse ,ma quest'anno proprio...niente suppa..c'era solo piddu :rofl1:

un grazie in particolare ai registi e commentatori...sempre disponibili, seri e precisi...grazie ax, brian :bear:

ciao belli vedremo il prossimo anno che succede :nyan:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
SuppaPiddu

62
Staff
Pilota GTC
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Andrey » 13 novembre 2015, 13:41

Ciao :) Ma noi abbiamo quest anno la gara conclusiva Della staggione a Lugano VRG Park?
Ciao ragazzi!

Отправлено с моего Nokia 3310 используя Tapatalk
Andrey

29
Pilota F1 Pro
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda Simone » 13 novembre 2015, 15:11

Andrey ha scritto:Ciao :) Ma noi abbiamo quest anno la gara conclusiva Della staggione a Lugano VRG Park?
Ciao ragazzi!

Отправлено с моего Nokia 3310 используя Tapatalk

Si si :sisi:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Corrado Loreto » 13 novembre 2015, 17:10

Chiedo scusa se ho compromesso la gara di qualcuno. Peccato, esco dopo un giro , dopo un contatto con Dario.
Ringrazio la DG per l'invito, e complimenti al grande Masculli per la vittoria,
Immagine
Corrado Loreto

55
Pilota F1 Entry Level

Messaggioda kimi75 » 19 novembre 2015, 16:36

chiedo scusa per essere sparito nelle ultime gare, non voglio cercare scuse perchè a priori è un comportamento che non mi piace vedere negli altri piloti e che è la prima volta che mi capita di tenere da quando corro.

a mia discolpa posso dire che dopo aver dato l'anima a monza per cercare di recuperare un po di gap prestazionale veder spostare la gara ad un giorno che non è quello solito di gara mi ha un po demoralizzato. Posso capire che il martedi dopo c'era EL ma piuttosto avrei spostato il calendario di una gara e cancellato brasile e non vanificare cosi 2 settimane di allenamenti duri.

Le difficoltà nel gestire macchina e gomme hanno fatto il resto quest'anno... mi scuso ancora

Mi permetto di lasciare un paio di considerazioni sui 3/4 di campionato che ho fatto:
a) MOD: ne abbiam parlato in lungo e in largo e quando una mod nasce male c'è poco da fare. Anche se avete fatto miracoli dopo il bahrein rimanevano dei problemi di perdita di controllo improvvisa dell'auto.
b) organizzazione sempre super, DG (il top in Italia a mio modo di vedere e l'ho capito solo dopo aver toccato con mano quella di altri portali ben più famosi del vostro) e dirette anche. Rimane, ma ormai rischio di essere bannato perchè è 4 anni che lo dico, il rammarico delle partenze sempre in ritardo. cosa che succede solo su VRG purtroppo e facilmente risolvibile con: 1 partenza senza preavviso delle Q alle 21,30 e abolizione delle raccomandazioni e dei K.
c) michael, te posso di na cosa? ritirati, rottamati, disintegrati... o ci penso io :rofl1:

Buon GTC a TUTTI voi!
kimi75

75
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda maurosw » 19 novembre 2015, 17:19

kimi75 ha scritto:a mia discolpa posso dire che dopo aver dato l'anima a monza per cercare di recuperare un po di gap prestazionale veder spostare la gara ad un giorno che non è quello solito di gara mi ha un po demoralizzato. Posso capire che il martedi dopo c'era EL ma piuttosto avrei spostato il calendario di una gara e cancellato brasile e non vanificare cosi 2 settimane di allenamenti duri.

Purtroppo è stata causa un problema tecnico (negli ultimi 5 anni se non erro è accaduto solo 2 volte) e purtroppo abbiamo cercato di fare del nostro meglio anche in base agli impegni della DG
kimi75 ha scritto:b) organizzazione sempre super, DG (il top in Italia a mio modo di vedere e l'ho capito solo dopo aver toccato con mano quella di altri portali ben più famosi del vostro) e dirette anche. Rimane, ma ormai rischio di essere bannato perchè è 4 anni che lo dico, il rammarico delle partenze sempre in ritardo. cosa che succede solo su VRG purtroppo e facilmente risolvibile con: 1 partenza senza preavviso delle Q alle 21,30 e abolizione delle raccomandazioni e dei K.

Ok, facciamo come dici tu ma posticipiamo alle 22.00 :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
maurosw

72
Staff
Ricerca e Sviluppo Software
Coordinatore GTC

Messaggioda Michael_87 » 24 novembre 2015, 15:12

scusate se commento in ritardo.
intanto ringrazio tutti per i complimenti. :cool:
mo scrivo le mie considerazioni a campionato finito.
parto dalla mod. La mod non sarebbe male.. ci sono solo alcuni prob. 1) sto motore ha una potenza da paura, quando entra la coppia, le gomme nn riescono a tenere tutta sta potenza... ai voglia di abbassare molle e ammorbidire l impossibile... è inutile.. partira sempre 2) nel pre test campionato, non vi siete accorti che sta mod ha un grip allucinante? cioe te abbassi l ala al minimo dietro, e la macchina resta incollata... 3) la gommatura, nei test quando provavo il grip non era corretto.. cioe la gommatura presumo fosse fatta con gli AI, ma non va bene... la macchina si comporta male su quella gommatura.. ci vuole la gommatura fatta dalle "noi".
4) mettere un click in piu o meno di ala davanti cambiava troppo la velocita e il grip era piu o meno lo stesso.
queste sono le mie considerazioni.
poi per il resto per la mod era perfetta.

Seconda cosa. ho visto molti in difficolta.. purtroppo su rfactor2 non potete guidare con su rfacor1.. cioe dovete calcolare le gomme. dovete essere puliti... la staccata al limite non serve piu.. cioe magari nel giro secco si, ma poi in passo gara compromette lo stint.. ci vuole solo pulizia di guida.. (questo è un consiglio, non un rimprovero :oops: ) piu forza è peggio è.
Anche se la "differenza" maggiore la facevo in staccata, nelle varie lotte ho sempre visto che staccavo molto piu al limite rispetto a voi.. credo sia solo questione di feeling.

Comunque raga un altro anno se ne va :rofl1:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Michael_87

Campione F1 Swiss
Pilota F1 Pro
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Media

Messaggioda Cubaleo » 24 novembre 2015, 15:18

e tutto sto popò di roba non la potevi scrivere dopo la prima gara ? :asd:
che poi tra i tester c'eri pure tu ! farabutto :asd:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo

73
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda DavideProserpio » 25 novembre 2015, 17:56

Ciao a Tutti,

chiedo scusa per il ritardo nel post e per aver perso per vari motivi le ultime due gare.

E stato, come ogni anno, un piacere passare una stagione con voi. Sono contento di far parte di questo gruppo.
Quest'anno il Champ è stato molto più impegnativo....ma ci siamo divertiti lo stesso :rofl1:

Ringrazio tutti gli organizzatori e i ragazzi del Live per l'impegno e la passione che ci mettono sempre :clapping: :clapping:

Ringrazio Michael per il supporto durante l'anno per le gare in TS (anche Eros) e per avermi portato a vincere il costruttori :muscle:

Ringrazio Marco, Paolo, Mario per il costante aiuto e compagnia.

Mi spiace non fare il WEC, ma ho deciso di fare un champ più corto su altro portale, per staccare un po' dopo Dicembre ed arrivare bello carico per F1 2016.

Grazie ancora a tutti

Ci vediamo presto

Davide
DavideProserpio

4
Pilota F1 Pro
Pilota Assetto Corsa

Torna a F1 Swiss 2015

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio