Avrò problemi anche il 19 maggio...

Avrò problemi anche il 19 maggio...

Messaggioda franz71 » 8 maggio 2008, 9:13

Avrò problemi anche il 19 maggio (ancora corso pre-matrimoniale :whip: )...però questa volta non me la sento di chiedervi ancora di spostare la gara. :oops:
Quindi, visto che siamo solo 2 coppie ( :eek: record negativo assoluto :eek: ) a fare questo corso OBBLIGATORIO, cercherò di farlo spostare di 1 giorno.
Per la VRG questo ed altro!!!!!! +::notworthy:
Se non dovessi riuscire, posso solo dirvi che sarò a casa per le 22.45 circa...Se non siete ancora partiti entrerò per la gara, altrimenti pazienza :sad:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Re: Avrò problemi anche il 19 maggio...

Messaggioda Beppe16v » 8 maggio 2008, 9:20

franz71 ha scritto:cercherò di farlo spostare di 1 giorno.
Per la VRG questo ed altro!!!!!! +::notworthy:

Ihihih... vorrei sentire cosa gli dici per spostarlo... :P

Cmq sono sempre disponibile a valutare spostamenti, no problem! ;)
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda VisioneR » 8 maggio 2008, 15:13

Essere sposato significa essere "spostato" ? :eek:
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda franz71 » 8 maggio 2008, 15:50

Sì....di mente! +::fart:

franz71

Messaggioda TheDrake » 9 maggio 2008, 3:44

Ma corso prematrimoniale obbligatorio ??...
Tanto la sostanza è che ti avvisano solo che stai entrando in una roulette russa dove oltre il 50% degli uomini ne esce massacrato entro 2-3 anni quindi raccomandano a tutti:
1) Patti chiari amicizia lunga (non matrimonio lungo...)
2) Fate la separazione dei beni subito perchè se no dopo, quando vi prenderete a legnate, saran cazzi...
3) Ora vi amate, ma il matrimonio per le donne è come il teletrasporto di Star Trek.. ci si proietta in una dimensione differente dove buona parte delle "signore" si trasformano come sotto effetto di radiazioni cosmiche.. peccato che parte di quelle radiazioni arrivino da Kriptonite pura e tu uomo sfigato, da Superman super fidanzato, Super Eroe ti ritrovi a SuperSfigato.
Mentre la Kripto-matrimoniale agisce su di te indebolendoti sempre più, la donna si rigenera e pian piano ti annulla...
4) Andate in pace, perchè sarà l'ultima volta.....
5) ......... amen.

L'ho fatto anche io quel corso...13 anni fa, dai frati certosini... quelli tosti, all'antica, che girano con saio e sandali a piedi nudi anche d'inverno.... noi tutti li belli e felici come dei pirloni.... loro li a guardarci, con uno sguardo misto tra la pietà e la compassione... consci che buona parte dei presenti stava firmando la loro condanna.

Franz.. fai spostare quel corso... anzi fai spostare tutti quelli che ci vanno ..... molto lontano .... magari fuori dai confini italiani..... le leggi di questo Stato tutte puntate alla protezione del "gentil sesso" hanno portato alla rovina delle famiglie trasformando il matrimonio in una pensione a vita full optional, dove la donna, appena spunta la naturale crisi di coppia che quasi sempre avviene nel tempo, si trova subito di fronte a due possibilità:

1) "sopporto quell'uomo che tanto amavo ma non ricordo come mai, ma ora mi pesa con tutte le sue menate (vedi calcio, sigarette, giornale, asse del cesso alzata, amici del bar, suocera ecc...)" .

2) "chiedo consiglio alle amiche".. (tra queste troverà sicuramente quella già separata o divorziata sgamata che fa la bella vita, gli spiega tutti i vantaggi del doppio o triplo stipendio: alimenti di lui pari a una bella fetta di stipendio, alimenti per l'eventuale figlio, casa coniugale, macchina ec..., gli spiega che può continuare o iniziare a non fare nulla per il resto dei suoi giorni scegliendo di ammazzare il tempo rifacendosi una vita divertendosi al meglio con il denaro del SuperSfigato..................

Una volta c'era solo l'opzione 1)... la coppia tirava avanti, la crisi spesso passava e si invecchiava insieme.

Ora tra 1) e 2)... quante stanno sulla prima ?

Vai dai cugini francesi, la musica cambia di brutto... "donna sei stanca ?... o stai o te ne vai e, amici come prima, ognuno per la sua strada"
Risultato: tutti più tranquilli, meno divorzi, meno "teste calde", meno bimbi sfigati che fanno i pendolari.

Azz........ mi sono dilungato....... vabbè....

Io convivo con la mia compagna francese che ce la su a morte che tutte ste donne italiane separate/divorziate.
Lei ha delle amiche separate in Francia, nessuna che prende alimenti o che rompe i maroni al ex marito, chi ha figli li gestisce in armonia senza che il bambino diventi un arma di ricatto.
Qui non ne ha conosciuta una che non sfrutti la situazione come nell'opzione 2).... e a sentirle hanno pure ragione... con tutti i loro diritti regalati e acquisiti.
Un tempo era l'uomo a mollare la famiglia, ora è quasi sempre la donna grazie all'autonomia raggiunta, carriera, lavoro.. ecc.... ciò che si riassume nella famigerata "emancipazione femminile"...

Hai detto che hai già messo i tuoi paletti con la consorte.. occhio, che devono essere pali di cemento armato perchè i "paletti", lo Tsunami Matrimono, li sradica nel giro di poco.... indipendentemente dagli anni di convivenza già trascorsi.
Nella mia compagnia 2 coppie tra le più "longeve" da fidanzati, sono saltate dopo 3 e 5 anni.... li i paletti avrebbero dovuto picchiarli in testa alle consorti..... frutto della opzione 2).

Concludendo: FRANZ sarà presente in gara Swiss perchè al corso prematrimoniale ne è ora esentato avendogli già spiegato tutta la sostanza in questo post.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

post da consegnare in copia al padre/frate/don di turno come giustifica per l'assenza
Immagine
TheDrake

Messaggioda Beppe16v » 9 maggio 2008, 9:30

:eek: :eek: :eek:

Gianniiiii.... w l'ottimismo!!! :mrgreen:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 9 maggio 2008, 11:40

:mrgreen: :mrgreen: che mito..... :D :D
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda toroscatenato » 9 maggio 2008, 14:55

ahahahahahahahaahahahahahahahahahha.....azz beppe mi fai morire dal ridere...ma da ridere c'e' ben poco...
Luca ha ragione....praticamente non conosco una coppia scoppiata e separata risposata riscoppiata...ecccc.
io sto resistendo ma felicemente(non gufate ehh) quasi 18 anni di matrimonio + 7 fidanzamento.. 3 figli 1 cane 1 gatto 1 coniglio 1 suocera..opss...lei e' santa!! anch'io ho avuto momenti difficili con mia moglie siamo stati separati per 8 mesi...poi si e' aggiustato tutto...
Ma luca ha ragione...la superdonnamoglieincarriera ...lo mette nello stoppino!!!!!!! +::fart:
toroscatenato

Messaggioda tormento » 9 maggio 2008, 16:12

Ma gli UOMI di prima dove son finiti.... invidio ancora qual Lanzo Buzzanca nei panni del Latin Lover Latino che saltava da un letto all'altro e tutte ai suoi piedi +::notworthy: +::notworthy:

Ora se questo è il quadro di quello che è il marito italiano... è meglio spararsi nei maroni e cazzeggiare a vita....

ho letto questo ieri....

Greci più bravi a letto, italiani quinti
La Durex ha condotto un'indagine sulla vita sessuale di 26mila persone in 26 differenti Paesi. Il risultato? I greci, i brasiliani e i russi risultano i più soddisfatti a letto, per frequenza
e durata delle prestazioni.
Gli italiani si piazzano al quinto posto. In fondo alla classifica troviamo americani e giapponesi: fanno l'amore poco e male. (si i giapponesi ce l'hanno piccolo e gli americani sono troppo presi con il look, lo sport ecc..)
Tra le curiosità: i più duraturi sono i messicani, che possono prolungare il piacere fino a 45 minuti.
I più veloci sono gli abitanti di Hong Kong (solo 27 minuti). (non mi sarei aspettato mai grandi cose dai cinesi!)

Ma a chi l'hanno chiesto??? perché se lo chiedevano al maschio italiano (per come si vanta a letto) eravamo primi in classifica ad anni luce avanti aglia altri. Se invece lo hanno chiesto alle donne italiane... mi meraviglio come non siamo finiti al penultimo posto... (dopo i cinesi non lo potrei sopportare)
Quando ti svegli un mattino e scopri che non l’ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi: Io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.
tormento

Messaggioda franz71 » 9 maggio 2008, 16:43

Io dico solo due cose:
1 - The Drake è un pazzo sempre e comunque :eek:
2 - W la gnocca sempre e comunque!!!! :P

franz71

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte