Commenti freddi a mente calda dopo G.P. Australia

Re: Commenti freddi a mente calda dopo G.P. Australia

Messaggioda Therapy » 11 marzo 2008, 19:58

Bravi bella gara, mi sono divertito un sacco a raccogliere le ali a fine gara :mrgreen:

Do una tirata d'orecchie a Juice che è entrato con la vettura del suo compagno e per questo l'SLS non l'ha riconosciuto e quindi escluso dai report e classifiche della gara.
Ricordatevi sempre di prendere l'auto giusta altrimenti va tutto a pallino.

aaaaahhhhhh.....dimenticavo ho un sacco di doppioni di ali Spyker, vendo o scambio con ali di altri Team ^_^
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda franz71 » 11 marzo 2008, 20:00

I muri del circuito sono tutti arancioni! Un ala si dice che stia ancora girando in aria...assieme al parrucchino di Gio :mrgreen:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Juice » 11 marzo 2008, 20:27

Beppe16v ha scritto:Bah, uno schifo totale... allenamento col nuovo mod praticamente nullo e non potevo pretendere gran chè, ma così è davvero deprimente! Sto iniziando ad essere "intollerante" alle F1... colpa di Juice...!

:D Questa frase avrei benissimo potuto scriverla io, perchè è proprio quello che ho provato e pensato ieri +::crybaby:

cheyenne ha scritto:
Beppe16v ha scritto:Sto iniziando ad essere "intollerante" alle F1... colpa di Juice...!

A bene allora non sono l'unico mi fa piacere, Juice va che disatri che combini.

PS ma ste macchine non sono un po fragiline?

Bisogna ammettere, che quando guidi una Gt per un pò di tempo, apprezzi un gusto nella guida, un gusto nella bagarre ravvicinata, che non c'è in F1, dove tutto è più schizzato, e dove in molte situazioni, è impossibile recuperare la macchina, sminuendo anche le migliori capacità di guida, è sicuramente un pò meno divertente, e anche poco simpatico dover stringere le chiappe ad ogni giro quando passi su certi cordoli, e incominci a pregare di non prenderlo proprio in quel punto........quel punto che .............. nnaccia a lui .......... ti spara in tribuna come un missile terra-aria ........ col sorriso stampato in faccia :D

Ieri, per la prima volta in vita mia, ero ultimo a 38 secondi dal primo, poco male mi dico, ci prendo un pò la mano.

La mano l'ho presa in faccia al 3 giro, quando la mia ruota ant mi è carambolata davanti, con qualche pezzo di sospensione attaccata +::crybaby: +::crybaby: 3 giri................... Deprimente

Ma bisogna anche dire, che la F1 è sempre una figata, ma non bastano certo poche ore per riprenderci un pò la mano dopo un bel pò di mesi, di soli controsterzi da adrenalina pura, forza Gtrristi, bisogna riprenderci la mano, è obbiettivamente una guida molto differente.

Vaaaaiiii ;) Alla prossima

Super complimenti al Podio +::notworthy:

Therapy ha scritto:Do una tirata d'orecchie a Juice che è entrato con la vettura del suo compagno e per questo l'SLS non l'ha riconosciuto e quindi escluso dai report e classifiche della gara.

Dai Papi, non mi sgridare, sul forum c'è Cobra come prima guida, e pensavo di dover prendere la seconda macchina
Comunque, per fortuna che non ho vinto :mrgreen:
Juice

Messaggioda Fabracher » 11 marzo 2008, 20:37

Juice ha scritto:
Beppe16v ha scritto:Bah, uno schifo totale... allenamento col nuovo mod praticamente nullo e non potevo pretendere gran chè, ma così è davvero deprimente! :sad: Sto iniziando ad essere "intollerante" alle F1... colpa di Juice...!

cheyenne ha scritto:
Beppe16v ha scritto:Sto iniziando ad essere "intollerante" alle F1... colpa di Juice...!

A bene allora non sono l'unico mi fa piacere, Juice va che disatri che combini.

PS ma ste macchine non sono un po fragiline?

Bisogna ammettere, che quando guidi una Gt per un pò di tempo, apprezzi un gusto nella guida, un gusto nella bagarre ravvicinata, che non c'è in F1, dove tutto è più schizzato, e dove in molte situazioni, è impossibile recuperare la macchina, sminuendo anche le migliori capacità di guida, è sicuramente un pò meno divertente, e anche poco simpatico dover stringere le chiappe ad ogni giro quando passi su certi cordoli, e incominci a pregare di non prenderlo proprio in quel punto........quel punto che .............. nnaccia a lui .......... ti spara in tribuna come un missile terra-aria ........ col sorriso stampato in faccia :D

Ieri, per la prima volta in vita mia, ero ultimo a 38 secondi dal primo, poco male mi dico, ci prendo un pò la mano.

La mano l'ho presa in faccia al 3 giro, quando la mia ruota ant mi è carambolata davanti, con qualche pezzo di sospensione attaccata +::crybaby: +::crybaby: 3 giri................... Deprimente

Ma bisogna anche dire, che la F1 è sempre una figata, ma non bastano certo poche ore per riprenderci un pò la mano dopo un bel pò di mesi, di soli controsterzi da adrenalina pura, forza Gtrristi, bisogna riprenderci la mano, è obbiettivamente una guida molto differente.

:hmmm: ....non è che ormai siete vecchi?......................... :lmao: :lmao:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Emanuele » 11 marzo 2008, 23:45

Ragazzi, che dire? NON CI POSSO CREDERE.
Per la prima volta secondo! e se non avessi fatto una stronzata ai box sbagliando piazzola per il rifornimento, forse ripeto forse potevo giocarmela per la vittoria.
Un grazie a tutti i complimenti che ho raccolto nel forum e alla correttezza dei piloti in pista.
Godiamoci il risultato ed arrivederci presto sui server.
P.s. Luca sei un grande! ma chi ti ferma piuuuuuuuuu.
emanuele +::notworthy:
Immagine
Emanuele

Messaggioda Cobra » 12 marzo 2008, 0:41

Spiacente di non esserci stato ...................problemi adsl...........alla prossima scusate
Cobra

Messaggioda kekkonen » 12 marzo 2008, 18:41

Eccoci a mente freddissima a commentare una gara per me finita bene con 4 punti e credo miglior risultato da 2 anni a questa parte
In qualifica faccio un errore stupidissimo e a 5 min dalla fine della sessione entro ai box per mettere le gomme morbide ma dimentico di azzerare la benzina, esco con 125l e non ci provo piu'.... :sad:
Pronti e viaaaaa :D ma io non parto perche' al posto del launchcontrol schiaccio il tasto di non so che e in folle gaso a tutta :oops: appena mi accorgo che sono fermo metto la prima e col motore su di giri mi giro come
un asino :P
Il povero Frank e ti chedo scusa mi tocca da dietro e ci danneggiamo leggermente credo entrambi...mi aspetta e dopo 20 sec partiamo anche noi :mrgreen:
in un giro siamo nelle retrovie del trenino e per errori altrui sono 8° in poco tempo dietro a Beppe, due o tre giri insieme finche sbaglia e passo ,manco un giro e mi stampo io ala ant. sull'alfalto e sosta forzata dopo 11 o 12 giri.Esco carico che piu' carico non si puo' e inizio a girare trnquillo senza rischiare e senza forzare,a gomme pelate rientro per la seconda sosta e sono sesto per ritiri e eroori altrui. :roll:
Alla fine Frank mi regala il 5°posto e con la schiena a pezzi taglio il traguardo a 2 giri dalle torelle (Bravissimi raga),da Franz e Viperonzolo +::notworthy:
Alla prossima ragazzi :razz:
Immagine
kekkonen

ToroRosso a rapporto...

Messaggioda TheDrake » 13 marzo 2008, 2:52

A mente più che fredda riesco solo ora a postare...
Allenamento zero in F1 con un set preparato all'ultimo istante con l'ultima regolazione sulle sospensioni addirittura inserita e provata direttamente in qualifica.

Una vittoria attesa da anni, ma neppure mai cercata in quanto ritenuta irraggiungibile.
Quest’anno grazie al campionato di F2 a cui partecipiamo io ed Ema in squadre diverse, arrivo comunque preparato se non altro sul tracciato, dove il venerdì precedente ottengo il terzo posto su 21 partenti :hiclap: .
Svanisce subito la speranza che il set di F2 sia una buona base per la F1, 1100 giri di test mi servono comunque anche in F1 a capire che il set migliore a Melbourne non è il più veloce, ma il più costante sullo stint.
Tutte le regolazioni vengono impostate per tenere sta benedetta macchina in pista dal sesto giro in poi senza guardare i tempi dei primi 2 giri, curando più le gomme che il best sul giro.
Riesco così a trovare la costanza e a non commettere errori fino alla fine.
Non ho avuto ancora il tempo di guardare il replay ma la partenza è stata adrenalinica e nonostante i 75 litri recupero subito delle posizioni.
Sono talmente impegnato a controllare macchina, gomme e traettorie che quasi non riesco a seguire l’avvicendamento dei piloti che mi stanno davanti e dietro.
Poi mi ritrovo in testa.. penso che non ci devo pensare, ma poi ci ripenso :shock: e giustifico il fatto che le strategie porteranno qualcuno in testa alla fine del secondo pit.

Un mezzo infarto mi arriva la primo doppiaggio “serio” … il povero Toroscatenato, vedendo Tororosso, non resiste alla attrazione e pensando che il primo appena sfilato sia in realtà una Torarossa, arriva in pieno calore a cercare la :hump: .
Causa risucchio di scia ed una violenta erezione che gli impedisce la visuale, la monta avviene, delicata e fortunatamente leggera…. un invito ad andare per prati come nelle più classiche camporelle Australiane e non.
Accetto forzatamente l’invito, saggiando la rossa sabbia che si intona con la livrea dell’auto.
Un giallo al posteriore mi si accende e l’implacabile spotter mi avvisa che “mo son cazzi tuoi” :fear2: .

Guido per 2 giri piumeggiando l’acceleratore e spolverando il freno, cerco un dialogo sovraumano con un auto che sento fluttuare nello spazio più che raspare sull’asfalto.
Manca poco al pit e una marea di calcoli mi passano per la testa per valutare se riparare o no.

Entro in corsia box guidando con una mano e l’altra sulla tastiera. Inserisco il limitatore e in corsia box arrivo al pelo a scendere il menu del display e, quasi sul crick del meccanico, clicco …” non riparare”.

Scelta azzeccata, rientro terzo a un pelo dal quarto, l’auto e io sembriamo aver dimenticato di essere stati montati e, all’opposto, quel pelo di aderenza in meno al posteriore viene sfruttata proprio per bilanciare quel fastidioso sottosterzo all’ultima curva che mi impediva di aprire il gas in uscita.

Piumeggiando e spolverando, senza strafare, passo l’ultima parte di gara a controllare la mia posizione ma anche quella del bravissimo Emanuele secondo sperando fino all’ultimo di non veder scomparire il suo nome dal mio display.

Cosi, dopo la doppietta ottenuta in F2 in Ungheria ma in squadre distinte, arriva quella “vera” sulla nostra mitica e amatissima ToroRosso, che purtroppo ci accoglierà solo nel campionato Swiss in quanto nella F1FullSim ci è stata pressoché “depredata” senza poter fare nulla :irrate: .

Il pensiero di guidare una Renault il prossimo lunedì e pure quella di Fisichella che mi sa più di valletta spot-televisiva che di pilota, mi fa cascare tutte le velleità agonistiche.
Viva quindi la doppietta in Swiss con le Torelle e un grazie a tutti i presenti, Toroscatenato compreso, che mi ha movimentato la gara… comunque molto corretto in tutte le occasioni, compresa quella della “monta” dove si è spostato subito. Poi l’errore ci sta e alzi la mano chi non ne ha mai fatti :oops: .

Un doveroso ringraziamento va poi all’incredibile WebMaster Therapy che ha creato un sito bellissimo e incredibilmente “tecnico”.
La gestione piloti, tempi, classifiche, statistiche e i numerosi particolari sottoforma di piccoli pulsantini che sbucano ovunque visualizzando funzioni e dati a non finire, stanno a dimostrare il lavoro meticoloso e certosino che solo un artista del web poteva fare….

Bravissimo quindi al mitico Therapy +::notworthy: , all’immancabile Fabrzio, e a tutti quelli che lavorano costantemente per regalarci un campionato che sarà sicuramente stupendo.

Ci vediamo in pista :thumbsup: .
Immagine
TheDrake

Precedente

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio