raggiungo i box con difficolta', mi fermo nella piazzola e il capo meccanico mi dice che ci vorranno 274 secondi
ad ogni passaggio del gruppo l'occhio si focalizza sul mitico ESC ma decido dopo aver perso 3 giri di vedere lo stato della macchina, quindi con 90 litri sul groppone e in ultima... ovvero 13 posizione rientro in pista e subito noto qualche difficolta' di tenuta, decido di inserire il tc e scelta non fu piu' saggia perche' la brum brum cambia completamente
finalmente posso sfogare la mia rabbia e non avendo niente da perdere mi butto a testa bassa e giro dopo giro grazie a ritiri ed errori altrui riesco ad acciuffare la 9° posizione
comincio ad avere un lumicino di speranza di terminare a punti e quindi decido alla 2 sosta di fare il pieno imbarcando 125 litri sperando di guadagnare qualcosima ma con il dubbio legato alle gomme
ed al giusto calcolo di carburante, quindi riparto con Amletici pensieri
e alla fine grazie alla mia voglia di riscatto ed al ritiro di Fab e le disavventure di Toro riesco a chiudere in 7°posizione che senza retorica equivale ad una vittoria
e dopo un'inizio decisamente amaro chiudo con un dolce sorriso!!! 

Sto iniziando ad essere "intollerante" alle F1... colpa di Juice...!
Penso di aver battuto tutti in questo senso...
La voglia di ritirarmi anche per me era molta, ma dopo un panino, cocacola, caffè, ammazzacaffè, pisciatina e una pennichella... finalmente si riparte con non so quanti giri di ritardo! Decido cmq di arrivare in fondo per vedere che succede, ma arrivo solo alla 9a posizione, niente punti, sigh!
Mi sono divertito all'ultimo giro a sdoppiarmi da Toro con una bella bagarre...

potevo mettere le morbide in qualy?...azz
dillo prima Beppe... :whip

...me sò stampà....
), mi aveva un po' nauseato e ho cominciato a mettere un po' a punto il set domenica sera.....ma come spesso accade quando non sei abbastanza preparato, la tattica di gara l'ho decisa proprio ieri sera nelle prove libere; primo stint con 60 lt con gomme morbide poi 2 da 90 con gomme dure, dimenticando grossolanamente che il setup era stato provato solo con le morbide....
....riparto 13°....comincio a cercare di recuperare e in un paio di giri ci riesco anche bene, mettento a segno un bel sorpasso su Peppe e risalendo fino alla quinta posizione. Poi prima sosta e via con i problemi; evidentemente con 90 lt non riesco a guidare in modo corretto e le gomme dure in realtà sono durate poco più delle morbide, di conseguenza quando ancora mancavano circa 10 giri al secondo pit la macchina comincia a dare segni preoccupanti (mentre io cominciavo anche a dare segni di stanchezza...
) allungando le staccate più impegnative e rendendo difficoltose le accelerazioni. Arrivo comunque alla seconda sosta sempre nella stessa posizione ma a circa 14 giri dalla fine un errore banale mi spinge su un cordolo e non la riprendo più fracassando l'ala anteriore; poco male.....avevo un giro di vantaggio sul mio diretto inseguitore e riparto per i box....ma vado ancora lungo un paio di curve dopo e ingiallisco una sospensione....vabè dai manca poco...possiamo farcela, il volante è ancora dritto....ok volo ai box (per modo di dire..) e con un occhio al monitor e l'altro alla tastiera cerco i comandi per dire ai meccanici di non aggiungere benzina e nella foga (questa è la vera pirlata della sera...
) metto anche di non riparare i danni.....
così entro ai box e i meccanici mi guardano attoniti: "Che vuoi..? Benzina sei pieno...i danni hai detto che te li tieni...vuoi una pulita al parabrezza...un caffèèè ?? "

evinrude ha scritto:Azz...potevo mettere le morbide in qualy?...azz

Beppe16v ha scritto:evinrude ha scritto:Azz...potevo mettere le morbide in qualy?...azz
Eheh, ma in effetti, non sarebbe più "normale" bloccare la scelta gomme della quali con il primo stint?

Beppe16v ha scritto:Sto iniziando ad essere "intollerante" alle F1... colpa di Juice...!

evinrude ha scritto:Frank piccola rettifica io sono 7° e tu sei 6°...eheheh

. Una coglionata che forse mi è costata la pole, decisamente alla mia portata
(vista anche la prestazione dei big non esaltante...)
) ci troviamo in mezzo ad una trottola (Giò
), pezzi che volano e fumo. Ovviamente piede alzato e istanti persi. Non riesco più ad avvicinarmi, anzi, perdo la concentrazione e qualche decimo. Poi quando sembravo ancora in rimonta metto 2 ruote nell'erba in frenata e mi giro. Secondo posto che si allontana e Viper che torna sotto a meno di 2 secondi. Riesco comunque a riprendere il ritmo e finire tranquillamente al 3° posto, penso più che meritato, con qualche rimpianto per il 2°. Ma va benissimo così!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite