Commenti Gara G.P. Germania

Commenti Gara G.P. Germania

Messaggioda Fabracher » 9 dicembre 2008, 23:44

Dite dite........
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Commenti Gara G.P. Germania

Messaggioda *Viper* » 10 dicembre 2008, 11:01

Dico dico...

gara divertente, mi ha fatto molto piacere vedere i piloti Entry immischiati tra di noi :D e poi vanno forte sti ragazzi....

in qualifica sbaglio il primo tentativo, ma mi rifaccio con gli interessi con l'ultimo tentativo, passo sul traguardo con 1 secondo rimanente, e faccio un tempo ottimo, forse potevo fare il 33, ma gia questo tempo mi è bastato per la pole, menomale, perchè pensavo di dover fare meno per essere in prima fila....
mi spiace che Tormento sia uscito, sarebbe stata una bella lotta. La gara parte e per me è praticamente un solitario, vedo il secondo in lotta per i primi giri poi dal 7-8 giro gia non vedo più nessuno.... qualche errorino lo commetto, però mantengo un ottimo vantaggio, alle soste tutto liscio....e arrivo in parata con il mio amico Fabracher! peccato per lui perchè avevamo preparato la gara dal vivo e girava come me....
Un saluto a tutti voi, e ci vediamo in Australia per sfidarmi :twisted: :D
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

88
Site Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Fabracher » 10 dicembre 2008, 16:12

"Ora che ho cambiato il DFP con il G25 le cose cambiano..." :D le ultime parole famose....infatti si dalle prove libere della serata non faccio i tempi che dovrei e che facevo qualche giorno fa (con testimoni reali :mrgreen: ), la macchina non la sento sicura, al contrario mi sembra un po' ballerina e scivolosa; ormai il tempo stringeva e decido quindi di aumentare leggermente il carico di ali per avere un controllo più facile per i 45 giri; in qualifica, mentre mi stavo preparando per fare la prima sosta, un gard-rail mi attraversa la strada e mi trasfoma in moto-carrozzetta a tre ruote; se avessi avuto il carretto con i wuster e i crauti magari facevo i soldi... :mrgreen:
Riparto dai box quindi e faccio il mio "giro veloce" con la benzina da gara e amen....
Tredicesimo in griglia (mi pare :oops: ) e al via i pulsanti del mio bellissimo e nuovissimo G25 sono tutti uguali :cry: ....oh casso...quale sarà il launch control ??? ....mmm...è quello di sicuro...schiaccio....mmm....no è la folle....allora è questo qua....schiaccio....mmmm...no è la chiamata sosta.....mmmm....questo..??'....vabè parto senza, perchè se sbaglio ancora rischio di premere quello che spegne il motore, e dopo son cassi amari,...ma gli altri sono già partiti.... :|
Perdo credo un paio di posizioni e a stento riesco comunque a difendermi da chi è rimasto comunuqe dietro (a proposito..che bello essere in pista in un pochino più dei soliti undici..) e riesco a passare indenne il primo giro; dopodichè mi assesto e cerco di girare tranquillo...ma forse giro troppo tranquillo e alla fine i tempi sono di oltre due secondi da quelli che mi uscivano nelle prove libere private...boh..
Bella gara, ho girato quasi sempre con qualcuno appena davanti o subito dietro, pochi i giri fatti da solo, tensione quasi sempre costante, una battaglia continua; dal canto mio ho comunque sempre cercato di non opporre troppa resistenza proprio perchè mi rendevo conto che non avevo il controllo che volevo...quindi ogni tanto subivo i sorpassi....ma poi mi riaccodavo e cercavo di tenere il ritmo...alla fine ho comunque preservato la macchina da rotture meccaniche e il terzo gradino del podio se non altro me ne rende merito. Come al solito il mio compare Viperone viaggia su tempi stratosferici e l'arrivo in parata è stato possibile solo perchè mi ha doppiato.... :oops: (fangol...)
Per il resto tutti quelli che ho incrociato in pista sono stati corretti (e veloci.. :-x )...ma dal prossimo Champ state sicuri che l'arrivo in parata Fabracher lo farà solo perchè arriva primo !!! (il primo che dice che quindi non farò mai un arrivo in parata lo cancello dal mondo.... :whip: )

Immagine
Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda franz71 » 10 dicembre 2008, 16:41

Le qualifiche sono andate malissimo. Avevo ancora le osella nelle mani e nei piedi, la sensibilità era sparita completamente.
In gara mi diverto assai. In frenata guardavo più negli specchietti che davanti. Leggere sempre a fine gara che si era più veloci, si poteva ambire a qualcosa in più (me compreso!) serve a poco. A mio modesto parere non vince chi va veloce, ma vince chi arriva più velocemente al traguardo. Io e la fisica di quest'anno ci siamo capiti poco, e spesso ho preferito assetti più lenti ma più stabili. Non ho mai fatto giri veloci, ma almeno sono sempre arrivato in fondo senza distruggere nessuno. Quando si è in lotta si può arrivare leggermente lunghi, ma ieri sera ho visto più volte arrivare lunghissimi, in più sono stato anche tamponato rovinando completamente l'auto. Può succedere l'errore, ma qua in VRG siamo tutti piloti esperti...Basta "polemica".
Alla fine arrivo secondo a quasi un giro da un ottimissimo Lore, unico non doppiato. Mi diverto in diversi duelli corretti, sia in attacco che in difesa e soprattutto su TS con Evin e VisioneR.
Conquisto il 3° posto in classifica generale: chi mi conosce sa quanto io ci tenessi. Senza il viaggio di nozze ed il crash in Brasile con la 2a posizione ormai sicura, il 2°posto sarebbe stato mio. Ma con i se e i ma al massimo si fa un "sema", niente di più. Comunque guardando la lista dei partecipanti al campionato, posso ritenermi più che soddisfatto anche se ormai mi sono stancato ad arrivare sempre terzo!
Anche il team BMW con un disceto Evin conquista il 3° posto. Peccato per le assenze causa lavoro di Evin che gli hanno un pò rovinato il finale di campionato. In ogni caso anche la sua classifica non è da buttare.

Quindi, tutto sommato, fisica a parte, stagione divertente con buoni risultati. Sono contento e penso che il bello debba ancora venire nei prossimi mesi.

Ringrazio Fab, Anto, Lore, Veon e tutti quelli che hanno contribuito a VRG e tutto il campionato, riuscitussimo in ogni sua parte soprattutto per una sorprendente EntryLevel! Sono contento dei "soliti" grandi amici, di quelli nuovi, del ritorno con più costanza di Frank, e spero di rivedere presto in pista Peppe che è mancato a tutti!

Bravi tutti! +::notworthy:

Alla prossima e buone feste :mrgreen:

ps.(1) Per Fab: non arriverai mai in parata!
ps.(2) Anche per me il passaggio al G25 dal DFP non è stato per nulla indolore, anzi! Ne ho persi parecchi pure io di secondi! (E forse li sto ancora perdendo...)
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda tormento » 10 dicembre 2008, 21:17

Scusate per ieri, ma il mal di testa è stato più forte di me... c'ho provato facendo le qualifiche... ma niente da fare. :sad: :sad: ho passato pure una lunga nottata, pensando alla anke alla giornataccia che mi aspettava al lavoro... (TELECOM di M....A)... +::crybaby:
Quando ti svegli un mattino e scopri che non l’ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi: Io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.
tormento

Messaggioda Beppe16v » 14 dicembre 2008, 10:03

Rispondo qui facendo riferimento a tutti i post dove sono stato menzionato, e vi ringrazio tutti quanti per il pensiero che mi dedicate sempre. Come ho già detto siete più amici voi di alcuni amici che dovrebbero essere più vicini, in questo momento della mia vita davvero brutto e delicato.

Ringrazio ancora tutti per i saluti e sappiate che tornerò presto, non ci penso nemmeno a lasciarvi soli... intanto non posso che fare gli STRA-COMPLIMENTI a Lorenzo per la vittoria del campionato, è un onore per me passarti il titolo di campione Swiss, che non so se me lo sono meritato nel 2007, ma quest'anno proprio era nella casa sbagliata! Grande Lore, bravissimo, ti passo il trofeo che ancora ha le caccole di Therapy attaccate alla base (annata 2006!)...! :mrgreen:
Non pensare di tenerlo per molto che nel 2009 (spero) tornerò a lottare come posso! ;)

Un saluto a tutti raghi! Anche agli Entry, siete migliorati un botto, grandi! :cool:
Anche voi mi mancate... Peppe
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

79
Admin

Messaggioda Therapy » 14 dicembre 2008, 11:33

Beh Peppe...diciamo la verità, le more e i lamponi che ci sono attaccati sul trofeo sono ancora quelle di Fabrachella...io avevo avevo attaccato dei parenti di tarzan...non te ne sei accorto?
:D

Ciao Peppe torna presto che mettiamo in atto quella tua ideuzza. :cool: :D
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabracher » 14 dicembre 2008, 14:42

Therapy ha scritto:Beh Peppe...diciamo la verità, le more e i lamponi che ci sono attaccati sul trofeo sono ancora quelle di Fabrachella...io avevo avevo attaccato dei parenti di tarzan...non te ne sei accorto?
:D

Ciao Peppe torna presto che mettiamo in atto quella tua ideuzza. :cool: :D

Errore....io le more e i lamponi nasali li appiccico solo sul monitor...se vuoi sabato ti faccio vedere dal vivo sul tuo piccì..... :mrgreen:
Peppe, per il prossimo champ non ti preoccupare per il trofeo....ora che sono giventicinquato è già mio .... :D :D

Immagine
Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda franz71 » 15 dicembre 2008, 9:55

Non ti illudere Fab, non è un problema di volante!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Fabracher » 15 dicembre 2008, 10:23

:-s ...lo so...ma vogliamo passare un natale di speranza..?? :mrgreen:

Immagine
Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda toroscatenato » 15 dicembre 2008, 14:04

Eccomi a commentare una gara direi discreta.
Qualifiche buone anche se nei test ero riuscito a fare dei 35,5 ma l'importante e' andare costanti in gara.
Infatti cerco di non fare troppi errori e cmi ritrovo sempre tra la 9° posizione e la 4° tenendo il passo di alcuni pilotoni ma verso meta' gara mi giro ,tocco il rail e sconquasso tutto 'l'anteriore perdendo 2 posizioni.
Alla fine sono 6° doppiato di 2 giri pero' :-x vabbe....Lorenzo il magnifico e' tutt'altra stoffa.!
Complimenti a Lorenzo per la vittoria della gara e del Champ VRG2008, complimenti allo staff e gli organizzatori e a tutti i piloti Swiss e Entry Level, tutti molto corretti simpatici e veloci.
Un abbraccio al mio Tm Beppe sperando di rivederlo presto insieme a noi in pista.
Ciaooo
toroscatenato

Messaggioda MaverickOne » 17 dicembre 2008, 17:14

Innazi tutto:

Complimenti a Fabri, Antonio, Andrea, Lorenzo, per il sito, per il campiontao sempre molto bello, per il tutto nuovo e tutto di corsa, fatto sempre dalla mente di Fabrizio e Antonio che hanno dato vita a questa comunità con il supporto di altre persone. Complimenti a tutti per la presenza nelle gare, di solito assidua e fisiologicamente meno piena alla fine. Complimenti a Lorenzo ottimo campione 2008 e perdonati tutti quelli che mi hanno massacrato per tutta la stagione sperando che possa ricevere anche da loro lo stesso trattamento per le mie cagate.
Bella gara, pronti via parto bene e sono immediatamente in 2° posizione, per 10 giri tengo il passo di Lorenzo, tengo è un modo di dire anche se abbastanza veritiero, non supero mai un distacco di 8 sec. Ma poi al 11 giro all'interno del Mothodrome salgo su un cordolo assassino e sbatto duro sosta e 260 sec. Rientro in gara dopo aver schiacciato un sonnellino e mi sdoppio quasi da tutti tranne che da Lui Lorenzo il Magnifico. Poi mi accorgo anche di aver stabilito il 2° giro veloce in gara e una buonissima sequenza di giri veloci. mi sono divertito e questo è l'importante in questa gara e per tutta la stagione. E' vero sono mancati i risultati, tanti credono che io sia scarsamente scarso, probabilmente hanno ragione, ma io dico di no e quindi se mi volete ci rivediamo tutti in pista al prossimo anno per la mia rivincita :twisted: :twisted:

Ottimo debutto dei debuttanti :D :D, davvero tutti bravi e corretti, ottima scuola la Virtual Racing Group
Faccio i migliori auguri di buone feste possibili a tutti, e leggo con tanto piacere che un nostro amico è tornato a farci leggere qualcosa di suo pur se non attraversa un momento felice per la sua vita personale, il NOSTRO CARO BEPPE.

Ciao a tutti, MaverickOne.
MaverickOne

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio