e poi vanno forte sti ragazzi....

le ultime parole famose....infatti si dalle prove libere della serata non faccio i tempi che dovrei e che facevo qualche giorno fa (con testimoni reali
), la macchina non la sento sicura, al contrario mi sembra un po' ballerina e scivolosa; ormai il tempo stringeva e decido quindi di aumentare leggermente il carico di ali per avere un controllo più facile per i 45 giri; in qualifica, mentre mi stavo preparando per fare la prima sosta, un gard-rail mi attraversa la strada e mi trasfoma in moto-carrozzetta a tre ruote; se avessi avuto il carretto con i wuster e i crauti magari facevo i soldi...
) e al via i pulsanti del mio bellissimo e nuovissimo G25 sono tutti uguali
....oh casso...quale sarà il launch control ??? ....mmm...è quello di sicuro...schiaccio....mmm....no è la folle....allora è questo qua....schiaccio....mmmm...no è la chiamata sosta.....mmmm....questo..??'....vabè parto senza, perchè se sbaglio ancora rischio di premere quello che spegne il motore, e dopo son cassi amari,...ma gli altri sono già partiti....
(fangol...)
)...ma dal prossimo Champ state sicuri che l'arrivo in parata Fabracher lo farà solo perchè arriva primo !!! (il primo che dice che quindi non farò mai un arrivo in parata lo cancello dal mondo....
)

ho passato pure una lunga nottata, pensando alla anke alla giornataccia che mi aspettava al lavoro... (TELECOM di M....A)... 

Therapy ha scritto:Beh Peppe...diciamo la verità, le more e i lamponi che ci sono attaccati sul trofeo sono ancora quelle di Fabrachella...io avevo avevo attaccato dei parenti di tarzan...non te ne sei accorto?
![]()
Ciao Peppe torna presto che mettiamo in atto quella tua ideuzza.![]()

...lo so...ma vogliamo passare un natale di speranza..?? 

vabbe....Lorenzo il magnifico e' tutt'altra stoffa.!
, davvero tutti bravi e corretti, ottima scuola la Virtual Racing GroupVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite