Commenti post-gara Canada

Re: Commenti post-gara Canada

Messaggioda MaverickOne » 3 giugno 2008, 15:44

Bè sinceramente sono contento, contento perchè partito ultimo mi sono portato fino alla 4° posizione con qualche sorpasso, sembrava tutto sotto controllo, ma poi la curva che immette nel rettilineo è stata fatale sia per me che per Andrea. A me è andata meglio solo 345 sec di sosta, ho bevuto il caffè volevo premere esc ma poi ho detto andiamo avanti e vediamo, carico 115 litri di benza e con stupore noto che senza problemi di lasciare strada ecc. ecc. giro sul 18 medio e non è male con tutta quella benza, poi ci aggiungiamo le morbide che scivolavano ma il consumo e le temp non erano male e ho pensato va la cche potevo fare anche una sosta sola. Peccato arrivo quinto in una gara che poteva sicuramente regalarmi un bel podio meritato, però così non è stato per colpa mia, nonostante avessi ripsettato i freni infatti non ho avuto problemi, a questo punto però mi faccio una domanda sarà che non sono io capace a far andar forte la macchina come gli altri se non consumo i freni??? apertura a 4 press. 85 e dischi 2.8. eppure non si sono rotti evidentemente li uso poco ed è per questo che vado piano? può essere. Comunuqe complimenti ai primi tre e complimentoni a Beppe ho visto il cronologico dei tempi e ti sei sparato 12 giri sul 17 basso.

Ciao a tutti Mav

:D :D :D :D
MaverickOne

Messaggioda MaverickOne » 3 giugno 2008, 15:45

Bè sinceramente sono contento, contento perchè partito ultimo mi sono portato fino alla 4° posizione con qualche sorpasso, sembrava tutto sotto controllo, ma poi la curva che immette nel rettilineo è stata fatale sia per me che per Andrea. A me è andata meglio solo 345 sec di sosta, ho bevuto il caffè volevo premere esc ma poi ho detto andiamo avanti e vediamo, carico 115 litri di benza e con stupore noto che senza problemi di lasciare strada ecc. ecc. giro sul 18 medio e non è male con tutta quella benza, poi ci aggiungiamo le morbide che scivolavano ma il consumo e le temp non erano male e ho pensato va la cche potevo fare anche una sosta sola. Peccato arrivo quinto in una gara che poteva sicuramente regalarmi un bel podio meritato, però così non è stato per colpa mia, nonostante avessi ripsettato i freni infatti non ho avuto problemi, a questo punto però mi faccio una domanda sarà che non sono io capace a far andar forte la macchina come gli altri se non consumo i freni??? apertura a 4 press. 85 e dischi 2.8. eppure non si sono rotti evidentemente li uso poco ed è per questo che vado piano? può essere. Comunuqe complimenti ai primi tre e complimentoni a Beppe ho visto il cronologico dei tempi e ti sei sparato 12 giri sul 17 basso.

Ciao a tutti Mav

:D :D :D :D
MaverickOne

Messaggioda Michele Pappano » 3 giugno 2008, 18:17

Sei così contento che hai postato 2 volte... e se vincevi che facevi? :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda VisioneR » 3 giugno 2008, 18:54

scheggia76 ha scritto:Sei così contento che hai postato 2 volte... e se vincevi che facevi? :mrgreen:

Gigi lo FLOODER ! :D
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda MaverickOne » 3 giugno 2008, 22:17

E' colpa della rete quando clicchi non succede nulla poi riclicchi e parte l'aggiornamento, ma poi le pagine sono due. Comunque autorizzo l'admin a cancellarne uno perchè ridondante.
Se avevo vintio ero certmnte contentissimo ma ne sarebbe bastato uno, vedere Spagna 2007 :D :D :D :D
Grazie Mav
MaverickOne

Messaggioda VisioneR » 4 giugno 2008, 0:17

Roger that Flooder ;)
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Precedente

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio