Bè io ho un diavolo per capello, per la serata che per me poteva essere davvero molto molto benevola, ma aimè non è stato così, sia chiaro non accuso nessuno, però dopo una frustazione come quella a qualcuno devo raccontarla, iniziamo.
Qualifica, ha già raccontato Fab, lui si gira io che lo seguivo da parecchi giri, eravamo una bella coppietta in attesa dello scarico della benzina, botta clamorosa, muretto di rimbalzo davvero duro e 242 sec. di sosta per riparazione, esco con 55 litri e soli due giri, e macchina tutta storta, però viene fuori un tempo discreto in quelle condizioni.
Gara sono molto confidente, strategia perfetta, parto con massima attenzione alla prima curva, tutto OK, arriviamo al tornantino e sono all'interno e dico ok adesso giro e qui non dovrebbero esserci problemi, ed invece, vengo tamponato e da un'ottima posizione conquistata mi ritrovo ultimissimo dietro Fabrizio Fabracher

.
Iniziamo bene mi dico, però mi dico anche, che vuoi che ti succeda d'altro ormai i tuoi secondi canonici da contratto per ogni gara gli hai già scontati, qindi vai. E devio dire che recupero molto bene tanto bene di essere in zona punti sempre dietro Fab che per passarlo ho sudato davvero, ma con lui ci stà tuttoi tanto corretto com'è, anche quel tentativo di passaggio stupido da parte mia in curva 1 e che Fab da grande com'è ed io siamo riusciti ad evitare un sicuro contatto, ma lui era talmente rapido nel curvone Renault che poi la mia velocità in rettilineo non era suff, ma poi con una staccata all'interno riesco finalemte a passare. Bene prendo subito del vantaggio, ed arriva il pit, dove capisco di aver guadagnato molto anche su chi è davanti a me. Infatti esco sorpassato da Fab per via della mia sosta da 16 sec. per i danni al primo giro, ma molto vicino a Franz che era 8 sec davanti a me alla sosta. Poi l'episodio di Franz che ad onor del vero ci stà è un contatto di gara, ma che però per essere onesti io ero all'interno ed affiancato, lui lo sapeva che lo avrei fregato ed ha chiuso lo stesso, niente di che ma la sportellata ce la siamo data a vicenda caro amico mio

, poi sfiga vuole che ci troviamo Stefano Evinrude Negosanti che ha appena finito di litigare con freezer nell'erba e molto freddamente rientra in pista da sinistra. Io allora dico va che bello passo due BMw in una volta sola, ma anche lì sento un boom e mi giro alla variante che immette nel rettiline. Mi passa il mondo intero e Franz che mi aspetta perde probabilmente in quel momento quello che cercava, peccato per lui, ma peccato, grande peccato anche per me perchè stasera era davvero meritata. Poi dulcis in fundo, mentre smadonno per cercare di agganciare la zona punti e recupero su Evin mi si chiude a finestra il simulatore e non c'è CTRL+CANC+SHIFT per ripristinare, non mi resta che riavviare e abbandonare.
Grazie a tutti comunuqe per il divertimento e spero che la prossima sia meglio per me, ciao ragazzi Mav.

Sono depresso il podio era mio ma non quello più basso, sigh sigh Mav