Commenti post-gara G.P Francia

Re: Commenti post-gara G.P Francia

Messaggioda toroscatenato » 17 giugno 2008, 10:44

Ivan Cossetti ha scritto:
Armando Morra ha scritto:facciamo 25 secondi dopo una trentina di giri, lo so si, io.... :D [
:mrgreen: :razz: e poi hai rotto la sospensione, mica il freno..... :mrgreen: +::notworthy: :twisted

Facciamo che avevo 40 litri in piu di te e che erano 25 secondi dopo 2 testacoda e un fuoripista??ho rotto la sospensione perche poi sono andato a sbattere apposta.
lo vuoi sapere meglio di me scusa?se potevo continuavo anche dopo la botta perche la macchina aveva perso solo l'ala basta andare ai box,ma senza un freno mi sembrava inutile

E non sai che bene che ti è andata bene Lorenzo, perchè Armando non ha detto che in realtà montava le heavy rain, che guidava con una mano sola, con un occhio guardava la partita in tv, tralasciando il fatto che aveva pure il colpo della strega e fino a quel momento non aveva ancora disinserito il limitatore di velocità, per non parlare che a casa sua c'era un festino e per finire ha guidato pure in piedi! :lol:
Eheh :razz:

Ivan ti sei dimenticato la fidanzata....era alle sue spalle che lo accarezzava e chissa' che altro!!! :???:
toroscatenato

Messaggioda Ivan Cossetti » 17 giugno 2008, 11:11

Non volevo dirlo... ebbene sì.... il nostro Campione ha corso anche con la fidanzata, che però non era alle spalle bensì davanti, quindi il pilota, con leva del cambio impegnata, non era in grado di vedere la strada ma ha dovuto fidarsi della compagna che lo indirizzava.... un po' più a destra, un po' più a sinistra, e infatti è proprio a lei che bisogna imputare gli errori, infatti quando ha esclamato "ora vai dritto fino in fondo al rett...ilineo" il povero pilota non ha saputo più che fare....

PS: scusate la volgarità! :cool:
Ivan Cossetti

Messaggioda cisco883 » 17 giugno 2008, 11:52

VisioneR ha scritto:
cisco883 ha scritto:Be gara molto deludente, dopo la partenza VisioneR decide di far diventare la mia corsa un po meno montona :D

Mi sento male Cisco.Ho aspettato come un gentelman che ripartessi davanti a me.Il fatto che ho frenato male gli era che avevo pocha ala ed sono riuscito a fare i 314 se ricordo dietro te..ed ho frenato al punto che dovevo frenare con 308 e senza monoposto davanti a me..Anche mia gara e andata male,potevo lottare per il podio ma va bene.Spero che anche poco ti sei divertito :)
Un Saluto Yannis.

Ma figurati, mi sono divertito a rimontare, ma poi sono stato un pollo +::crybaby: eheheheh
cisco883

Messaggioda cisco883 » 17 giugno 2008, 11:53

ahahahahah Ivan sei il solito, ma perché ve la prendete tutti con Armandino siate buoni, quello si incavola e lunedi prox ci fa neri... fate i bravi :D
cisco883

Messaggioda franz71 » 17 giugno 2008, 12:42

Bella gara senza dubbio!
Tutti con prestazioni abbastanza simili ma (e questo è il bello) con tattiche molto differenti.
Io ad esemprio ho gareggiato con gomme dure! E vi dirò che mi sono trovato molto bene.

In qualy faccio un ottimo 3° posto.

Parto prudente ed alla prima curva sento una toccatina alle spalle, ma nessun problema.
Un paio di erroracci di distrazione mi fanno perdere qualche posizione, ma sono sempre li nella mucchia, anche se perdo un pò il passo stando dietro a Evin, leggermente più lento in quel frangente di gara.
Ci capisco davvero poco con le posizioni, dopo la prima sosta esco 9° ma penso di essere stato fra i primi a fermarmi.

Poi il fattaccio per me (e per Evin) decisivo per il risultato finale. Evin che mi precedeva di qualche secondo, viene cetrato in pieno da Freezer, il quale aveva perso il controllo dell'auto ed era scivolato sull'erba fino all'impatto con il mio compagno. Evin che urla in cuffia (effettivamente visto dal suo abitacolo è da collasso!!!), vedo le 2 auto e qualche pezzo sparso per la pista, rallento e non so se superare Evin con la macchina a pezzi. Intanto da dietro si infila Mav che con una mezza sportellata mi scansa e si infila. Io un pò nervosamente arrivo un pò lungo e lo tocco prima del traguardo e lo faccio girare (è dal 2005 che nn tocco qualcuno!!! ero in astinenza). Ovviamente lo aspetto ma non sono tanto furbo nell'occasione, avrei potuto farmi passare in rettilineo e perdere molto meno tempo! Invece lo lascio sfilare e perdo troppi secondi preziosi che alla fine mi faranno perdere la 3a posizione a favore di Fab. Peccato davvero.
Passo gli ultimi giri a cercare la rimonta su Fabragaber e ad evitare contatti con un Freezer in serata "cavallo pazzo", doppiato credo 7 volte...

La classifica è ancora molto corta (bellissimo quest'anno!), però sto perdendo troppi punti per strada.

Complimenti a Lore per la vittoria e 1000 GRAZIE A VEON PER IL SACRIFICIO!!!

Speriamo nella prossima.
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda MaverickOne » 17 giugno 2008, 16:17

Bè io ho un diavolo per capello, per la serata che per me poteva essere davvero molto molto benevola, ma aimè non è stato così, sia chiaro non accuso nessuno, però dopo una frustazione come quella a qualcuno devo raccontarla, iniziamo.

Qualifica, ha già raccontato Fab, lui si gira io che lo seguivo da parecchi giri, eravamo una bella coppietta in attesa dello scarico della benzina, botta clamorosa, muretto di rimbalzo davvero duro e 242 sec. di sosta per riparazione, esco con 55 litri e soli due giri, e macchina tutta storta, però viene fuori un tempo discreto in quelle condizioni.

Gara sono molto confidente, strategia perfetta, parto con massima attenzione alla prima curva, tutto OK, arriviamo al tornantino e sono all'interno e dico ok adesso giro e qui non dovrebbero esserci problemi, ed invece, vengo tamponato e da un'ottima posizione conquistata mi ritrovo ultimissimo dietro Fabrizio Fabracher :D .

Iniziamo bene mi dico, però mi dico anche, che vuoi che ti succeda d'altro ormai i tuoi secondi canonici da contratto per ogni gara gli hai già scontati, qindi vai. E devio dire che recupero molto bene tanto bene di essere in zona punti sempre dietro Fab che per passarlo ho sudato davvero, ma con lui ci stà tuttoi tanto corretto com'è, anche quel tentativo di passaggio stupido da parte mia in curva 1 e che Fab da grande com'è ed io siamo riusciti ad evitare un sicuro contatto, ma lui era talmente rapido nel curvone Renault che poi la mia velocità in rettilineo non era suff, ma poi con una staccata all'interno riesco finalemte a passare. Bene prendo subito del vantaggio, ed arriva il pit, dove capisco di aver guadagnato molto anche su chi è davanti a me. Infatti esco sorpassato da Fab per via della mia sosta da 16 sec. per i danni al primo giro, ma molto vicino a Franz che era 8 sec davanti a me alla sosta. Poi l'episodio di Franz che ad onor del vero ci stà è un contatto di gara, ma che però per essere onesti io ero all'interno ed affiancato, lui lo sapeva che lo avrei fregato ed ha chiuso lo stesso, niente di che ma la sportellata ce la siamo data a vicenda caro amico mio :D :D :D :D , poi sfiga vuole che ci troviamo Stefano Evinrude Negosanti che ha appena finito di litigare con freezer nell'erba e molto freddamente rientra in pista da sinistra. Io allora dico va che bello passo due BMw in una volta sola, ma anche lì sento un boom e mi giro alla variante che immette nel rettiline. Mi passa il mondo intero e Franz che mi aspetta perde probabilmente in quel momento quello che cercava, peccato per lui, ma peccato, grande peccato anche per me perchè stasera era davvero meritata. Poi dulcis in fundo, mentre smadonno per cercare di agganciare la zona punti e recupero su Evin mi si chiude a finestra il simulatore e non c'è CTRL+CANC+SHIFT per ripristinare, non mi resta che riavviare e abbandonare.
Grazie a tutti comunuqe per il divertimento e spero che la prossima sia meglio per me, ciao ragazzi Mav.

:cry: :cry: Sono depresso il podio era mio ma non quello più basso, sigh sigh Mav
MaverickOne

Messaggioda Armando Morra » 17 giugno 2008, 16:21

Ivan Cossetti ha scritto:Non volevo dirlo... ebbene sì.... il nostro Campione ha corso anche con la fidanzata, che però non era alle spalle bensì davanti, quindi il pilota, con leva del cambio impegnata, non era in grado di vedere la strada ma ha dovuto fidarsi della compagna che lo indirizzava.... un po' più a destra, un po' più a sinistra, e infatti è proprio a lei che bisogna imputare gli errori, infatti quando ha esclamato "ora vai dritto fino in fondo al rett...ilineo" il povero pilota non ha saputo più che fare....

PS: scusate la volgarità! :cool:

non credo,la mia fidanzata è partita ieri per la puglia e ritornerà a settembre +::crybaby: +::crybaby:
Armando Morra

Messaggioda MaverickOne » 17 giugno 2008, 20:41

Ho rivisti il reply gentilmente concesso da Andrea.
Inizio con chiedere scusa a Franz ma dall'interno sembravo nettamente al tuo fianco invece la mia anteriore sx era all'altezza della pres d'aria, anche se tu sapevi che ero lì avevi diritto di traiettoria, avrei dovuto mollare, ma l'occasione di passare due amici in un colpo era troppo ghiotta, comunuqe va bè è andata, scusa ma che fallo di reazione hai fatto :D :D :D

Una tirata d'orecchia a The Drake, capisco la tua frustrazione dopo la botta di Tormento, avevi perso l'ala, ma avevo un 200 metri di vantaggio e staccando così tardi mi hai preso nel posteriore, ero ottavo, partito 13, comunuqe don't worry live happy, no problem. Va bene lo stesso :D fa il pari con Emanuele non mi ricordo quando.

Ciao ragazzi Mav
MaverickOne

Messaggioda franz71 » 17 giugno 2008, 23:37

No problem Mav! :D
Il fatto è che ero molto distratto perchè io ed Evin stavamo parlando e nn sapevo dove andare. Però, da buon difensore (in pista) solitamente nn mi faccio passare così. Però ti garantisco che rispetto al mio standard non ho chiuso tanto, anzi. La tamponata poi è venuta di conseguenza nella confusione totale.

Alla prossima ricordati che se ho la macchina abbastanza avanti, io chiudo sempre e comunque :mrgreen:

Ciaooooo
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda *Viper* » 18 giugno 2008, 0:22

Di più da questa gara non potevo chiedere: faccio la pole con un tempo leggermente peggiore di quello che mi aspettavo, 14.2 mi pare;
non pensavo di essere cosi competitivo, avevo visto tempi nelle prove molto migliori, invece nessuno si sbilancia, forse anche per carichi di benzina superiori al mio. In gara parto bene, e spingo per una quindicina di giri, dietro di me c'è qualche errore/bagarre...Emanuele è distante, io tengo il mio ritmo fino alla sosta, e fatta quella, rientro in pista ancora primo, ho fatto quello che dovevo. Poi a parte qualche doppiaggio complicato (vedi Freezer...assassino :mrgreen: ) non spingo piu di tanto, tento di portare alla fine la macchina sana, senza rompere freni o altro; quando per il gioco delle soste mi trovo dietro Emanuele che spinge, il mio Tm (Andrea...grazie per il sacrificio :D [avere il Tm è una figata pazzesca]) mi consiglia di farlo passare, io non mollo, non dovevo tirare troppo per stare davanti e cosi dopo qualche giro lui si ferma, e io sono solitario, guido da pensionato per 10/12 giri, e intanto incito Fab su Ts che era in zona podio, non ci credeva nemmeno lui ...
grande prestazione, sono contento perchè questa pista mi piace, Fab è arrivato terzo, ma Emanuele non ci vuole concedere la prima doppietta stagionale eheheheh

alla prossima

P.S. Armando correva con la camicia di forza, me lo ha confermato oggi su msn :eek: :razz: :D
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Precedente

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio