Commenti post-gara G.P Francia

Commenti post-gara G.P Francia

Messaggioda VisioneR » 17 giugno 2008, 0:04

:cool:
Mi voglio scuzarmi da Cisco che l'ho toccato un po troppo alla prima curva.Scuzami ancora.
Grande Lorenzo Ema ed Fabrizio!
Mia gara un nightmare :P
Honda insieme a punti e che conta!! Alla prossima.
Ciaoz Yannis.
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Re: Commenti post-gara G.P Francia

Messaggioda Armando Morra » 17 giugno 2008, 0:13

bè sono dispiaciuto,nonostante i tanti errori dovuti all'inesperienza di fare tanti giri senza tc ero riuscito comunque ad essere 2 e non lontano dal primo,pero i freni mi hanno mollato,strano pero sono cose che capitano. +::crybaby: +::crybaby:
bravi a tutti e alla prossima
Armando Morra

Messaggioda *Viper* » 17 giugno 2008, 0:17

Armando Morra ha scritto: ero riuscito comunque ad essere 2 e non lontano dal primo,pero i freni mi hanno mollato

ma smettila....
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Fabracher » 17 giugno 2008, 0:30

+::notworthy: :mrgreen: :D son contento...due Ferari sul podio...yhuhuuuuu...era ora...son partito 13esimo, arrivato 3...era un bel po' che non alzavo il piedino per salire sul podio, anche se sul gradino più basso. In qualifica, chiedo scusa a Mav, mi giro e provoco un bel cozzo, perdo l'ala e a Mav credo sia rimasto poco di sano...sorry..per cui premo esc e riparto; in pratica ho fatto il giro con 55 litri circa...e infatti non è che sia un gran giro; cmq il mio setup era carichissimo di ali, cercavo così preservare un pochino le gomme (morbide) e infatti ha funzionato; poca velocità ma alla lunga la tenuta è rimasta buona e tutto sommato sono stato costante anche se non velocissimo e la terza posizione penso che sia merito di questa scelta, oltre al fatto che alcuni si sono spiaccicati da qualche parte...
Bella soddisfazione però, grande Lorenzo che domina anche qui e grande Ema che tiene il passo alla grande (avrai mica usato il mio setup eh??????????????)
Per me ora un mesetto di pausa, la prossima gara non ci sarò, buon proseguimento a tutti!!!
Ciauuuuuuuuuu
Fab

P.S. un doveroso ringraziamento a Veon che ha rinunciato a correre per marshaleggiare..... +::notworthy:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Armando Morra » 17 giugno 2008, 0:39

*Viper* ha scritto:
Armando Morra ha scritto: ero riuscito comunque ad essere 2 e non lontano dal primo,pero i freni mi hanno mollato

ma smettila....

oh lorenzo ti ero a 15 secondi,non ero mica a una vita da te,e se non facevo 3 testacoda e 2 escursioni sull'erba forse ti ero anche davanti,e lo sai anche tu,poi guarda il replay mi giro in frenata alla staccata dopo la s veloce poi mi sul rettilineo mi accorgo di aver rotto il freno anteriore destro e vado a stamparmi.. +::crybaby: +::crybaby:
Armando Morra

Messaggioda TheDrake » 17 giugno 2008, 0:47

Azz.... gara in salita...
Primo giro, passo indenne la prima curvona, davanti si intravede il tornante dopo il primo rettilineo, Cisco è in lotta con un altra auto che non ricordo, mi affianco anche io a sinistra ma il buon Cisco non mi vede e vado a strisciare sul muro di sinstra, poi arriva il tornante, una Bmw è intraversata e mi infilo nel suo fianco.
Risultato tutta, e dico tutta, la macchina gialla e ala persa. Dopo qualche rally fuoripista, rientro ai box, sti lavativi di meccanici non mi riparano nulla, forse mi vedono arrivare e pensano che manco ne valga la pena, imbarco 125lit di benza e in 15 sec mi ributtano fuori a calci.
Vabbè, divertente comunque, 35 giri con le gomme soft e gufando gufando, a suon di ritiri concludo addirittura in sesta posizione con una sola sosta.
Un poco di rammarico pensando che la terza posizione era alla mia portata dietro al mio compagno di squadra....
Comunque tutto ok, le Torelle volano ancora, altri 11 punti in sacoccia per tenere il primato e dietro Bmw e Ferrari a rincorrere :mrgreen:

Bravissimo Viperone che rimanda ancora la festa della prima vittoria all'altrettanto bravissimo Emanuele, unico con tre pit +::notworthy:

Il buon Fabracherozzo arraffa il terzo posto e sul podio le Feraari stringono a panino l'unica Torella rimasta.... brafffiii :) :)

Alla prox....
Immagine
TheDrake

Messaggioda Fabracher » 17 giugno 2008, 0:50

:???: ....bacherozzo....a chi?? :shock:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda *Viper* » 17 giugno 2008, 0:53

Armando Morra ha scritto:
*Viper* ha scritto:

ma smettila....

oh lorenzo ti ero a 15 secondi,non ero mica a una vita da te,e se non facevo 3 testacoda e 2 escursioni sull'erba forse ti ero anche davanti,e lo sai anche tu,poi guarda il replay mi giro in frenata alla staccata dopo la s veloce poi mi sul rettilineo mi accorgo di aver rotto il freno anteriore destro e vado a stamparmi.. +::crybaby: +::crybaby:

facciamo 25 secondi dopo una trentina di giri, lo so si, io.... :D
:mrgreen: :razz: e poi hai rotto la sospensione, mica il freno..... :mrgreen: +::notworthy: :twisted:
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda cisco883 » 17 giugno 2008, 0:55

Be gara molto deludente, dopo la partenza visione decide di far diventare la mia corsa un po meno montona :D mi tocca e vado fuori, riparto 12esimo comincio a recuperare e arrivo alla mia prima sosta al giro 23 che sono secondo tallonato da armando, ma proprio all'entrata box un erroraccio che mi mette fuori dai giochi, prendo il muro, che cacchio di entrata che ci hanno messo, vabbe... peccato perchè ero finito dietro e potevo lottare per il podio.. ci si vede alla prox :D
cisco883

Messaggioda Armando Morra » 17 giugno 2008, 1:12

[/quote]facciamo 25 secondi dopo una trentina di giri, lo so si, io.... :D [
:mrgreen: :razz: e poi hai rotto la sospensione, mica il freno..... :mrgreen: +::notworthy: :twisted:[/quote]

Facciamo che avevo 40 litri in piu di te e che erano 25 secondi dopo 2 testacoda e un fuoripista??ho rotto la sospensione perche poi sono andato a sbattere apposta.
lo vuoi sapere meglio di me scusa?se potevo continuavo anche dopo la botta perche la macchina aveva perso solo l'ala basta andare ai box,ma senza un freno mi sembrava inutile
Armando Morra

Messaggioda VisioneR » 17 giugno 2008, 4:32

cisco883 ha scritto:Be gara molto deludente, dopo la partenza VisioneR decide di far diventare la mia corsa un po meno montona :D

Mi sento male Cisco.Ho aspettato come un gentelman che ripartessi davanti a me.Il fatto che ho frenato male gli era che avevo pocha ala ed sono riuscito a fare i 314 se ricordo dietro te..ed ho frenato al punto che dovevo frenare con 308 e senza monoposto davanti a me..Anche mia gara e andata male,potevo lottare per il podio ma va bene.Spero che anche poco ti sei divertito :)
Un Saluto Yannis.
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda toroscatenato » 17 giugno 2008, 8:02

Che dire... in qualifica non sono ultimo(per poco) .. La partenza buona mi ritrovo subito 8° cerco di tenere il ritmo di chi sta davanti(di nuovo il nego!grandissimo) riesco adirittura a prendere la 6° posizione ma comincio a fare il tagliaerbe qua e la e dietro qualcuno mi passa,ma e' una gara che se si arriva in fondo si guadagnano punti....ma per arrivare in fondo ci vuole la benzina!! :shock: Ho imbarcato 50 lt per il primo stint e gia' al 12 giro mi segnala rosso e dico ancora 2 giri riesco a farli...dietro c'e' Juice stavamo parlando in ts (che turisti) cercavo di non farmi passare ma piu' che altro il divertimento...quindi dimentico di andare ai box per il pit.... :whip: ancora 2oo mt e sarei riuscito...ma ...niente nemmeno piu' una goccia...premo esc e guardo voi girare.
Complimenti a Lorenzo e al podio ma anche a Luca che e' riuscito ad arrivare in fondo e pure a punti...bravo bravo!!
Grazie allo staff(veon ) e a tutti.
ALla prossima +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda Ivan Cossetti » 17 giugno 2008, 9:31

Armando Morra ha scritto:facciamo 25 secondi dopo una trentina di giri, lo so si, io.... :D [
:mrgreen: :razz: e poi hai rotto la sospensione, mica il freno..... :mrgreen: +::notworthy: :twisted

Facciamo che avevo 40 litri in piu di te e che erano 25 secondi dopo 2 testacoda e un fuoripista??ho rotto la sospensione perche poi sono andato a sbattere apposta.
lo vuoi sapere meglio di me scusa?se potevo continuavo anche dopo la botta perche la macchina aveva perso solo l'ala basta andare ai box,ma senza un freno mi sembrava inutile

E non sai che bene che ti è andata bene Lorenzo, perchè Armando non ha detto che in realtà montava le heavy rain, che guidava con una mano sola, con un occhio guardava la partita in tv, tralasciando il fatto che aveva pure il colpo della strega e fino a quel momento non aveva ancora disinserito il limitatore di velocità, per non parlare che a casa sua c'era un festino e per finire ha guidato pure in piedi! :lol:
Eheh :razz:
Ivan Cossetti

Messaggioda Ivan Cossetti » 17 giugno 2008, 9:35

E ovviamente con il setup di default ecchecc...zz ne vogliamo parlare? +::notworthy:
Ivan Cossetti

Messaggioda ErBiondo » 17 giugno 2008, 9:47

Fabracher ha scritto:+::notworthy: :mrgreen: :D son contento...due Ferari sul podio...yhuhuuuuu...era ora...son partito 13esimo, arrivato 3...era un bel po' che non alzavo il piedino per salire sul podio, anche se sul gradino più basso. In qualifica, chiedo scusa a Mav, mi giro e provoco un bel cozzo, perdo l'ala e a Mav credo sia rimasto poco di sano...sorry..per cui premo esc e riparto; in pratica ho fatto il giro con 55 litri circa...e infatti non è che sia un gran giro; cmq il mio setup era carichissimo di ali, cercavo così preservare un pochino le gomme (morbide) e infatti ha funzionato; poca velocità ma alla lunga la tenuta è rimasta buona e tutto sommato sono stato costante anche se non velocissimo e la terza posizione penso che sia merito di questa scelta, oltre al fatto che alcuni si sono spiaccicati da qualche parte...
Bella soddisfazione però, grande Lorenzo che domina anche qui e grande Ema che tiene il passo alla grande (avrai mica usato il mio setup eh??????????????)
Per me ora un mesetto di pausa, la prossima gara non ci sarò, buon proseguimento a tutti!!!
Ciauuuuuuuuuu
Fab

P.S. un doveroso ringraziamento a Veon che ha rinunciato a correre per marshaleggiare..... +::notworthy:

fabrizio sul podio??? ma era una gara di bici? :razz:
Cmq scherzi a parte complimentoni!!!!!!!!!
ErBiondo

Prossimo

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio