Mi voglio scuzarmi da Cisco che l'ho toccato un po troppo alla prima curva.Scuzami ancora.
Grande Lorenzo Ema ed Fabrizio!
Mia gara un nightmare

Honda insieme a punti e che conta!! Alla prossima.
Ciaoz Yannis.

Armando Morra ha scritto: ero riuscito comunque ad essere 2 e non lontano dal primo,pero i freni mi hanno mollato

son contento...due Ferari sul podio...yhuhuuuuu...era ora...son partito 13esimo, arrivato 3...era un bel po' che non alzavo il piedino per salire sul podio, anche se sul gradino più basso. In qualifica, chiedo scusa a Mav, mi giro e provoco un bel cozzo, perdo l'ala e a Mav credo sia rimasto poco di sano...sorry..per cui premo esc e riparto; in pratica ho fatto il giro con 55 litri circa...e infatti non è che sia un gran giro; cmq il mio setup era carichissimo di ali, cercavo così preservare un pochino le gomme (morbide) e infatti ha funzionato; poca velocità ma alla lunga la tenuta è rimasta buona e tutto sommato sono stato costante anche se non velocissimo e la terza posizione penso che sia merito di questa scelta, oltre al fatto che alcuni si sono spiaccicati da qualche parte...

*Viper* ha scritto:Armando Morra ha scritto: ero riuscito comunque ad essere 2 e non lontano dal primo,pero i freni mi hanno mollato
ma smettila....

....bacherozzo....a chi?? 

Armando Morra ha scritto:*Viper* ha scritto:Armando Morra ha scritto: ero riuscito comunque ad essere 2 e non lontano dal primo,pero i freni mi hanno mollato
ma smettila....
oh lorenzo ti ero a 15 secondi,non ero mica a una vita da te,e se non facevo 3 testacoda e 2 escursioni sull'erba forse ti ero anche davanti,e lo sai anche tu,poi guarda il replay mi giro in frenata alla staccata dopo la s veloce poi mi sul rettilineo mi accorgo di aver rotto il freno anteriore destro e vado a stamparmi..![]()
e poi hai rotto la sospensione, mica il freno.....

mi tocca e vado fuori, riparto 12esimo comincio a recuperare e arrivo alla mia prima sosta al giro 23 che sono secondo tallonato da armando, ma proprio all'entrata box un erroraccio che mi mette fuori dai giochi, prendo il muro, che cacchio di entrata che ci hanno messo, vabbe... peccato perchè ero finito dietro e potevo lottare per il podio.. ci si vede alla prox 
[
[/quote] cisco883 ha scritto:Be gara molto deludente, dopo la partenza VisioneR decide di far diventare la mia corsa un po meno montona![]()

Ho imbarcato 50 lt per il primo stint e gia' al 12 giro mi segnala rosso e dico ancora 2 giri riesco a farli...dietro c'e' Juice stavamo parlando in ts (che turisti) cercavo di non farmi passare ma piu' che altro il divertimento...quindi dimentico di andare ai box per il pit....
ancora 2oo mt e sarei riuscito...ma ...niente nemmeno piu' una goccia...premo esc e guardo voi girare.
Armando Morra ha scritto:facciamo 25 secondi dopo una trentina di giri, lo so si, io....[
![]()
![]()
:twisted
Facciamo che avevo 40 litri in piu di te e che erano 25 secondi dopo 2 testacoda e un fuoripista??ho rotto la sospensione perche poi sono andato a sbattere apposta.
lo vuoi sapere meglio di me scusa?se potevo continuavo anche dopo la botta perche la macchina aveva perso solo l'ala basta andare ai box,ma senza un freno mi sembrava inutile

Fabracher ha scritto:+::notworthy:![]()
son contento...due Ferari sul podio...yhuhuuuuu...era ora...son partito 13esimo, arrivato 3...era un bel po' che non alzavo il piedino per salire sul podio, anche se sul gradino più basso. In qualifica, chiedo scusa a Mav, mi giro e provoco un bel cozzo, perdo l'ala e a Mav credo sia rimasto poco di sano...sorry..per cui premo esc e riparto; in pratica ho fatto il giro con 55 litri circa...e infatti non è che sia un gran giro; cmq il mio setup era carichissimo di ali, cercavo così preservare un pochino le gomme (morbide) e infatti ha funzionato; poca velocità ma alla lunga la tenuta è rimasta buona e tutto sommato sono stato costante anche se non velocissimo e la terza posizione penso che sia merito di questa scelta, oltre al fatto che alcuni si sono spiaccicati da qualche parte...
Bella soddisfazione però, grande Lorenzo che domina anche qui e grande Ema che tiene il passo alla grande (avrai mica usato il mio setup eh??????????????)
Per me ora un mesetto di pausa, la prossima gara non ci sarò, buon proseguimento a tutti!!!
Ciauuuuuuuuuu
Fab
P.S. un doveroso ringraziamento a Veon che ha rinunciato a correre per marshaleggiare.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite