Commenti post-gara G.P Silverstone

Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda VisioneR » 1 luglio 2008, 20:27

Commentate lol :P
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Avatar utente
VisioneR

 
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 maggio 2006, 20:10
Località: BoX

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda evinrude » 2 luglio 2008, 0:21

Dunque...chiedo scusa a Juice per la toccatina al primo giro...anche se me ne sono accorto solo dopo aver visto il replay, infatti in gara ho pensato che azzo e' successo al signor Bianchi? lol :oops: e comunque dopo tale incontro ravvicinato con Juice e successivamente con il muro spacco un po' di tutto e mentre mi avviavo mestamente :sad: verso i box pensavo a quanto tempo mi avrebbe inflitto il mio capo meccanico :?: e con mia dolce +::crybaby: sorpresa< mi dice di accomodarmi :???: e rilassarmi solo per 319 secondini :cry: riprendere dopo tale batosta e sosta non e' facile ma decido di proseguire e piano piano e giro dopo giro e grazie a ritiri etc...recupero fino all 9° posizione ma con un bricciolo di delusione mi devo accontentare solo di sfiorare la zona punti +::crybaby: vabbe' io ho sbagliato ed io ho pagato (forse pure Juice un pochino...sorry!!!) complimenti a tutti e ci vediamo dopo la sosta!!! :razz:
Immagine
Avatar utente
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 27 ottobre 2005, 15:32
Località: Cesenatico (FC)

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda Armando Morra » 2 luglio 2008, 3:13

Non posso che essere soddisfatto della mia gara,pole e vittoria stando in testa dall'inizio alla fine.devo dire che soprattutto al primo stint ho dovuto spingere molto prendendomi anche dei rischi dovuti soprattutto alla mia scelta di correre in assenza di traction control,guadagno un paio di secondi su lorenzo che si ferma 2 giri prima di me.dopo la sosta pero lorenzo fa il fattaccio dandomi praticamente via libera per la vittoria,da li in poi cerco di gestire il mio vantaggio su visioner(complimenti per la tua grande gara).Ho avuto solo 2 brividi,uno con tormento che lo trovato girato in piena traettoria,per fortuna che siamo riusciti ad evitare il contatto per un pelo,e l'altro all'ultimo giro,li e stato un errore stupido perche stavo spingendo per cercare di fare il giro piu veloce della gara che lorenzo con poca benzina e gomme morbide mi aveva fregato :razz: :razz: :razz: ..
Con 3 vittorie in 5 gare sono veramente stupito del mio andamento,spero che la pausa non mi faccia perdere questo ritmo,in modo da poter fare anche un pensierino alla vittoria del campionato :razz: :razz: :razz:
Buone vacanze a tutti,ci si vede a settembre +::notworthy: +::notworthy:
Armando Morra

 
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 marzo 2008, 18:20

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda franz71 » 2 luglio 2008, 11:14

Azz, davvero una bella gara!
Le diverse strategie e i pochi errori in generale, hanno creato un equilibrio davvero spettacolare.
Io parto con un setup davvero bruttino e con gomme dure :shock: . Allo start decido di essere prudente ed infatti perdo mi sembra una posizione.
Sento Evin imprecare in cuffia, subito gara in salita per la BMW.
Sono molto lento rispetto ai miei diretti avversari, soprattutto perchè decisamente più pesante. In molti infatti hanno optato per le 3 soste. Però riesco ugualmente a lottare con Frank, Drake, Viper, ecc...Davvero bellissimi duelli, sorpassi e controsorpassi, tutti molto corretti.
Non ho mai un momento di tranquillità: o sono a pochi decimi da chi mi precede, o sono quasi costantemente attaccato alle spalle.
Subisco un gran sorpasso di Frank, e ne faccio uno altrettanto bello (con finta) su Drake che poi fonderà.
Alla fine sia Frank che Viper fanno un passaggio in più ai box (credo DT). A qualche giro dalla fine mi trovo 4° con Armando a 2 secondi che mi deve doppiare e Frank e Viper a 3 secondi che mi recuperano paurosamente ad ogni giro.
All'ultima curva inizio ad esultare, alzo il piede convinto che la gara fosse finita, ma non mi accorgo di essermi sdoppiato qualche metro prima perchè Armando era per prati. Quindi altro giro con Frank attaccato al posteriore, con Viper a sua volta in scia.
Riesco a chiudere 4° una gara davvero difficile: ero lento ma la costanza mi ha premiato. Credo di essermi difeso anche bene. Mi diverto nel vedere negli specchietti quel cappone di Viper che si è girato nel tentativo di passare Frank. Grande Lore, una risata me la strappi sempre! :mrgreen:

Ora la classifica è davvero affollata!!! Dopo le ferie spero di andare un pò più forte...

Buone vacanze a tutti!!!

p.s. Grazie ai due marescialli!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Avatar utente
franz71

 
Messaggi: 1323
Iscritto il: 27 ottobre 2005, 14:04
Località: Savignano sul Rubicone (FC)

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda VisioneR » 2 luglio 2008, 14:05

Armando Morra ha scritto:anche dei rischi dovuti soprattutto alla mia scelta di correre in assenza di traction control

Armando ho visto 10 giri di te per vedere come andavi.Eri il piu veloce qualcosa si po notare :D
Ma il TC l'avevi a low.Altrimenti perche sento al replay il suono del TC?Quarda 2 giri di Lorenzo ed 2 di te ed capirai la differenza ;) ps:Veramente bella gara.Bravo!

Comunque mia gara era bellissima e mi sono divertito tantissimo.Parto 9o e subito mi trovo da lottare con Franzy.Proviamo diverse traetorie io per attacare lui per diffederci.Che bello.Dopo qualche giri entra anche Drake a nostra compagnia e si fa piu divertente.Provo ad attacare a ogni curva e alla fine anche per loro errorini passo davanti.Dopo Chayenne ed Viper che cambia ala anteriore.Mi trovo 3o dietro emanuele che ha 10 secondi su di me.Io a 2 soste con le hard lui a 3 soste con le soft se non sbaglio.Da gli il 1.21 e il tempo che faro a tutti i giri spingendo ed con l'aiuto di Freezer che mi dava informazioni su tutti gli altri posso uscire dal ultimo pitstop davanti di emanuele.Mi sento come vincitore notando che avevo 10 giri sul circiuto e un setup veloce veloce di Francia.Emanuele per 16 giri mi sta a 5.1 secondi dietro ed per tutti i giri questa differenza non cambiera.Bravissimo anche lui non ha mollato non ha sbagliato.La classifica si fa interessante qua....C'e da lottare da septembre.Ciaoz ragazzi alla prossima e buone vacanze :D
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Avatar utente
VisioneR

 
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 maggio 2006, 20:10
Località: BoX

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda Armando Morra » 2 luglio 2008, 14:19

che giri hai seguito?alcuni lo ammetto li ho fatti col il tc basso perche senza non mi sentivo tranquillissimo ma la maggior parte dei giri ti garantisco che ero senza :cool: :cool:
Armando Morra

 
Messaggi: 79
Iscritto il: 10 marzo 2008, 18:20

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda VisioneR » 2 luglio 2008, 14:30

I primi 10 giri avevi low.Dopo non so perche non ho tempo da vedere 60 giri.Comunque essere senza TC e essere senza...
Anche Io quando ho 1 minuto dal secondo posso girare senza freni :D
Comunque Armando con o senza TC giri veloce!Bravo ancora per la tua gara.Ed ti auguro una licenza di Major da capire come e fare una gara di 100% senza TC ed assere sempre al pressione dove anche il migliore setup ti sembra insufficiente :)
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Avatar utente
VisioneR

 
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 maggio 2006, 20:10
Località: BoX

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda toroscatenato » 2 luglio 2008, 14:43

La mia gara e' stata anonima come le altre,l'unica differenza e' che gli altri mi hanno regalato qualche posizione...quindi a fine gara 7°...
Ho provato poco o niente ,mi sembra 20 giri, sono entrato tardi e salto le qualifiche,parto ultimo e senza setup,o meglio lorenzo mi ha passato il set ma non ho avuto tempo di provarlo,comunque ho optato per 1 sosta(tanto anche leggero sono lento uguale)...ma in gara mi si sono scoppiate 2 gomme l'ultima a 5 giri dalla fine... :!: vabbe'...
L'unico semiduello che ho fatto e' stato quando avevo nigli scarichi prima juice poi Mav...ho resistito un po' ma poi ho preferito dare strada...Comunque volevo arrivare in fondo e ci sono riuscito....ma a 4 giri dal primo!!
COsi' no va....che faccio? appendo il volante?? prendo lexzioni di guida??...vabbe'...in fondo e' bello solamente a stare con voi in pista...Grazie.
Grazie anche ai Marshall !!
Buone ferie ci si vede a settembre....e chissa' se nella pausa divento + forte...magari vinco anche il campionato!!!......ops per quello c'e' gia' armando!! +::notworthy:
Avatar utente
toroscatenato

 
Messaggi: 999
Iscritto il: 2 ottobre 2007, 8:15
Località: genova

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda franz71 » 2 luglio 2008, 15:24

No Toro, con 20 giri di allenamento non si può pretendere di fare di più. Io ero nelle stesse condizioni, ma forse ho avuto fortuna nell'indovinare i settaggi giusti e trovare il feeling con la macchina. Alla fine per le mie scarse prestazioni non meritavo di certo il 4°posto, ma la costanza mi ha premiato.
Riposati e vedrai che a settembre ci divertiremo! :mrgreen:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Avatar utente
franz71

 
Messaggi: 1323
Iscritto il: 27 ottobre 2005, 14:04
Località: Savignano sul Rubicone (FC)

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda toroscatenato » 2 luglio 2008, 16:28

si lo so hai ragione caro Francesco, e' che alla sera sono cottissimo e non sempre ho voglia di allenarmi.....comunque sai anche cosa?? se la pista la mandassero prima senza aspettare la fullsim sarebbe meglio avremmo una settimana di tempo per allenarci...io la pista l'ho scaricata il venerdi'...poi la famiglia il sabato sera si esce...ho fatto solo 20 giri alla domenica sera...lunedi' speravo di entrare nel server alle 21 o 21,30..invece arrivo a casa e c'era un armadio crollato...quindi ho aggiustato l'armadio e sono corso dal pc...un caldo bestia ...sudato marcio....e mica si puo' fare una gara cosi'..................vabbe'...mi sto dilungando....ci si vede a settembre....
Ps. per le predator ....sarebbe una bella esperienza ma sotto le ferie devo risparmiare un po'...se ci sara occasione a settembre ci posso essere di sicuro.
Ciao raga ;)
Avatar utente
toroscatenato

 
Messaggi: 999
Iscritto il: 2 ottobre 2007, 8:15
Località: genova

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda MaverickOne » 2 luglio 2008, 19:28

Bè io commento la mia gara ed è la seconda.

Come in Francia parto bene sono a ridosso della zona punti ma mentre in Francia era successo alla 1° curva, qui alla curva n° 5 botta da dietro, girato per prati, riparto ultimo e fne del cinema, poi è vero spingo per recuperare, ma poi così si sbaglia, nessuno ha visto nulla. Vero qualcuno dirà tanto tu Mav sbagli lo stesso, è vero non è che io possa pretendere mlto, però....... va bè che ho un bel culo ma per un pò di GP statemi lontano. Poi al 31 giro mette tutti in pace il solito errore di sistema come in Francia. crash e Pace.

Buone vacanze a tutti e ci si vede a Settembre.

Ciao Mav
MaverickOne

 
Messaggi: 199
Iscritto il: 29 dicembre 2006, 23:31

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda VisioneR » 3 luglio 2008, 1:01

MaverickOne ha scritto: Vero qualcuno dirà tanto tu Mav sbagli lo stesso,


Quelli che ti conoscono dal passato non lo possono dire.Che non dimostri tuo valore non lo fai ma non sei da solo.Unisci a nostra compagnia :D
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Avatar utente
VisioneR

 
Messaggi: 290
Iscritto il: 15 maggio 2006, 20:10
Località: BoX

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda cisco883 » 4 luglio 2008, 14:17

Gara pessima per me, assetto sbagliatissimo, buono in qualifica ma dopo qualke giro diventava una lotteria controllare la macchina, il caldo ci ha messo del suo facendomi deconcentrare come mai mi era capitato... depresso.. complimenti al bugiardone di armando che cmq fa capire che è sempre veloce :)
cisco883

 
Messaggi: 26
Iscritto il: 30 aprile 2008, 13:50

Re: Commenti post-gara G.P Silverstone

Messaggioda *Viper* » 4 luglio 2008, 22:10

Mi è successo di tutto... a iniziare dalla botta con Toro assurda...assurda nel senso che ancora ora non capisco perchè io ho preso quella parte della pista.... lui non centra assolutamente niente...ho valutato male....dal secondo posto che potevo fare mi ritrovo a dover lottare come un leone...alla sosta metto meno benzina del necessario e a 10 giri dalla fine sono costretto a una fermata, entro prendo Dt perchè non premo bene il limitatore.. e mi becco il dt...avevo rimontato fino al quarto posto, ma per il dt riesco sesto a pochi secondi da Frank e Franz... faccio di tutto per prenderli, passo Chey ma nel passarlo mi distraggo un poco e lascio la porta quel metro aperta, lui lo sfrutta e ripassa....poi le gomme per come le utilizzavo mi han mandato a fancuore (erano a 140 gradi costanti.....) e da li si spiega il testacoda che il cappone Viper ha commesso all' ultimo giro....
e cmq Franz mi devi affittare il tuo BMW per allenarmi con le rotonde....
Saluti
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 1258
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 21:46


Torna a F1 Swiss 2008

 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite