Allora, monaco sara' anche bella, storica, mitica, carismatica, prestigiosa etc....ma e' anche stressante, rognosa, pericolosa, scorbutica e non ti perdona nessuna scappatella...quindi affrontare una tale pista e' veramente mooolto impegnativo e necessita' di una concentrazione che ti consuma all'inverosimile, detto questo mi appresto ad affrontare tale sfida senza un minimo di preparazione e ripongo le mie esigue speranze di arrivare in fondo e magari a punti nella quasi imposssibilita' di correre senza incorrere in errori e toccatine che possono causare ritiri o perlomeno difficolta' di guida, e tale previsione non fu' piu' esatta! infatti vedono la bandiera a scacchi solo 6 mitici eroi su 18 che si erano schierati al via! Le mie qualifiche rispecchiano le mie potenzialita' ed a sorpresa non mi relegano in ultimissima posizione ma quasi....alla partenza non ho la fortuna sperata di passare indenne e mi ritrovo coinvolto in una mini bolgia fantozziana che mi reca danni a cui avrei volentieri rinunciato...e quindi le difficolta' che gia' avevo messo in conto vengono raddoppiate!!! giro dopo giro, ritiri dopo ritiri mi ritrovo in zona punti e la mia strategia attendista si rivela esatta

e andando cosi' piano fatico pure a commettere errori ...

ma a monaco mi ritrovo nell'impossibilita' di controllare tempi, gomme benza etc...insomma non esiste almeno per me un tratto di pista in cui possa abbassare lo sguardo per controllare i vari parametri, e infatti dopo che mi ritrovo a commettere vari errori capisco di non avere piu' gomme e decido in una sosta anticipata e al rientro perdo una posizione a beneficio di Franz, quindi mi ritrovo divertendomi a duellare con Drake che esattamente come da lui menzionato sebbene fosse piu' veloce faticava a passarmi, cosa che comunque gli riesce
al secondo pit e il duello tra noi due riprende ma a posizioni invertite, ma dura poco perche' rfactor decide di sanzionarmi con un DT e senza capire e sapere tuttora il perche' sconto la penalita' e perdo il posteriore di Drake e pure la giusta concentrazione ed errori dopo errori e botta dopo botta mi ritrovo una macchina ancor piu' inguidabile e a pochi giri dalla fine ci ritroviamo solo in sette e avendo le pupille strafatte le gambe e le braccia a pezzi e la 7°posizione assicurata alzo il boost e finalmente rompo l'engine e rottura non fu' piu' cercata !

ero veramente distrutto!!! complimenti a tutti in particolare ad Armando per l'ottimo passo e la meritata vittoria!

un pensiero a Gigi che senza quella distrazione sarebbe stato veramente da podio!!!