Commenti post gara Monaco

Re: Commenti post gara Monaco

Messaggioda Freezer2k » 20 maggio 2008, 18:33

Commento corto anche il mio.
8° posto con le digrazie degli altri,miravo a finire il Gp ma mi sono impiantato nel tornate e chiaramente il mio motore fumè. :D
Il secondo è il primo degli ultimi. (Rif. Ayrton Senna)
Freezer2k

 
Messaggi: 18
Iscritto il: 31 marzo 2007, 10:21
Località: Treppo Grande (UD)

Re: Commenti post gara Monaco

Messaggioda Beppe16v » 20 maggio 2008, 18:41

MaverickOne ha scritto:Pronti via sulla salita del Mirabue rompo il motore

E chi è, amico di Ligabue? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Avatar utente
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 2727
Iscritto il: 10 ottobre 2005, 15:09
Località: Firenze!

Re: Commenti post gara Monaco

Messaggioda evinrude » 20 maggio 2008, 19:24

Allora, monaco sara' anche bella, storica, mitica, carismatica, prestigiosa etc....ma e' anche stressante, rognosa, pericolosa, scorbutica e non ti perdona nessuna scappatella...quindi affrontare una tale pista e' veramente mooolto impegnativo e necessita' di una concentrazione che ti consuma all'inverosimile, detto questo mi appresto ad affrontare tale sfida senza un minimo di preparazione e ripongo le mie esigue speranze di arrivare in fondo e magari a punti nella quasi imposssibilita' di correre senza incorrere in errori e toccatine che possono causare ritiri o perlomeno difficolta' di guida, e tale previsione non fu' piu' esatta! infatti vedono la bandiera a scacchi solo 6 mitici eroi su 18 che si erano schierati al via! Le mie qualifiche rispecchiano le mie potenzialita' ed a sorpresa non mi relegano in ultimissima posizione ma quasi....alla partenza non ho la fortuna sperata di passare indenne e mi ritrovo coinvolto in una mini bolgia fantozziana che mi reca danni a cui avrei volentieri rinunciato...e quindi le difficolta' che gia' avevo messo in conto vengono raddoppiate!!! giro dopo giro, ritiri dopo ritiri mi ritrovo in zona punti e la mia strategia attendista si rivela esatta :mrgreen: e andando cosi' piano fatico pure a commettere errori ... ;) ma a monaco mi ritrovo nell'impossibilita' di controllare tempi, gomme benza etc...insomma non esiste almeno per me un tratto di pista in cui possa abbassare lo sguardo per controllare i vari parametri, e infatti dopo che mi ritrovo a commettere vari errori capisco di non avere piu' gomme e decido in una sosta anticipata e al rientro perdo una posizione a beneficio di Franz, quindi mi ritrovo divertendomi a duellare con Drake che esattamente come da lui menzionato sebbene fosse piu' veloce faticava a passarmi, cosa che comunque gli riesce
al secondo pit e il duello tra noi due riprende ma a posizioni invertite, ma dura poco perche' rfactor decide di sanzionarmi con un DT e senza capire e sapere tuttora il perche' sconto la penalita' e perdo il posteriore di Drake e pure la giusta concentrazione ed errori dopo errori e botta dopo botta mi ritrovo una macchina ancor piu' inguidabile e a pochi giri dalla fine ci ritroviamo solo in sette e avendo le pupille strafatte le gambe e le braccia a pezzi e la 7°posizione assicurata alzo il boost e finalmente rompo l'engine e rottura non fu' piu' cercata ! +::notworthy: ero veramente distrutto!!! complimenti a tutti in particolare ad Armando per l'ottimo passo e la meritata vittoria! :razz: un pensiero a Gigi che senza quella distrazione sarebbe stato veramente da podio!!!
Immagine
Avatar utente
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 27 ottobre 2005, 15:32
Località: Cesenatico (FC)

Re: Commenti post gara Monaco

Messaggioda Juice » 20 maggio 2008, 20:07

Io ho fatto un gran casino :sad: e anch'io ho finito la gara a cavallo dei dossi +::puke:

Ma almeno in prova ho visto qualche tempo incoraggiante :roll:

Alla prossima

Bella Armando :D
Avatar utente
Juice

 
Messaggi: 132
Iscritto il: 6 novembre 2005, 23:52

Re: Commenti post gara Monaco

Messaggioda MaverickOne » 30 maggio 2008, 12:32

Ho rivisto oggi il Replay dopo che il grande mago Fabracher mi ha tirato le orecchie per un paio di episodi.

Chiedo umlmete scusa a Manuele per la botta alla prima curva, non ha perso la posizione ma sicuramente avevo un retro treno da paura, con Giò c'è stato poi un episodio anche con lui alla prima curva all'interno ma si sa che qui a Monaco si stà vicin vicini e quindi, però non credo questa sia censurabile, in gara qui possono accadere; poi all'apice della salita il mio motore ha fuso per via del set up cannato come tutti saprete e spostatomii sulla dx per premere esc, Giò ha pensato bene di seguirmi :D :D :D :D :D che caro amico sei?????

Era amolto meglio che non fossi neanche partito, non avrei creato casini inutili.

Scusate Mav

+::fart: +::fart: +::fart:
MaverickOne

 
Messaggi: 199
Iscritto il: 29 dicembre 2006, 23:31

Precedente

Torna a F1 Swiss 2008

 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite