Apro io le danze...
NO COMMENT per la gara.
Sono incavolato.
Ora silenzio stampa a tempo indeterminato.
Alla prossima

) e così va lungo alla curva successiva ed io guadagno la 4 Piazza. Dopo un po' via radio mi arriva la notizia che Lorenzo s'è girato. (wow, esclamo io, avremo di che sfotterlo per tutta la settimana
) ed ecco che agguanto la 3 posizione. Inizio a gironzolare fino alla fine, tra mille sofferenze e grida di dolore...
).

Ma devono proprio essere così alti?

Scherzo... Monaco è una lotteria e mi sa che questa sera anche io farò la stessa fine

commette qualche errore e passo. Poi dopo un pò sparisce: leggo ora degli anticut...concordo con lui...in quel punto poi basterebbero solo i cordoli alti.
al dolore fortissimo alla gamba che mi sono procurato nella stessa partita, al dolore al sederino visto che mi mancava il cuscino (i gatti ci hanno
sopra...), insomma dai, una gran faticata ma arrivare 5° partendo 18° è una bella soddisfazione!
La mia gara è durata 12 giri
......11 in più di quanto avevo preventivato
...effettivamente la macchina per arrivare ai box scava solchi nell'asfalto e le scintille che ne escono sono molto belle da vedere...ma indicano che qualcosa è andato "leggeremente" fuori posto.....un effetto suolo un tantino esasperato..

franz71 ha scritto:Poi però l'ex taxistacommette qualche errore e passo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite