Confermate qui la vostra partecipazione al G.P. in oggetto che si svolgerà Lunedì 22 Settembre 2008 sulla distanza di 44 giri. Inizio qualifiche ore 21.30 Inizio gara ore 22.
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18- Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? - Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Quando ti svegli un mattino e scopri che non l’ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi: Io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.
Ci dovrei essere....non sto bene....vediamo se mi riprendo per domani....
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V. Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
Al momento siamo 9 (ci sono pure io ovviamente.. )
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18- Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? - Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?