Dopo gara Belgio...i vostri commenti

Dopo gara Belgio...i vostri commenti

Messaggioda Fabracher » 22 settembre 2008, 23:42

Dite...
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Dopo gara Belgio...i vostri commenti

Messaggioda toroscatenato » 22 settembre 2008, 23:48

Bene,questa gara l'ho finita ...a momenti vado anche a podio!!
Beh il merito e' di chi ha fatto il pazzo e poi e' uscito.
Quindi gara senza infamia e senza lode.
Complimenti a Emanuele che vince meritatamente, grande visioner 2° e 3° fabrachella.
complimenti a tutti e un grazie allo staff!!
Allego lo screen del fine gara.
Aggiungo una nota di dolore per Lorenzo che non e' riuscito a partecipare./( grande Lore ...ti rifarai) :whip:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
toroscatenato

Messaggioda ErBiondo » 23 settembre 2008, 0:10

mi sono divertito un sacco anke se alla prima curva avevo la macchina tutta gialla causa partenza un po "confusa" :???: e qualche giro dopo mi sono stampato...grazie a tutti per la bella serata e complimenti ad emanuele per la vittoria!
ErBiondo

Messaggioda Veon » 23 settembre 2008, 0:14

Grande Ema continua così!
Veon

Messaggioda *Viper* » 23 settembre 2008, 0:17

Allora per me lo fate apposta.... quando vinco non mi viene fatta la news, non mi fate i complimenti nel dopogara, e poi mi taroccate gli screen....inizio a odiarvi un po tutti indistintamente... lollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Ema come mai quando sei rientrato hai premuto su di me il tasto del passeggero? volevi gufare? :D lascio i commenti della gara per quelli a cui interessano domani con calma...ora vado a nanna....ciauuuuuuuu bella serata
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda toroscatenato » 23 settembre 2008, 0:32

+::notworthy: :razz:
toroscatenato

Messaggioda TheDrake » 23 settembre 2008, 2:15

Si si si.. grande Emanuele... un incredibile balzo in avanti nell'ultimo millesimo di secondo prima della bandiera a scacchi. PRIMO!! :lol:
Almeno non ha fatto come il suo compagno di squadra che impegna 600 giri di test, riesce a trovare un buon passo gara e poi si incasina con l'ingresso box... testando il muro di ingresso e relativo cordolo calamitato accendendo un bel barbecue. Ed ecco che viste le fiamme, la MacLaren di Toro subito arriva pensando alla distribuzione di salsicce e patatine, ma, vista l'assenza di pappatoria, rientra in pista decidendo di arrivare a punti.
Vabbè... tanto lavoro sprecato dopo soli 10 giri di gara in cui da settimo mi ritrovavo già quarto (o terzo ? boh) in un divertente trenino.
Complimenti a chi ha sbagliato meno o nulla ed a concluso degnamente i 44 giri compreso Toroscatenato che, con il setup di default ed una strepitosa velocità di punta di 305kmh si è ritrovato comunque quarto al traguardo +::notworthy:

Visioner tiene a bada la Fabracarda arrembante (l'auto di Fabrizio mi pare si chiami così...) e, tra una derapata e l'altra si aggrappa a quel secondo posto che sembrava a rischio ad ogni curva tando era presa al limite.

Un enorme applauso ovviamente ........ al vincitore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e, alla banda bassotti che, approfittando della assenza degli altri piloti, è riuscta a svaligiare il box di Veon, rubandogli il manuale delle giovani leprotte (o mignotte, non ricordo bene...), il manuale del velocista e il tir di volanti e guanti che gelosamente custodisce e che cambia ad ogni gp.
Si dice abbiano lasciato nel box solo i preziosi alettoni, scambiandoli per assi da stiro, tanto erano piatti.

Oe... la prossima gara manco si sa dove si fa ma, ovunque sarà, la Torella prima o poi la vincerà ... :P
Immagine
TheDrake

Messaggioda Fabracher » 23 settembre 2008, 13:50

:hiclap: ...un risultato finalmente molto buono per il nostro Team...
Viper strepitoso, prima in quali e poi in gara; veramente grande +::notworthy: +::notworthy:
Io ottengo la terza posizione dopo una qualifica che mi portava nella sesta piazzola; pronti via e Emanuele alla primissima staccata mi sale su una ruota e mi da una spintarella verso il povero Cisco che si gira di conseguenza; riparte ultimissimo e io lo aspetto ripartendo così da ultimo solo soletto dopo il primo intermedio... :|
Dopodichè mi rimetto all'inseguimento con il cuore in pace, giro abbastanza tranquillo e senza esagerare avvicinandomi però molto velocemente a chi mi precede; qualche bel giro attaccato a Frank e Ema poi piano piano li perdo (per errori loro) e mi avvicino sempre più alle posizioni di testa fino alla terza sosta; esco dai box ed ho un buon vantaggio sul quarto che in quel momento era Cisco, calo il boost a 1 e porto la mia Ferari a casa...
Bella...anche se per demeriti altrui mi godo questo podio inaspettato e un campionato costruttori riaperto.
:D :D
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda VisioneR » 23 settembre 2008, 19:14

Bella bella ! Sapevo bene che tutti erano piu veloci di me e meglio preparati.Comunque con 40 giri ed un modificato asseto di Adrea qualle rigrazio ho potuto gestire il circiuto e senza aver problemi girare al 1.47 1.46 .Parto senza problemi alla prima curva(sollamente una spinta da dietro nella frenata) e dopo mi metto dietro Luca senza provare a passarlo.Eri piu veloce.Deciso di fare mia gara senza quardare ni tempi ni positioni degli altri ed arrivo granzie anche ai problemi di altri al secondo posto.Tutto e andato bene.2 pitstop gomme morbide e provando a non spingere troppo il posteriore temperature basse.

Complimenti a Lorenzo e a Fabrizio.Fabrizio sicuramente se non abbia avuto problemi alla prima parte della gara poteva starmi davanti.Alla prossima :D
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda *Viper* » 23 settembre 2008, 20:49

Beh la gara non poteva andare molto meglio: Andrea scatta via dalla seconda posizione per bene, il suo passo era più veloce anche perchè era sulle tre soste, io con un ottimo giro di qualifica ero partito con 70 litri, pensavo che tutti si sarebbero diretti sulla tattica a due soste e invece mi sbagliavo. Prima parte di gara tranquilla da quando Tormento perde il contatto con me, Andrea scappa fino a quando si incastra sui cordoli e poi un po di sfiga lo colpisce, lo passo e rimango in testa fino alla fine a denti stretti, senza poter spingere e senza poter però sbagliare. Emanuele e Drake non prendono punti, noi in Ferrari ne facciamo 16, il campionato costruttori è apertissimo cosi come quello piloti.... ne vedremo delle belle.... complimenti al mio compare Fabracher che gira straforte e potrebbe essere sempre tra i primi, ma purtroppo ormai mangia troppi big mac e non entra piu comodo nell'abitacolo....

Alla prossima!
Viper
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda MaverickOne » 23 settembre 2008, 21:01

Complimenti a tutti per la gara, complimenti a Emanuele per la vittoria o dovrei dire Viper?, complimenti a VisioneR e Fabracher complimenti al team Ferrari.
Io non ero in forma, e quindi non ho potuto partecipare, leggo che Davide ha corso divertendosi e concludendo la gara quindi mi fa molto piacere per lui.
Ci rivede alla prox ciao a tutti Mav
MaverickOne

Messaggioda Emanuele » 23 settembre 2008, 21:44

Grazie grazie grazie per i complimenti. Vincere e' davvero fantastico, auguro ad ognuno di voi di provare la stessa emozione.
Ciao alla prossima :eek:
p.s. complimenti a tutti in particolare a Toroscatenato.
Immagine
Emanuele

Messaggioda toroscatenato » 24 settembre 2008, 16:41

Quanti complimenti...Grazie!
Ho solo cercato di essere un po' costante,e cercare il divertimento che alla fine e' stato,complici del mio divertimento lo sono stati luca ed emanuele...eravamo in ts e molto tranquillamente parlavamo di quello che succedeva..addirittura sono andato in soccorso a luca quando era spiaccicato al muro...immaginate....arrivo all'ultima s prima del traguardo, lo vedo e lo sento in difficolta' allora invece di concludere il mio giro mi accosto alla sua macchina e gli chiedo cosa io potessi fare...ma ormai il motore era arrosto...cosi' ingrano la prima e continuo la mia corsa.....sara' stupido ma mi sono divertito...un po' come chiedere un informazione dal finestrino ad un passante.....Sono proprio fuso!!
+::fart:
Comunque tenersi in compagnia in ts aiuta e anche tanto...a me ha dato morale...
Quindi grazie Luca e Emanuele.
Grazie a tutti ;)
toroscatenato

Messaggioda tormento » 25 settembre 2008, 0:48

Lorenzo ero troppo più veloce di te, e sul rettilineo del kemmel dovevo alzare il piede per non passarti... Proprio per donarti una posizione ho dovuto inventarmi degli errori clamorosi e sbagliare continuamente per non darti l'umiliazione di un sorpasso.. :razz: :razz:

La verità è che il mio rendimento di pilota è in chiara discesa, tanto che è in bilico la mia professione di pilota. Ho avuto delle ramanzine dal mio Tm in Superaguri che non vi sognate neppure, e vuole sciogliere il mio contratto prima del previsto... +::crybaby: +::crybaby:

x Davide: tra non correre e correre senza risultati è sempre meglio correre, basta avere lo spirito giusto... (la prossima volta ti voglio in TS con noi, non si sa mai che porti bene!!!)

P.S. ma, io che non la vedo da molto tempo, mi hanno detto che la bandiera a scacchi è bianca e blu? me lo confermate?
Quando ti svegli un mattino e scopri che non l’ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi: Io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.
tormento

Messaggioda VisioneR » 25 settembre 2008, 3:29

Non e bianca nera ? :eek:
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio