Dopo gara Giappone...i vostri commenti

Dopo gara Giappone...i vostri commenti

Messaggioda Fabracher » 4 novembre 2008, 0:49

Dite pure...

( +::puke: )
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Dopo gara Giappone...i vostri commenti

Messaggioda franz71 » 4 novembre 2008, 10:37

A, diciamo pure.
Per quello che potevo fare, gara perfetta. Solo un paio di volte un pelo lungo con gomme sull'erba, per il resto nemmeno un errore, nemmeno una perdita di tempo. Però sono arrivato ad un giro dal primo (bravo!) che quando mi ha passato sembrava andare il doppio di me. Bo, forse quest'anno non ci ho capito ancora nulla :sad: .
Arrivo 6° e peccato non aver lottato con Drake e Mav nel finale: purtroppo nell'ultima sosta ho beccato Evin che stava lucidando il cruscotto ai box ed ho dovuto mettermi in fila :D . In ogni caso non penso che sarei riuscito a mantenere il contatto.
Per il resto tutto ok. Mi dispiace solo non poter lottare per qualche posizione più importante.
Ci si vede in Brasile, pista che adoro. Speriamo bene!

Bravi tutti e grazie ai Marshall per il consueto impegno! +::notworthy:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Armando Morra » 4 novembre 2008, 12:31

dedico naturalmente la vittoria a mio papà.
Rispetto alla gara in fullsim faccio qualche modifica al setup cercando di migliorare il grip della macchina,per fortuna la macchina migliora e mi permette di fare un ottima gara senza sbavature.parto in pole con una bella prestazione,i primi giri sono di lotta con lorenzo,che però era piu leggero,dopo il primo stop non so cosa sia successo a lorenzo,ma riesco a portare il mio vantaggio a piu di 20 sec,lorè ma che hai combinato?una volta che stavamo lotttando?vabbe
da li in poi amministro la gara tenendo comunque un ottimo ritmo.mi sono distratto molto e almeno per un paio d'ore mi sono divertito.grazie a tutti e alla prossima
Armando Morra

Messaggioda Cubaleo » 4 novembre 2008, 14:37

Armando Morra ha scritto:dedico naturalmente la vittoria a mio papà.
Rispetto alla gara in fullsim faccio qualche modifica al setup cercando di migliorare il grip della macchina,per fortuna la macchina migliora e mi permette di fare un ottima gara senza sbavature.parto in pole con una bella prestazione,i primi giri sono di lotta con lorenzo,che però era piu leggero,dopo il primo stop non so cosa sia successo a lorenzo,ma riesco a portare il mio vantaggio a piu di 20 sec,lorè ma che hai combinato?una volta che stavamo lotttando?vabbe
da li in poi amministro la gara tenendo comunque un ottimo ritmo.mi sono distratto molto e almeno per un paio d'ore mi sono divertito.grazie a tutti e alla prossima

:hiclap: :hiclap: :hiclap: :hiclap:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Fabracher » 4 novembre 2008, 14:49

:sick: sapevo di essere poco competitivo (come nelle altre gare del resto... :oops: )....ma così poco non lo immaginavo proprio. Già dalle qualifiche comincio a nasare che non è aria, giro normale ma non mi schiodo dall'ottava posizione (su otto)....mah, penso, forse sono quasi tutti su 3 soste ? Faccio la sosta e un paio di giri lanciati e riesco proprio all'ultimo momento a guadagnare una posizone su Evin ( a proposito...bentornato pomodoro romagnolo... :P ) e parto quindi settimo.
Come strategia nelle prove che avevo fatto le morbide andavano bene quindi parto con quelle. Pronti via e Franz (entrato in warmup) mi passa quasi subito, ma tanto me lo aspettavo...parte sempre forte poi in genere si perde durante la gara... :D
e per qualche giro riesco a rimanere vicinissimo al gruppone, e comincio a pensare che forse forse ho indovinato. Verso il 15esimo comincio a vedere qualcuno che fa la prima sosta e la mia convinzione comincia a diventare semi-certezza. Giro normale sui miei tempi (lenti forse..) e arrivo alla mia prima sosta da quinto (o quarto.. :-s ) non ricordo bene, quello che però ricordo benissimo è che quando rientro in pista sono passati praticamente tutti... :| dopodichè buonanotte....provo a tirare un pochino (tirare....spingere...trascinare... :???: ) ma non cavo il cosiddetto ragno dal buco....anzi..se possibile peggioro pure. Qualche scambio di posizione con Yannis che gioca come il gatto con il topo...passa, si gira, lo ripasso, mi raggiunge, passa, si gira e lo ripasso...finchè si stanca del giochino e se ne va...e non mi saluta neanche... :-x
Alla seconda sosta decido di montare le gomme dure per alleviare almeno un pochino la sofferenza di una corsa passata nelle retrovie a gareggiare contro la voglia di piantare una martellata sul Esc....(senza nulla togliere a tutti quelli che mi sono stati davanti....cioè tutti appunto.. :oops: ) a combattere una macchina che non faceva più la prima curva e con il volante che nelle qualifiche cambiava le marce a modo suo.....se magari voltasse anche a modo suo magari vincerei...chissà..
Non so....forse un po' di stanchezza mentale....la pista...le gomme...il mod...la borsa in picchiata (la mia eh...non quella di Milano)...fattostà che alla fine sono uscito dal server senza salutare nessuno e chiedo scusa a tutti, ma sono andato ad aggiornare sls prima che qualcuno in chat scrivesse parole con caratteri strani (in genere accenti) che poi mi mandano in errore i risultati. Vabè...complimenti a tutti i partecipanti e appuntamento in Brasile dove dovrei andare "tradizionalmente" un po' meglio....sperem... ;)
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda franz71 » 4 novembre 2008, 17:23

Fabracher ha scritto: Pronti via e Franz (entrato in warmup) mi passa quasi subito, ma tanto me lo aspettavo...parte sempre forte poi in genere si perde durante la gara... :D

Ma non eri tu quello che si perdeva durante la gara??? :D
In ogni caso, la classifica parla da sola :razz: Saluti!!! :mrgreen:

franz71

Messaggioda Fabracher » 4 novembre 2008, 19:19

franz71 ha scritto: ............ per il resto nemmeno un errore, nemmeno una perdita di tempo. Però sono arrivato ad un giro dal primo (bravo!) che quando mi ha passato sembrava andare il doppio di me. Bo, forse quest'anno non ci ho capito ancora nulla :sad: ....................

Beh lo hai scritto tu no? Se non hai fatto nemmeno un errore e nessuna perdita di tempo e sei arrivato ad un giro dai primi.....a vedere com'eri partito sembrava potessi andare forte...il senso era quello...cmq non rompere e invece di scrivere Franzate pensa a finire lo spot !!
Ciao schiavo....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda franz71 » 4 novembre 2008, 19:58

+::crybaby: +::crybaby:

franz71

Messaggioda MaverickOne » 5 novembre 2008, 1:07

Mi sono divertito. Una bella gara con un solo errororino che mi ha fatto perdere 3 sec. Scelgo la strategia delle tre soste, e sembra andar bene, sono terzo a lungo. Poi nel 2 stint decido di metere le "prime" per stare tranquillo visto che a fine stint le gomme erano finite, ma con le dure ho perso un sacco di tempo. Emanuele su 2 soste è saltato in 3° piazza con il gioco dei pit e non c'è stato verso di recuperare. Sono uscito dall'ultimo pit a -18 recuperando fino a 10 sec. di distacco, ma anche se il distacco poteva essere più basso, colpa di The Drakke che non mi mollava, non credo sarei riuscito a prendere Ema. Giusta così quindi la classifica finale, complimenti a tutti e finalmente un buon risultato per questa stagione, quasi alla fine, in pochi, ma meglio tardi che mai.

Ciao a tutti Gigi
MaverickOne

Messaggioda franz71 » 5 novembre 2008, 13:18

Azz Mav, stavolta andavi alla grande! Per me eri imprendibile! +::notworthy:

franz71

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite