(
)
)

.
. In ogni caso non penso che sarei riuscito a mantenere il contatto.
Armando Morra ha scritto:dedico naturalmente la vittoria a mio papà.
Rispetto alla gara in fullsim faccio qualche modifica al setup cercando di migliorare il grip della macchina,per fortuna la macchina migliora e mi permette di fare un ottima gara senza sbavature.parto in pole con una bella prestazione,i primi giri sono di lotta con lorenzo,che però era piu leggero,dopo il primo stop non so cosa sia successo a lorenzo,ma riesco a portare il mio vantaggio a piu di 20 sec,lorè ma che hai combinato?una volta che stavamo lotttando?vabbe
da li in poi amministro la gara tenendo comunque un ottimo ritmo.mi sono distratto molto e almeno per un paio d'ore mi sono divertito.grazie a tutti e alla prossima

sapevo di essere poco competitivo (come nelle altre gare del resto...
)....ma così poco non lo immaginavo proprio. Già dalle qualifiche comincio a nasare che non è aria, giro normale ma non mi schiodo dall'ottava posizione (su otto)....mah, penso, forse sono quasi tutti su 3 soste ? Faccio la sosta e un paio di giri lanciati e riesco proprio all'ultimo momento a guadagnare una posizone su Evin ( a proposito...bentornato pomodoro romagnolo...
) e parto quindi settimo.
) non ricordo bene, quello che però ricordo benissimo è che quando rientro in pista sono passati praticamente tutti...
dopodichè buonanotte....provo a tirare un pochino (tirare....spingere...trascinare...
) ma non cavo il cosiddetto ragno dal buco....anzi..se possibile peggioro pure. Qualche scambio di posizione con Yannis che gioca come il gatto con il topo...passa, si gira, lo ripasso, mi raggiunge, passa, si gira e lo ripasso...finchè si stanca del giochino e se ne va...e non mi saluta neanche...
) a combattere una macchina che non faceva più la prima curva e con il volante che nelle qualifiche cambiava le marce a modo suo.....se magari voltasse anche a modo suo magari vincerei...chissà..

Fabracher ha scritto: Pronti via e Franz (entrato in warmup) mi passa quasi subito, ma tanto me lo aspettavo...parte sempre forte poi in genere si perde durante la gara...![]()
Saluti!!! 
franz71 ha scritto: ............ per il resto nemmeno un errore, nemmeno una perdita di tempo. Però sono arrivato ad un giro dal primo (bravo!) che quando mi ha passato sembrava andare il doppio di me. Bo, forse quest'anno non ci ho capito ancora nulla....................

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite