Dopo gara Monza...i vostri commenti

Dopo gara Monza...i vostri commenti

Messaggioda Fabracher » 5 settembre 2008, 0:15

Dite dite...
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Dopo gara Monza...i vostri commenti

Messaggioda Therapy » 5 settembre 2008, 0:40

Il direttore di gara non era ubriaco.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda MaverickOne » 5 settembre 2008, 0:45

Si richiede l'ennesima prova del palloncino, quello da scartare, il primo palloncino era bucato

:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

Antonio le dita mettile nel c..o
MaverickOne

Messaggioda MaverickOne » 5 settembre 2008, 0:52

Gli amministratori sono tutti dei ladri
MaverickOne

Messaggioda Therapy » 5 settembre 2008, 0:53

MaverickOne ha scritto:Gli amministratori sono tutti dei ladri

Gigi....ma tu amministri mica il personale dove lavori?
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda MaverickOne » 5 settembre 2008, 0:54

ok mi arrendo hai il coltello dalla parte del manico e il culo dalla parte di Evin
MaverickOne

Messaggioda Therapy » 5 settembre 2008, 0:55

ok mi arrendo anch'io....tu hai il culo dalla parte del coltello e evin dalla parte del manico.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda toroscatenato » 5 settembre 2008, 7:44

sarebbero questi i commenti del dopo gara??

E' stato bello ritrovarsi dopo la pausa estiva,tutti rilassati ma sempre aguerriti.
Entro poco prima delle qualy,provo il setup passato da andrea e mi trovo subito bene,ma in qualy non riesco a fare un giro pulito...
1° partenza: parto 9° e dopo qualche curva mi ritrovo 4°...qualcuno si e' fatto un giro per prati.. :razz: alla fine del 2° giro sono in scia di Evin lo passo e alla variante sono terzo!!! :oops: ero in un po' emozionato....ma lui l'innominabile dice in chat: BANDIERA ROSSA- te possino!! vabbe' si riparte...
2° partenza sempre buona,alla prima variante nessun incidente come la 1°(bravi ragazzi) sono 7° e cerco di stare in scia a Fab....ma ecco che arriva....quella che non la vorresti mai ma appare nel momento piu' bello.....crash della linea!
Peccato perche' ero abbastanza competitivo e quindi avrei fatto una bella gara.
Complimenti al vincitore e a tutti ....vabbe' anche ai Marshall dai!!! +::notworthy:
Alla prossima
ciaooooooooo
toroscatenato

Messaggioda Armando Morra » 5 settembre 2008, 11:40

Bè ecco il mio commento, :mrgreen: :mrgreen:
prima partenza non si è capito una mazza quindi non la commento,
seconda partenza:cisco vedendo la prima partenza vi chiude giustamente e alla prima curva ero 5,tempo di fare il rettilineo prima della seconda variante e franz mi tocca dietro mi giro e piego la sospensione,mi ritiro perchè hai box ci avrebbero messo 3000 anni.
Bè direi che quest'anno monza non è stato proprio una delle piste felice per me,visto che salterò in fullsim e ieri è durata un curva.Capita queste sono le gare,a volte si vince a volte si perde,l'importante è lottare sempre :mrgreen: :mrgreen: .
Franz non c'è bisogno che mi chiedi scusa,va bene così :cool: :cool: capita sbagliare una staccata soprattutto a monza dove si è in scia a 350 km/h.Ci si vede a Spa.ciao ;) ;)
Armando Morra

Messaggioda franz71 » 5 settembre 2008, 17:00

E invece no Armando! Ci mancherebbe non chiederti scusa! Mi dispiace tantissimo!!! :sad: Guarda, è la prima volta che mi succede di toccare qualcuno, procurandogli una uscita di pista. A dire il vero sul momento ci ho capito poco: ho avuto una specie di scatto ma tutto sembrava normale. Gli altri in TS poi mi hanno comunicato che ti avevano visto andare per prati, io non ero sicuro di averti toccato, fino a quando mi sono accordo di avere anch'io la sospensione gialla. A quel punto non ho fatto altro che attendere il giusto DT :sad: che mi ha anche compromesso un pò la gara (soprattutto emotivamente).
Che dire, mi dispiace soprattutto perchè so come ci si sente visto che ne ho prese davvero tante in questi anni! Spero che ti rifarai alla prossima.

Il commento alla gara: alla prima partenza, dopo i casini altrui e dopo essere scampato a grovigli vari ero primo...poi avanti popolo bandiera rossa. Non ero l'uomo più felice del mondo ma va bene così.
Seconda partenza alla 2a chicane tocco Armando. DT e riparto penultimo.
Diversi sorpassini con Frank e sempre alla riscossa per prendere Evin, che a 2 giri dalla fine sgomma nei prati. Finisco 6°, gara da dimenticare.

Grazie a tutti, grazie ai Mareshalli +::notworthy: , e ancora scusa Armà +::crybaby:

Purtroppo salterò la prossima gara causa viaggio di nozze. A presto!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Fabracher » 5 settembre 2008, 17:07

Purtroppo per me ero in una serata di scarsa vena, in quali più lento di un secondo rispetto al solito e in gara forse anche peggio, con la sensazione di essere sempre in pericolo... :???:
Alla prima partenza mi trovo Veon quasi fermo in una traiettoria esterna dove in teoria non doveva esserci nessuno....riflessi da Matusalemme e lo tampono...meno male che si è poi ripartiti...
Visto come mi sentivo cerco di non forzare e di arrivare alla fine, però ingaggio lo stesso qualche del duello con Toro che purtroppo perde la connessione nel mezzo della nostra correttissima bagarre a due, poi con Franz, Emanuele e una sportellatina con Frank che poi mi ricede la posizione. Beh duellare così è veramente un piacere....tutti correttissimi.
Alla fine mi piazzo quinto ad un giro da Veon....buona la posizione finale, pessima la mia prestazione generale....avrei dovuto veramente fare molto meglio...pazienza.
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda evinrude » 8 settembre 2008, 13:31

Disastro dall'inizio alla fine, gara anonima finita con la rottura dei freni quando ero in 6° posizione, mi ostino a continuare cercando di modificare la ripartizione dei freni ma ottengo solo un mega stop&go di 50sec per intralcio al traffico e collisione con Cisco (scusami!!!) scontata la penalita' premo esc e chiudo in 7° posizione che mi regala 2 punticini x il morale!!!
Complimenti a tutti ci vediamo alla prossima!!!
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Messaggioda *Viper* » 11 settembre 2008, 15:37

Sono riuscito a fare una gara bellissima, ho portato a casa la macchina e un big mac....avevo paura per le patatine, ma non le ho fritte, però Cisco, che mi regala la seconda posizione, vuole in cambio la mia scatola dei Chicken Mcnuggets da 12; non so se gliela darò . Sono stato contento della pepsi perchè ho trovato un gran "rutto", ed ero vicino a Veon che è svenuto.
Alla prossima sosta
Viper
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin

Messaggioda Armando Morra » 17 settembre 2008, 18:27

*Viper* ha scritto:Sono riuscito a fare una gara bellissima, ho portato a casa la macchina e un big mac....avevo paura per le patatine, ma non le ho fritte, però Cisco, che mi regala la seconda posizione, vuole in cambio la mia scatola dei Chicken Mcnuggets da 12; non so se gliela darò . Sono stato contento della pepsi perchè ho trovato un gran "rutto", ed ero vicino a Veon che è svenuto.
Alla prossima sosta
Viper

:shock: :shock: :shock:
Qualcuno gli dice per favore che fa male fumare cose strane prima di scrivere un commento???!!!
Armando Morra

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio