MaverickOne ha scritto:Gli amministratori sono tutti dei ladri

alla fine del 2° giro sono in scia di Evin lo passo e alla variante sono terzo!!!
ero in un po' emozionato....ma lui l'innominabile dice in chat: BANDIERA ROSSA- te possino!! vabbe' si riparte...
.
capita sbagliare una staccata soprattutto a monza dove si è in scia a 350 km/h.Ci si vede a Spa.ciao

Guarda, è la prima volta che mi succede di toccare qualcuno, procurandogli una uscita di pista. A dire il vero sul momento ci ho capito poco: ho avuto una specie di scatto ma tutto sembrava normale. Gli altri in TS poi mi hanno comunicato che ti avevano visto andare per prati, io non ero sicuro di averti toccato, fino a quando mi sono accordo di avere anch'io la sospensione gialla. A quel punto non ho fatto altro che attendere il giusto DT
che mi ha anche compromesso un pò la gara (soprattutto emotivamente).
, e ancora scusa Armà

*Viper* ha scritto:Sono riuscito a fare una gara bellissima, ho portato a casa la macchina e un big mac....avevo paura per le patatine, ma non le ho fritte, però Cisco, che mi regala la seconda posizione, vuole in cambio la mia scatola dei Chicken Mcnuggets da 12; non so se gliela darò . Sono stato contento della pepsi perchè ho trovato un gran "rutto", ed ero vicino a Veon che è svenuto.
Alla prossima sosta
Viper
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite