Se ne vedranno delle belle!

Se ricordi Antonio scrivi la ragione cosi per saperla 

)con 'ste luci,ombre,riflessi ...dopo 20 giri avevo gli occhi rigirati come uno che si e' fatto una pera!!...stamattina,dopo 58 giri, sono andato all'ospedale per una visita
vabbe' eravamo in 17 tutti dentro alla curva...alla curva 2 la macchina non curva vado a fare il solletico al muro ma mi scompongo e mi giro mentre sta arrivando il Gio-Jardy che mi punta e mi centra in pieno! vabbe' ho detto che vuoi che sia..l'importante e' la salute...mi metto nella direzione giusta e comincio la mia gara...qualcuno lascia le ali nei muri 2 le calpesto...tanto ho le gomme chiodate!!
passano 10 giri e qualche ritiro mi ritrovo 6°
ma gli altri erano al pit(leggerini eh)dopo un paio di giri pitto anch'io rientro 11° e ho alle calcagne Cisco, e dico quasi quasi lo tengo dietro.. mica e' veloce posso farcela...dopo 2/3 giri mi si affianca alla curva 3 o 4 dopo il rettilineo lungo io di astuzia sto all'interno(se riesco a stare davanti per unn giro sono apposto...) ma il fattaccio e' li' sta per arrivare..stacco al limite ma non riesco a inserire la ,macchina e vado a muro(chissa' che rieate si e' fatto gennaro) vabbe' vado a cambiare l'ala,olio filtro e mi danno anche i bollini...166 secondi di sosta...pausa sigaretta e caffe'..esco dai box ultimo anzi no vedo Angy che mi fa compagnia..e quando esco dalla pit line e' ancora li'..probabilmente ha le sigarette piu' lunghe
da li' comincia il calvario ...la machina che vuole un altra pista e che gli impongo questa..ma niente ...tempi altissimi, gli occhi che sigirano...ogni tanto qualche ritiro e mi ritrovo in zona punti.Gli ultimi 15 giri fatti a memoria ormai ero in lista di attesa per la visita oculistica.

)(
)
....fino all'erroraccio che mi procura 118 secondi di sosta/danni. Ero quinto in quel momento e tenevo d'occhio Cisco che mi aveva passato da poco...pazienza. Spengo il motore e aspetto....guardo un po' che stanno facendo gli altri piloti in pista, il telegiornale, il meteo, Marzullo.....e si riparte...ormai avevo un paio di giri di ritardo...ma la macchina sembra riparata bene e provo a tirare un pochino per cercare almeno di fare un giro "veloce"...(
) Alla fine l'incidente mi ha tolto una posizione ( o 2..?)...peccato..ma in partenza pensavo manco di arrivarci in fondo...61 giri qui sono veramente una purea di palle...

) rientra ai box io ho pista libera e provo a spingere per recuperare su Cheyenne....faccio due curve e il motore va a farsi benedire....vabbè da oggi in poi corro con radiatori a 12 così non succede niente....
se questo al momento pareva essere poco
poi ne perdo un' altra ma ci sono anche altri danni e me ne stò con i meccanici per

Piloti si nasce
Campioni si diventa
...... :( mi sa che io mi son perso nei Box da piccolo

Da quel punto in poi ho gestito il vantaggio su chi mi stava dietro con sempre i soliti problemi di fluidità e la makkina a pezzi. Fino al regalo di Andrea e la sorpresa di Gennaro che è risalito ad una posizione dalla mia.
) e faccio una falsa partenza con come conseguenza un dt. La cosa comica è che non è che son partito tranquillo, ho esitato.. cosi mi sono trovato praticamente ultimo alla prima curva

alla fine andrea è molto signore nel regalarci una bella doppietta insperata non per mimmo che andava forte piu che altro per me che non andavo un cazzo..
speriamo di risalire la china... ciao a tutti...
soprattutto quello di toroscatenato è fantastico ...l'ottimo prologo alla gara dell'indomani degli entrylevel.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite