G.P. Bahrain commenti dopo gara

Re: G.P. Bahrain commenti dopo gara

Messaggioda cheyenne » 10 aprile 2008, 1:33

Innanzitutto grazie x i complimenti, incredibbbbile ci sono voluti quasi 5 anni ma ce lo fatta la prima vittoria della cariera speriamo non sia l'ultima e x la prima volta in prima fila di fianco al marziano penso di non aver mai visto la fiancata della sua macchina da fermo.

Doverosi anche i ringraziamenti al mio compagno di team in fullsim che mi ha passato un setup quasi perfetto x il mio stile di guida.

Gara quasi priva di errori un altro record x me pronti via parto leggermente meglio di Andrea poi bo fa subito un dritto allucinante e si ritira prima curva leggera toccatina con Lorenzo ma riesco a stare davanti abbaso subito il turbo a 2 (prima che mi dimentico come è gia capitato altre volte) e via con i due mastini ferraristi alle spalle che non mollano mai riesco a prendere circa 2 secondi di vantaggio su Fab poi il primo errore mi giro e perdo quasi tutto, poi parecchi giri con Fab a circa 1 secondo a volte anche meno mi distraggono parecchio x fortuna arriva il primo pit e mi rilasso un po, esco 7° subito dopo fa la sosta anche Fab riesco a tenerlo dietro quindi tutto invariato, secondo stint un po + tranquillo ma sempre con le due ferrari a pochi secondi seconda sosta esco 3° entro pochi giri rientrano sia Emanuele che Lorenzo e torno 1° circa con lo stesso vantaggio di prima, commetto il secondo errore e Lorenzo ne aprofitta subito e mi passa, qualche giro dietro a lui poi lo vedo andare lungo nello stesso punto dove mi aveva superato poco dopo vedo sparire anche Fabrizio il vantaggio su Emanuele era parecchio e sopratutto vedevo che non recuperava allora ho deciso di tirare i remi in barca fino al traguardo.

Ciao a tutti alla prossima
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda TheDrake » 12 aprile 2008, 17:22

Bah.. mi pareva di aver già postato.. cmq.. ho fatto la pirlata...
Sapevo bene che era una gara stressante per i freni, imposto prese aria a 4, lo consiglio anche al mio socio ma Ema i freni li usa molto meno di me (infatti va più forte) :P
Cosa faccio in qualifica ?, carico il penultimo set ovvero quello con prese aria a 3, ad Ema vanno bene ma io so già in partenza che andrà storta.

Faccio poi quasi uno stint intero dietro a Evin, mi avvicino a lui rapidamente ma non ho la possibilità di passarlo in breve tempo e quando gli vado sotto, lo spotter inizia a stressare "freni in surriscaldamento".... !
So già come va a finire, mi allontano di circa 2 sec per non prendere la scia di Evin e e sto li.
Poi non ricordo se Evin rientra o che, fatto sta che succede l'inevitabile comunque, l'auto iniza a scartare, due testacoda, rammento che lo scorso hanno i marshall mi estrassero di forza dall'abitacolo mentre ancora io ero aggrappato al volante gridando "CE LA FACCIO!!"... così premo ESC e via.
Al giro successivo vedo Fab e Viper con lo stesso problema e.. vabbè... mi do del pistola e basta perchè un conto è non saperlo, ma saperlo e non farlo e da .... :cry:

COMPLIMENTI grandissimi a Cheyenne che finalmente si sdraia sul podio soddisfatto e rilassato... una sorpresona visto che fino al giorno prima nei test mi era sembrato più lento di me... ma, il Che è una vecchia volpe... mi sa che si nascondeva e poi ha inflitto il colpo mortale in gara.... BRAVO BRAVO BRAVO !!!
Immagine
TheDrake

Messaggioda VisioneR » 17 aprile 2008, 1:42

:2guns: :beating: :blowup: :bottom: :chop:
Che gara che ho fatto :D
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Precedente

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio