Innanzitutto grazie x i complimenti, incredibbbbile ci sono voluti quasi 5 anni ma ce lo fatta la prima vittoria della cariera speriamo non sia l'ultima e x la prima volta in prima fila di fianco al marziano penso di non aver mai visto la fiancata della sua macchina da fermo.
Doverosi anche i ringraziamenti al mio compagno di team in fullsim che mi ha passato un setup quasi perfetto x il mio stile di guida.
Gara quasi priva di errori un altro record x me pronti via parto leggermente meglio di Andrea poi bo fa subito un dritto allucinante e si ritira prima curva leggera toccatina con Lorenzo ma riesco a stare davanti abbaso subito il turbo a 2 (prima che mi dimentico come è gia capitato altre volte) e via con i due mastini ferraristi alle spalle che non mollano mai riesco a prendere circa 2 secondi di vantaggio su Fab poi il primo errore mi giro e perdo quasi tutto, poi parecchi giri con Fab a circa 1 secondo a volte anche meno mi distraggono parecchio x fortuna arriva il primo pit e mi rilasso un po, esco 7° subito dopo fa la sosta anche Fab riesco a tenerlo dietro quindi tutto invariato, secondo stint un po + tranquillo ma sempre con le due ferrari a pochi secondi seconda sosta esco 3° entro pochi giri rientrano sia Emanuele che Lorenzo e torno 1° circa con lo stesso vantaggio di prima, commetto il secondo errore e Lorenzo ne aprofitta subito e mi passa, qualche giro dietro a lui poi lo vedo andare lungo nello stesso punto dove mi aveva superato poco dopo vedo sparire anche Fabrizio il vantaggio su Emanuele era parecchio e sopratutto vedevo che non recuperava allora ho deciso di tirare i remi in barca fino al traguardo.
Ciao a tutti alla prossima

News