(ma che Frank abbiamo visto...?????
)

)

Da lì in poi forse (dico forse) riprende a funzionare il tassametro, e risalgo pian piano, grazie a molti errori altrui. Qualche bella bagarre con Drake, col Kekko e VisioneR... Poi arrivano le soste e inizia la goduria: esco dal primo pit con Franz che arriva, prima curva appaiati, poi passa. Però riesco a tenerlo a vista, e qualche giro dopo sferro l'attacco e riesco a passare. Sono già 8°! Per tutta l'ultima parte di gara riesco a raggiungere e passare Drake e Evin (che appena mi avvicino sbagliano... Adri, il trespolo era per me ieri sera??
), più Fab e Lore che si ritirano... fanno un ottimo 4° posto!!!
Piccolo brivido proprio all'ultimo giro quando pure io rompo un freno (l'ant dx) e menomale che avevo 20 secondi da Franz... pauuuura!
E' la prima vittoria? E bravi anche tutti gli altri "sopravvissuti"! 

abbiamo tirato entranbi per raggiungere la "freccia indiana" e forse abbiamo stressato un po' troppo la macchina..infatti passa solo un giro e anche i miei freni mi abbandonano....mancavano credo 9 giri...
ero secondo.....
......invece di prendermela però sono contento; credo di aver fatto una bellissima gara, finalmente un' ottima partenza, dove invece che perdere posizioni come di solito, ne ho guadagnate 2, ho lottato per tutta la gara per le posizioni di testa e non ho fatto grossi errori, il setup tutto sommato non andava male anche se non ho capito come mai nelle prove libere in assetto gara ho girato in 31,1 e in qualifica ho fatto fatica a fare il 30,900....mi sembra poca la differenza, in genere tra quali e gara dovrebbe esserci almeno un secondo....
. Peccato solo per i punti, due Ferrari ritirate con lo stesso problema nonostante due setup diversi...cmq un bel segnale averle viste lottare per le prime posizioni per buona parte della gara, io e il mio amico Viper pensiamo che già dalla Spagna i risultati dovrebbero cominciare a sorriderci......e se non sarà dalla Spagna...sarà da quello dopo ancora...o forse il successivo....
ma chemmefrega....io mi sono divertito!! 

)comunque nel secondo intermedio ero sotto di 6 decimi...vabbe' ..alla fine 9°.

mi sarebbe sembrata una bestemmia....
)

e riesco anche ad attaccare e superare un Bisco decisamente in forma.
grande frank...il bello che mi hai passato pure il setup ma non ho avuto tempo di provarlo azzzzzzz 
un gran culo direi
io non raggiungevo che i 305 kmh
ma voglio fare meglio...kekkonen ha scritto:alla prochaine raga

)
grande Chey!!! e spero che la sfiga generale che incombe su Gigi se ne vada al piu' presto
tieni botta Gigi!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite