G.P. Bahrain commenti dopo gara

G.P. Bahrain commenti dopo gara

Messaggioda Fabracher » 8 aprile 2008, 0:29

Dite dite
(ma che Frank abbiamo visto...????? :eek: ) +::notworthy: +::notworthy:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: G.P. Bahrain commenti dopo gara

Messaggioda MaverickOne » 8 aprile 2008, 10:08

Ciao a tutti

:evil: :evil: :evil:

Bravo Frank
MaverickOne

Messaggioda Beppe16v » 8 aprile 2008, 10:21

Comincio io allora... stavolta devo ammettere che non pensavo ma mi son divertito. Non credevo di fare più di 10 giri e invece sono arrivato in fondo, per giunta 4° e sono riuscito ad essere pure un pochino aggressivo... wow! :D

Entro prestino, verso le 21, dato che ero "digiuno", per usare il più possibile la pratica per prendere il ritmo. Ringraziando Fabri e Toro che mi hanno aiutato molto col setup riesco ad avere un ritmo che mi consente di non fare grossi errori, anche se non molto veloce. In qualifica riesco addirittura ad agguantare un 7° posto all'ultimo tuffo... quasi non ci credo! :shock:
Al pronti via perdo qualche posizione alla prima curva, ma molte di più dopo poco quando mi faccio un bel lungo... riparto quasi ultimo, solo Juice dietro. :sad: Da lì in poi forse (dico forse) riprende a funzionare il tassametro, e risalgo pian piano, grazie a molti errori altrui. Qualche bella bagarre con Drake, col Kekko e VisioneR... Poi arrivano le soste e inizia la goduria: esco dal primo pit con Franz che arriva, prima curva appaiati, poi passa. Però riesco a tenerlo a vista, e qualche giro dopo sferro l'attacco e riesco a passare. Sono già 8°! Per tutta l'ultima parte di gara riesco a raggiungere e passare Drake e Evin (che appena mi avvicino sbagliano... Adri, il trespolo era per me ieri sera?? :mrgreen: ), più Fab e Lore che si ritirano... fanno un ottimo 4° posto!!! :D Piccolo brivido proprio all'ultimo giro quando pure io rompo un freno (l'ant dx) e menomale che avevo 20 secondi da Franz... pauuuura! +::fart:

Complimentoni a Frank che stravince... ha sbaragliato tutti, davvero un mito! +::notworthy: E' la prima vittoria? E bravi anche tutti gli altri "sopravvissuti"! ;)
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Beppe16v » 8 aprile 2008, 10:33

Ah, dimenticavo di firmarmi...
il vostro toner sbiadito, con affetto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 8 aprile 2008, 12:24

Sono veramente molto molto felice per Frank; ieri sera mi è sembrato un missile davvero...imprendibile.
La mia gara è stata veramente molto bella fino a quando i freni hanno tenuto, a 10 giri dalla fine sento Lorenzo su ts che tira due "saracche", era primo e rompe i freni, e lì mi sono venuti i brividi...... :oops: abbiamo tirato entranbi per raggiungere la "freccia indiana" e forse abbiamo stressato un po' troppo la macchina..infatti passa solo un giro e anche i miei freni mi abbandonano....mancavano credo 9 giri... :cry: ero secondo..... :cry: :cry: ......invece di prendermela però sono contento; credo di aver fatto una bellissima gara, finalmente un' ottima partenza, dove invece che perdere posizioni come di solito, ne ho guadagnate 2, ho lottato per tutta la gara per le posizioni di testa e non ho fatto grossi errori, il setup tutto sommato non andava male anche se non ho capito come mai nelle prove libere in assetto gara ho girato in 31,1 e in qualifica ho fatto fatica a fare il 30,900....mi sembra poca la differenza, in genere tra quali e gara dovrebbe esserci almeno un secondo.... :???: . Peccato solo per i punti, due Ferrari ritirate con lo stesso problema nonostante due setup diversi...cmq un bel segnale averle viste lottare per le prime posizioni per buona parte della gara, io e il mio amico Viper pensiamo che già dalla Spagna i risultati dovrebbero cominciare a sorriderci......e se non sarà dalla Spagna...sarà da quello dopo ancora...o forse il successivo.... :mrgreen: ma chemmefrega....io mi sono divertito!! :cool:
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda toroscatenato » 8 aprile 2008, 12:55

Fortissimi tutti,ma la cosa piu' bella e vedervi allegri e divertiti.
Per quanto riguarda la mia gara ..beh..ero fiducioso,ma non e' stato cosi'.
Pensavo di essere tra i primi 5 in qualy,in effetti sarebbe stato cosi' ma l'ultimo giro buono per il tempo ho scodato l'ultima curva(per la premura di accellerare +::crybaby: )comunque nel secondo intermedio ero sotto di 6 decimi...vabbe' ..alla fine 9°.
Partenza buona credo da parte di tutti,la mia anche ma conservativa per non causare danni, perdo anche 3 posizioni per non toccarmi con qualcuno.Cerco di tenere il ritmo e ci riesco ma non avevo abbassato il boost! :eek:
Quindi regolo a 3 e ovviamente perdo qualcosa ma la guida non era molto pulita ...comunque riewsco a stare sotto par primo a Yannis,che poco dopo sbaglia...e mi lascia la posizione, davanti vedi il Kekko ma lo sorpassero' solo al suo pit..poi vedo Franz e gli guadagno qualcosa,ma prenderlo non era facile a causa dei miei errori,...siamo al 28° giro,i freni cominciano a farmi ciao...allora cerco di non stressarli,ma al 30 giro il motore mi dice che e' stanco....e mi pianta a bordo pista :cry:
Comunque mi sono divertito anche se ho lottato poco, certo e' che devo acquisire il passo gara che fino ad oggi e' troppo lento rispetto a tutti voi...sara' alla prossima.
Complimenti a Frank...azz che veloce...ti ho seguito gli ultimi 20 giri...invidiabile il tuo ritmo...mi dispiace per Lorenzo e Fabrizio,anche loro una gara stupenda..fino al momento del ritiro, complimenti a tutti....brafi brafi +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda MaverickOne » 8 aprile 2008, 13:08

OPs scusate mi sono dimenticato il mio commento, dunque mmmmmmm,

allora pronti via prima curva fatta, imposto la seconda curva, Juice si gira dove non doveva perchè altrimenti era la orte ed infatti, gli tiro una lecca incredibile. Riparto con sospensioni danneggiate provo due curve e non so come le ho fatte, terza curva dopo il botto, prima vera accellerazione, la macchina è inguidabile, parte in testa coda come una scheggia sbatto e mi ritiro incazzato come non mai, e per non rovinare l'aria sono uscito tirando 4 madonne.
Niente è cominciato tutto malissimo in questa stagione, e quando dico tutto dico tutto. +::puke: +::puke:
Ciao Mav
MaverickOne

Messaggioda Juice » 8 aprile 2008, 18:39

Mi spiace Mav, è che Drake ha toccato Kekko ed ha frenato, e per non prenderli, ho dovuto bloccare i freni, che sfi...ga, sorry :cry:

Cmq raga, non ci capisco un cacchio, mi sembra di andare benino, e sono a cariole di secondi dal penultimo, qualcuno direbbe che sono proprio vecchio.... +::crybaby:
Ma la cosa brutta, è che non ho la più pallida idea, di dove perdo tutti sti secondi, incomincio a scoraggiarmi :sad:
Juice

Messaggioda Fabracher » 8 aprile 2008, 18:42

We...ma se magari una sera ci troviamo sul server possiamo cercare di aiutarti.....(uhm...solo un anno fa dire una cosa del genere a Te..... :eek: mi sarebbe sembrata una bestemmia.... :oops: )
Immagine
Immagine

Immagine

Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda franz71 » 8 aprile 2008, 19:31

Innanzitutto mi complimento con Frank! Vittoria meritatissima, sono davvero contento per te!

La mia gara? Da dimenticare!
Purtroppo questa volta non riesco ad allenarmi ed arrivo alla gara con 30 giri, ma con un setup abbozzato abbastanza bene la sera prima. Riuscivo a fare tempi discreti.
Però come spesso è successo lo scorso anno, entro nel server e...la macchina non sta in pista! Giro quasi 2 secondi più lento e mi innervosisco tantissimo. Pazzesco!!! In qualifica faccio schifo e parto mi sembra 13°.
Poi sfrutto il mio spunto in partenza e alla prima curva sono 6° :mrgreen: e riesco anche ad attaccare e superare un Bisco decisamente in forma.
Ovviamente lui è più veloce e poco dopo mi risupera. Rimango tranquillamente 6° fino al primo pit. Cambio le gomme e...booooooooo. Perdo 1 o 2 secondi a giro, macchina inguidabile sia in curva che in accelerazione. Nervoso alle stelle! Perdo 3 posizioni e sono 9° senza speranze. Nell'ultima sosta monto gomme dure e vado un pò meglio e rimango con quel ritmo fino alla fine. Per "fortuna" (e sfortuna degli altri) tutti spaccano i freni e mi piazzo al 5° posto decisamente rubato. Però ora sono 2° in classifica generale, quindi posso ben sperare nelle prossime gare, anche se l'ombra dello slow-bug è tornato! UFFA, NON NE POSSO PIU'!!!!!

Vorrei fare i complimenti ad Evin che se non avesse avuto problemi ai freni sarebbe arrivato al mio posto, con una gara decisamente migliore della mia.

Poi vorrei incoraggiare chi in questo momento non riesce ad ottenere i risultati sperati. Vi capisco! Sono convinto che presto la ruota girerà. Forza e coraggio!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda kekkonen » 8 aprile 2008, 20:22

:eek: grande frank...il bello che mi hai passato pure il setup ma non ho avuto tempo di provarlo azzzzzzz :mrgreen:
mai fatto cosi' tanta fatica fin'ora,ho finito la gara a pezzi ma ah punti :D un gran culo direi :razz:
80 giri di prova e si vedeva ma dai tempi nemmeno troppo...
qualifiche discrete a 1 sec dal 3° mi pare ma solo 11°...
Gara bella all'inizio vicino a evin che di errori con me non ne faceva ma dopo un po' sbaglio io e se ne va...poi arriva beppe che mi passa bene in fondo al rettilineo :shock: io non raggiungevo che i 305 kmh
dopo il primo stint esco e inizio a fare piccoli errori e comincio ad essere cotto mi distraggo e pum contro un muro e ce ne sono pochi qui.. ala per terra rientro faccio il pieno e metto le "prime"
miii non vanno mai in temperatura scivolo dappertutto e giro su 1.35 fino alla fine 7° e ultimo arrivato :razz:
io ho messo apertura freni a 4 seguendo il consiglio di domenica alla tv :mrgreen:
avanti cosi' direi :whip: ma voglio fare meglio...
alla prochaine raga
kekkonen

Messaggioda franz71 » 8 aprile 2008, 21:37

kekkonen ha scritto:alla prochaine raga

Ehi, qua non si dicono parolacce!!! :mrgreen:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda *Viper* » 8 aprile 2008, 23:55

Eccoci qui a commentare una gran gara con gioco di squadra fatto benissimo incluso.
Partenza dalla terza piazza, vedo che Fab è più veloce e sapendone la strategia lo lascio sfilare, sono comunque terzo, sempre attaccatissimo a Fab, a poca distanza da Chey (complimenti per la vittoria Frank, andavi davvero tanto). Primo stint regolare, secondo stint parliamo molto io e Fab, decidiamo di scambiare le posizioni, arrivo a ridosso di Chey, lui si gira, io passo e lo distanzio un pochino(saranno stati 3/4 secondi). Mancano 10 giri alla fine, la vittoria era vicina, i freni mi abbandonano, mezzo giro dopo abbandonano anche Fab....amarezza e leggera incazzatura ...da 16 punti possibili a 1 raccolto....
perdipù non avevo sbagliato assetto o altre cose, forse ho spinto e chiesto troppo dalla macchina.
Alla prossima...la Ferrari c'è e si vede dalla possibile doppietta che avremmo potuto fare ieri :twisted:
Viper
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Bisco » 9 aprile 2008, 10:15

Eccomi, finalmente riesco a fare una gara e arriva anche un inaspettato podio anche se non sono molto soddisfatto della mia gara...
Nonostante lo scarso allenamento riesco a recuperare comunque una quarta posizione in qualifica e penso allora che il setup preparato domenica mattina
in condizioni di semiebrezzaresidua non e' poi cosi' male...
In gara parto malino per non rischiare collisioni, poi faccio fatica a prendere il ritmo e mi ingarello qualche giro con un agguerritissimo franz che mi svernicia
alla prima staccata, ma che poi riesco a risuperare dopo averlo pressato per un po'.
Mi ritrovo quinto con davanti emanuele a qualche secondo.
Appena provo a forzare la rimonta commetto subito un erroraccio andando in testacoda e da li' in poi devo abbandonare ogni progetto di rimonta.
Alla fine vedo gente davanti a me sparire improvvisamente, penso a problemi di motore e allora finisco la gara cercando di preservare la macchina.
Purtroppo mi accorgo di non riuscire ancora a guidare al limite delle mie possibilita' in gara, ma questo penso dipenda dal poco tempo che
ultimamente riesco a dedicare ai test. :-x
Condivido pero' con Juice il fatto di non capire effettivamente dove si perdono vagonate di secondi dai primi, penso sia un discorso di settaggio della periferica e di adattamento al tipo di guida che sto simulatore vuole per poter andare forte.
Complimenti A Frank per la meritata vittoria e a tutti per la bella gara (per i Ferraristi consiglio di fare un bel reclamo alla Brembo :razz: )
Ciao a tutti e alla prossima!
Bisco

Messaggioda evinrude » 9 aprile 2008, 12:58

Poco allenamento setup cosi' cosi' e quindi poche speranze di fare bene, e infatti a partire dalle qualy la serata preannunciava brutto tempo ma grazie ad una partenza buona mi ritrovo in zona punti dietro franz, dopo il pit sono 6 e per manenere la posizione devo decisamente lottare con un martellante drake per svariati giri a 1 sec. , alla fine grazie alle rotture delle rosse mi ritrovo 4° ma con la macchina un po' strana e decido di non forzare troppo mancando una 10 di giri, cerco di contollare Beppe dietro a 3-4 secondi ma a 7 giri dalla fine le senzazioni strane che percepivo gia' da un po' si materializzano nel peggiore dei modi e sebbene li avessi come sempre a 4, perdo il freno ant destro mi giro e beppe mi passa, riesco con fatica a stare in pista e i 21 secondi da franz cominciano a calare e capisco di non riuscire a salvare nemmeno la 5° posizione...vabbe' alla vigilia per un 6° posto avrei firmato e visto la sfiga di altri va piu' che bene! faccio i complimenti a FRANK e senza retorica sono veramente contento della sua vittoria +::notworthy: grande Chey!!! e spero che la sfiga generale che incombe su Gigi se ne vada al piu' presto :???: tieni botta Gigi!!!
Immagine
evinrude

Staff
Pilota F1 Swiss

Prossimo

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio