Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18- Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? - Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Drake e diventato il terrorista del forum ormai da tempo.Sei tu Fabrizio che dormi Ci sono Luca !!! Force dovro correre da qualche amico (in conseguenza di essere lento) ma ci sono non potresti mancare la swiss
Speed Speed and..SpeeD Ayrton was the best and will remain the best for me..
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V. Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
presente... forse però entro in warmup anke stavolta....
Quando ti svegli un mattino e scopri che non l’ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi: Io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.