Signori, in qualità di socio fondatore di F1Swiss, vorrei ricordare a TUTTI che questo è un campionato.
E' un campionato tra gente che si conosce (virtualmente s'intende) e che fa della lealtà e correttezza in pista (e fuori) le sue doti principali.
Credo però che meriti il rispetto e la serietà di tutti i partecipanti, per cui ragazzi, o si partecipa, e se sì lo si fa "seriamente" (per quello che riguarda il rispetto dei tempi e della partecipazione) o altrimenti mi dispiace ma bisogna lasciare. Personalmente sono perplesso dal fatto di avere 17 iscritti (tutte persone validissime, ci mancherebbe, le abbiamo scelte noi..) e poi ritrovarsi con al massimo 11 piloti al via con alcuni dei quali per la prima volta su questa pista, in pratica quasi zero giri di allenamento. Fino ad oggi ero convinto di non introdurre nuovi piloti perchè avanzavano solo poche vetture libere e volevo preservarle per i nostri piloti Entry Level, ma stando così le cose, ci sono almeno 4 nuovi piloti provenienti da Fullsim che vorrebbero entrare e direi quindi che chi vuole rinunciare a partecipare a questa stagione secondo le normali modalità di qualsiasi altro campionato lo dica ora in modo da non far aspettare oltre l'integrazione di nuovi piloti "freschi", con voglia di correre, allenarsi e partecipare alla "vita" del forum.
Correre in F1Swiss dev'essere un piacevole "impegno".
Questo è più o meno il mio pensiero.
(ora non vorrei vedere post con scritto "io avevo avvertito..." questo post non è riferito solo a ieri sera e comunque non agli assenti di ieri)

News