Post G.P. Malesia commenti...

Re: Post G.P. Malesia commenti...

Messaggioda Fabracher » 27 marzo 2008, 22:19

Comunque, parlando seriamente, a mio modestissimo modo di vedere dipende tutto da quante aspettative si riversano su questa "attività"; come sanno quasi tutti io non ho mai vinto una emerita mazza se non una gara in driver perchè i primi 2 si sono schiantati; ormai sono 4 anni che corro e mi sono messo praticamente il cuore in pace; è ovvio che vincere è una bella iniezione di autostima (ricordiamoci sempre però che stiamo parlando di un "gioco di simulazione") ma per uno che vince ce ne sono tanti altri dietro; non si può ovviamente arrivare tutti primi ed è normale che ci sia qualcuno che va meglio di noi, per mille motivi.....è più bravo, ha più tempo di allenarsi, capisce meglio come si fa il setup, conosce la pista come le sue tasche, ha capito la fisica del mod o comunque a trovato subito il feeling giusto, ecc ecc.... ma guai ad abbattersi. Il mio obiettivo di sempre da quando scendo in "pista" è quello di fare il meglio che posso, ci sono "piste" dove mi trovo meglio di altre, serate in cui sono più o meno stanco, a volte faccio delle boiate che mi costano piazzamenti sicuri, non sempre ho il tempo di studiare a modo il setup o la "pista" e arrivo alla gara impreparato, ma fa tutto parte di quello che secondo me è uno splendido impegno, quello che è diventato il mio hobbye preferito e che va sempre e comunque considerato hobbye, non è un lavoro, e i risultati che ottengo in termini di punti o piazzamenti alla fine sono solo un contorno, sia che siano positivi che negativi, e non mi cambiano la vita di una virgola (se non per i primi 10 minuti del dopo-gara :mrgreen: ) per cui in sostanza penso; un po' di positività....magari ci sono periodi (a volte anche mesi) dove non si imbrocca neanche una curva ma chissenefrega, magari la prossima volta va già meglio, ma se molli...non lo saprai mai. E poi...l'importante è veramente trovarsi tutti insieme e tutti con la stessa passione condivisa, con qualcuno si stringono amicizie più forti che con altri ma alla fine siamo tutti lì, la stessa sera alla stessa ora a fare la stessa cosa; non vi sembra già una cosa fantastica? O forse sono io che sono troppo "umano"... :oops:

(scusate lo sfogo, ma di sentire ragazzi che mollano a destra e a sinistra mi sono un pochino stufato.... :cry: )
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Beppe16v » 27 marzo 2008, 22:45

Azz, quant'è saggio sto ragasso... d'altronde, Detroit è sempre Detroit...... :mrgreen:
Grande Fabri, parole sante! +::notworthy:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 28 marzo 2008, 10:36

Parole sante Fab!
Voi siete fra gli amici più cari che ho, nessuno escluso. Tenete duro!

p.s. Ieri sera ho provato ancora in Malesia: non riesco più ad avvicinarmi ai miei tempi, ho cambiato mille volte il setup, mi sono messo a smanettare i settaggi del volante, il FFB, ecc...Alla fine ho quasi distrutto il tasto ESC (non sarebbe la prima volta...) e sono andato a letto con il nervoso. So che martedì in FullSim farò una gara di medda, ormai in questo circuito nn mi rimedio più, sicuramente nn riesco ad interpretarlo al meglio (cosa che invece sta riuscendo alla perfezione al mio compagno Evin), però non mi tirerò di certo indietro! Mi butterò nella mischia e ce la metterò tutta.
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda VisioneR » 28 marzo 2008, 12:52

Buttati Buttati che ti aspetiamo :razz:
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Precedente

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio