Fabracher ha scritto:Chi ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre...

che mi permette di rimanere costante sul 1,34,100 con variazioni di 2 decimi in tutto lo stint. Sulla distanza è meglio così.
ma causa alcune sue sbavature il distacco rimane contenuto in pochi secondi... dietro noto con mio stupore che si crea il vuoto... eppure nei test erano tutti molto veloci.... penso...
qui viaggiano tutti carichi, quando mi fermerò, tutti proseguiranno....

....tiro dritto..niente sosta...boost a 6 e vediamo che si riesce a fare...settimo
ma rimango comunque convinto di avere un buon setup, e piano piano infatti recupero su tutti....fino a trovarmi primo alla prima sosta.....poi duellando con Evin, Frank e tenendo d'occhio Franz che era piuttosto vicino a Evin, mi distraggo e mi giro sul cordolo esterno dell'ultima curva e perdo una posizione...ero quarto (credo) ma la chicca della serata deve ancora arrivare...e si presenta puntualmente alla seconda sosta dove perdo 2 posizioni (dopo che avevo praticamente annullato lo svantaggio accumulato) girandomi praticamente di 360°in frenata all'ingresso box....
per fortuna non rompo nulla, ma mi gioco il podio proprio lì...

e con 50 lt per partire + gomme morbide...pensate che chiodo che sono!
comunque non avrei finito lo stesso,troppa fatica.troppa differenza tra tutti voi...

Fabracher ha scritto:Una annotazione; a me è parso che la scia influisca notevolemente, quando riuscivo a raggiungere chi mi stava davanti era veramente quasi impossibile prepararsi al sorpasso...mia impressione neh..
ma le reazioni dell'auto sono le stesse.

Fabracher ha scritto:Chi ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre...

gio_jordy ha scritto:Fabracher ha scritto:Chi ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre...
mi ritiro dal campionato

MaverickOne ha scritto:Sono davvero amareggiato e deluso, non me ne va bene una, incredibile, stò pensando dopo aver regolarizzato quel che devo, di mollare davvero tutto, non è possibile ogni volta c'è qualcosa mi stà venendo la depressione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite