Turchia: commenti post gara

Re: Turchia: commenti post gara

Messaggioda cisco883 » 12 maggio 2008, 11:25

Scusate il ritardo, sempre meno tempo a disposizione :(

In qualifica tutto ok... faccio una buona prestazione considerando la benzina che ho a bordo (faccio i complimenti a viper per la pole, era bello carico)
Partenza e come al solito riesco a battere il mio record negativo perdendo ben 10 posizioni alla prima curva :mrgreen:
Ricomincio a girare e la gara per me diventa un divertimento continuo, sorpassi, lotte, faccio qualche errorino di troppo per cercare di spingere e recuperare ma cmq non avrei potuto andare al di la di un ottimo terzo posto per me all'esordio...

Di nuovo complimenti a viper e visioner che erano irraggiungibili. Ci si vede alla prox sperando di divertirmi almeno la metà di quanto mi sono divertito stavolta ;)
cisco883

Messaggioda VisioneR » 12 maggio 2008, 13:39

Grande Cisco con il spirito buono ;)
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda tormento » 14 maggio 2008, 9:38

A me fa molto piacere che mi avete dato un punto in più... peccato che è ai danni del mio Tm in Fullsim... Sono arrivato 8 e non 7 come segnala la classifica... :D :D
Quando ti svegli un mattino e scopri che non l’ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi: Io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.
tormento

Precedente

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio