La mia linea ADSL sembra funzionare bene, però sono 15gg che è un disastro totale.
Non so se continuerò, troppo frustrante

tormento ha scritto:io ho fatto una cavolata alla prima curva... Chiedo scusa a Stefano, penso di avermelo portato con me a funghi... Scusami, mi spiace, ma non so se per un contatto o cosa appena ho frenato la makkina se n'è andata di traverso tagliando la strada a tutti... chiedo venia...
Per quanto riguarda la gara, è fallimento totale. Non ho riportato danni nel contatto alla prima curva (e questo è strano non è che c'è l'invulnerabilità al server?). Ma cmq il mio passo era esageratamente lento... Non mi sentivo sicuro in nessuna curva, e non ho provato a superare nessuno perché sicuramente avrei fatto danni... ho domenica di tempo per riprendermi un po'. sperem... Cmq grazie per la partecipazione...

meno male che ci sono io a tenere aperto il campionato costruttori, perchè se al posto mo ci fosse uno che viaggia a quest'ora la ferari sarebbe già campione.....con Lorenzo che ormai non sbaglia un colpo almeno io tengo bassa la media...
.......per la verità qui ho girato veramente poco, non mi piace la pista, o forse non riesco a capirla, cmq sia l'ultimo giro l'avevo fatto circa una settimana fa...per cui posso dire fino a quando sono rimasto in pista mi sono anche divertito a duellare, con Franz prima del cl poi con Mav un paio di scambi di posizione davvero divertenti....poi a 5 giri dal termine mi giro all'ultima curva e rompo l'ala praticamente dentro la corsia box; poco male...entro...riparo....cambio le gomme e metto le soft..e riparto di scatto.....stop and go...no limitatore-no party......vabè...mentre faccio il giro pensando se rientrare o no mi distraggo, pizzico un cordolo in un punto della pista dove è praticamente impossibile....e zac...altra ala che se ne va.....
...rientro ai box...ma ormai tutti mi cercavano...i meccanici e i commissari..."fai la sosta e cambi l'ala??? " ......." lei è qui per lo stop and go??"........ehm...mancavano 3 giri credo e allora mi accendo una sigaretta, aspiro profondamente, li guardo tutti negli occhi...e inondandoli con il mio fumo misto a sudore ascellare-pubico dico...."mavvanculo va..."............

azz.. che rimorso...

e che lui in quel frangente si è incastrato nel tastino del limitatore ai box e di conseguenza potrai capire; per i 5 litri in meno è lì che mi sei saltato davanti, perchè giravo più rapido ma le due cassate fatte prima dietro Franz71 ad inizio gara dove da sesto riparto 11 dietro Beppe16, poi dietro te altro testa coda con rientro in 10° posizione mi avrebbe sicuramente fatto arrivare a giocarmela per il 4° posto o giu di li. Comunuqe scusa per la palpatina ma era indiscreta e manco l'avrai sentita, bella gara mi sono divertito, mi serviva un giro in pù per fregare The Drake, prima gara conclusa della stagione primi punti. Scusa The Drake, ma come facevi a sapere che lo avevo duro, si vedeva persino da fuori?

*Viper* ha scritto:Di cavolate se ne sono viste, però non erano esagerate...ci stanno...la prima partenza da come l ho vissuta io era da Bandiera rossa, però non è che chi ha causato l'incidente avesse fatto chissà chè di male....
Per la seconda partenza non so dire...
Viper

cosa avrebbe detto in quell'occasione? Mi rassicura vedere che quando c'è competizione (anche se sana) non mancano gli incidenti anche tra i più esperti.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite