Turchia: commenti post gara

Turchia: commenti post gara

Messaggioda franz71 » 9 maggio 2008, 23:49

Io ho continui 'connection lost' sia in VRG sia in FullSim.
La mia linea ADSL sembra funzionare bene, però sono 15gg che è un disastro totale.
Non so se continuerò, troppo frustrante :sad:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Re: Turchia: commenti post gara

Messaggioda tormento » 10 maggio 2008, 0:37

io ho fatto una cavolata alla prima curva... Chiedo scusa a Stefano, penso di avermelo portato con me a funghi... Scusami, mi spiace, ma non so se per un contatto o cosa appena ho frenato la makkina se n'è andata di traverso tagliando la strada a tutti... chiedo venia...

Per quanto riguarda la gara, è fallimento totale. Non ho riportato danni nel contatto alla prima curva (e questo è strano non è che c'è l'invulnerabilità al server?). Ma cmq il mio passo era esageratamente lento... Non mi sentivo sicuro in nessuna curva, e non ho provato a superare nessuno perché sicuramente avrei fatto danni... ho domenica di tempo per riprendermi un po'. sperem... Cmq grazie per la partecipazione...
Quando ti svegli un mattino e scopri che non l’ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi: Io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.
tormento

Messaggioda *Viper* » 10 maggio 2008, 0:47

tormento ha scritto:io ho fatto una cavolata alla prima curva... Chiedo scusa a Stefano, penso di avermelo portato con me a funghi... Scusami, mi spiace, ma non so se per un contatto o cosa appena ho frenato la makkina se n'è andata di traverso tagliando la strada a tutti... chiedo venia...

Per quanto riguarda la gara, è fallimento totale. Non ho riportato danni nel contatto alla prima curva (e questo è strano non è che c'è l'invulnerabilità al server?). Ma cmq il mio passo era esageratamente lento... Non mi sentivo sicuro in nessuna curva, e non ho provato a superare nessuno perché sicuramente avrei fatto danni... ho domenica di tempo per riprendermi un po'. sperem... Cmq grazie per la partecipazione...

Di cavolate se ne sono viste, però non erano esagerate...ci stanno...la prima partenza da come l ho vissuta io era da Bandiera rossa, però non è che chi ha causato l'incidente avesse fatto chissà chè di male....

Per la seconda partenza non so dire...

L'invulnerabilità non esiste nel server....forse non hai ricevuto grandi botte e solo cazzottini lievi....
Io commento domani con calma anche se sono felice...

Viper
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Fabracher » 10 maggio 2008, 1:03

:D meno male che ci sono io a tenere aperto il campionato costruttori, perchè se al posto mo ci fosse uno che viaggia a quest'ora la ferari sarebbe già campione.....con Lorenzo che ormai non sbaglia un colpo almeno io tengo bassa la media... :mrgreen: .......per la verità qui ho girato veramente poco, non mi piace la pista, o forse non riesco a capirla, cmq sia l'ultimo giro l'avevo fatto circa una settimana fa...per cui posso dire fino a quando sono rimasto in pista mi sono anche divertito a duellare, con Franz prima del cl poi con Mav un paio di scambi di posizione davvero divertenti....poi a 5 giri dal termine mi giro all'ultima curva e rompo l'ala praticamente dentro la corsia box; poco male...entro...riparo....cambio le gomme e metto le soft..e riparto di scatto.....stop and go...no limitatore-no party......vabè...mentre faccio il giro pensando se rientrare o no mi distraggo, pizzico un cordolo in un punto della pista dove è praticamente impossibile....e zac...altra ala che se ne va..... :oops: ...rientro ai box...ma ormai tutti mi cercavano...i meccanici e i commissari..."fai la sosta e cambi l'ala??? " ......." lei è qui per lo stop and go??"........ehm...mancavano 3 giri credo e allora mi accendo una sigaretta, aspiro profondamente, li guardo tutti negli occhi...e inondandoli con il mio fumo misto a sudore ascellare-pubico dico...."mavvanculo va..."............ :D :D
Bravissimo Lorenzo davvero....complimenti a tutti gli altri.....alla prox....
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda TheDrake » 10 maggio 2008, 1:25

Oe.. troppo belline queste gare...
Nel 100% ci si sollazza dondolando qua e là per la pista e quasi ti viene l'abbiocchino nei momenti di calma.
Prima partenza sguercia, davanti vola di tutto e io volo sul mio fido scudiero Emanuele... al momento si prosegue con Ema che in TS pur trattenendosi mi fa arrivare onde telepatiche simili a frustate... :whip: azz.. che rimorso...
Poi la bandiera e via di nuovo.
Altro casotto ma stavolta parto lemme lemme e rimango all' interno sfilando il barbecue di gomme fumanti alla prima curva... totale da 12 esimo a sesto (mi pare).
Un giretto con la compagnia di Ema e il mitico Prematrimoniale detto Franz... piacevole trio, poi all'improvviso a Franz gli viene un flash: "AZZ.. dove si infila l'anello nuziale ?... alla 120duesima lezione del corso non c'ero... AZZ...".. così decide di parcheggiare un attimo in testacoda per pensarci su.

Stessa cosa fa Maverik che prima decide di tastare il mio posteriore e poi al posto di allungare davanti a me fa la stessa manovra di Franz... probabilmente anche per lui stesso flash su dimenticanze varie premestruali... ops... prematrimoniali.

Vabbè... Ema si defila e io mi rilasso masturbando il volante nella mia soltudine.

Si presenta poi da dietro un certo Cisco detto palla di fucile... 5sec-4-3-2-1.... al rettilineo prima delle curve lente, grande staccatona, mi tengo largo a destra, lo lascio entrare a sinistra, facciamo appaiati la seconda curva, un balletto in cui Cisco ha pietà per la mia commiserevole manovra e molla lasciandomi avanti...
Ripiglio qualche secondo ma poi il proiettile si ripresenta due giri dopo, identica manovra, allargo, lui entra, ma io non partecipo al ballo e lui si defila.

Ritorno alla masturbazione del DFP.

Da li in poi osservo solo i distacchi sul display, dietro di me danzano Fabrizio, Maverick e forse chissà chi altri... per tutta la seconda parte di gara tengo 5-6 secondi da chi mi insegue, poi sul finale amministro con boost a 1 eccitando il povero Maverick che ingolosito dal costante recupero mi arriva a 1 secondo al traguardo... :razz:
Scusa Mav per l'involontaria erezione che avrai provato nel vedere il posteriore della mia Torella ma, avevo tolto 5 litri di broda ai box pensando che fossero in eccesso e ho tagliato il traguardo con un litro.. :D :D

Ragassi è stato un piacere... complimenti doverosi al Mitico Viper e al podio tutto....

In una intima confidenza Emanuele mi ha comunicato che poteva girare costantemente in 1,25 vincendo su tutti ma non gradisce l'acqua di rose quindi ha preferito arrivare quarto gustandosi un convenzionale Fernet caldo che la dolce consorte gli prepara ogni volta aspettandolo al traguardo...
:mrgreen:
Immagine
TheDrake

Messaggioda *Viper* » 10 maggio 2008, 1:36

Chi dei ragazzi Entry Level era dentro come spettatore? vi siete divertiti? :D
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
*Viper*

Admin

Messaggioda MaverickOne » 10 maggio 2008, 8:26

Bè la disamina di The Drake è interessante. L'anello nuziale è parecchio che lo porto, sai non ricordo davvero come toglierlo :D :D :D :D e che lui in quel frangente si è incastrato nel tastino del limitatore ai box e di conseguenza potrai capire; per i 5 litri in meno è lì che mi sei saltato davanti, perchè giravo più rapido ma le due cassate fatte prima dietro Franz71 ad inizio gara dove da sesto riparto 11 dietro Beppe16, poi dietro te altro testa coda con rientro in 10° posizione mi avrebbe sicuramente fatto arrivare a giocarmela per il 4° posto o giu di li. Comunuqe scusa per la palpatina ma era indiscreta e manco l'avrai sentita, bella gara mi sono divertito, mi serviva un giro in pù per fregare The Drake, prima gara conclusa della stagione primi punti. Scusa The Drake, ma come facevi a sapere che lo avevo duro, si vedeva persino da fuori? :D :D :D :D

Ciao a tutti Mav
MaverickOne

Messaggioda Beppe16v » 10 maggio 2008, 10:33

Bah, cosa dovrei commentare? Una gara fatta praticamente in solitaria e quasi perennemente in ultima posizione. :cry:
In qualifica mi ero quasi "ringalzullito" arrivando al 7° posto... ma in gara poi, dopo qualche giro e qualche erroraccio... mi ritrovo il fanalino di coda, e così fino alla fine... ho continuato solo e soltanto per "amore" della pista, mi piace molto... sennò avrei fatto festa prima.

Se la musica non cambia (e non cambierà), mi sa che l'anno prossimo di F1 non se ne parla proprio... sempre meno stimoli e sempre meno divertimento (stavolta proprio punto). :sad:

Complimenti a tutti... a Lore in primis, bella vittoria! ;)
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda franz71 » 10 maggio 2008, 12:16

*Viper* ha scritto:Di cavolate se ne sono viste, però non erano esagerate...ci stanno...la prima partenza da come l ho vissuta io era da Bandiera rossa, però non è che chi ha causato l'incidente avesse fatto chissà chè di male....
Per la seconda partenza non so dire...
Viper

Purtroppo ho il replay tutto laggato e faccio fatica a giudicare.
Però nn penso che nella prima partenza ci fosse qualcuno impossibilitato a proseguire. C'è stata si confusione, però...le gare sono così. Forse occorreva attendere qualche secondo in più prima di decidere?
Stessa cosa per la seconda.
O si riavviano entrambe, o si lascia proseguire. Da qui l'incazzatura di Evin più o meno esagerata che sia.
Non ho visto se sono state assegnate penalità. In ogni caso Evin aveva la macchina inguidabile e si è dovuto ritirare...
Davvero una partenza da principianti. Scusate lo sfogo, ma quando ce vò ce vò! :evil:

Però va bene lo stesso, sarà per la prossima.
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Armando Morra » 10 maggio 2008, 13:32

buon esordio per me,forse senza quei 6 testacoda avrei ottenuto una posizione migliore pero va bene cosi.chiedo ancora scusa per la prima partenza ma l'emozione dell'esordio mi ha fatto un brutto scherzo.grazie della possibilita che mi avete dato e bravi tutti ,qui c'è un ambiente splendido.grazie e alla prossima
Armando Morra

Messaggioda *Viper* » 10 maggio 2008, 19:29

Eccomi a commentare un' altra splendida gara.
In qualifica devo dire che ho fatto un giro perfetto, 24.6 era meglio di quello che mi aspettavo (1.25); sono riuscito a compiere tutti i tentativi che dovevo fare per sfruttare al massimo la qualifica.
In gara alla partenza rimango davanti, trovo sia Visioner che Cisco (spero di non ricordare male) molto minacciosi all'inizio, poi loro tre lottano con Armando che era su 3 soste, e cerca di riprendermi, dopo che ho fatto la sosta ci riesce anche, lottiamo un po ma la mia macchina aveva diversa velocità rispetto a quella di Armando, infatti mi prende, fa un errore e poi mi riprende, anche seppur io sia andato in maniera costante per non rovinare le gomme.
Poi risalto davanti e giro costante fino alla fine...
altra gara sottotono per il mio compagnero Fabri, peccato...

Alla prossima
Viper
*Viper*

Admin

Messaggioda Michele Pappano » 10 maggio 2008, 21:02

Ciao ragazzi, io ho potuto assistere solo in parte al vostro spettacolo. Complimenti a Viper imprendibile in qualifica. Poi la partenza ed il macello alla prima curva... ho pensato ad Alex Bianchi, :mrgreen: cosa avrebbe detto in quell'occasione? Mi rassicura vedere che quando c'è competizione (anche se sana) non mancano gli incidenti anche tra i più esperti.
Un pò più ordinata la seconda partenza... poi ho fatto in tempo a vedere un bel pò di sorpassi ed in fine il testacosa di Fab-racadabra :mrgreen:
Dopo ho dovuto proprio chiudere ma è stato comunque bello vedere una parte di gara... ero con il 32pollici LCD e sembrava di vedere un granpremio reale.

Complimenti a tutti.

Solo una curiosità: come funziona il parco chiuso?
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda VisioneR » 10 maggio 2008, 21:28

Tutto e andato bene.Qualificha buona senza andare al 1.24 ma comunque abbastanza bene.Parto terzo ed subito trovo un Armando che andava troppo forte.Mi passa lo passo ma alla fine sara lui che andra a prendere Viper.Peccato che ha sbagliato qualche volte.Visto che eri a tre soste c'era da vedere se eri davanti o no alla fine.Dal questo momento con Viper che non faceva errori ho dovuto stare dietro ed provare a finire i 2 spit rimasti con le soft che al ultimi giri andavano in crisi.Ero un po preocupato per Cisco che alla fine non mi lasciava spacio di andare lento ed finire la gara.Dovevo spingere fino alla fine per stare davanti a lui.13 secondi dal primo e 13 secondi dal terzo (2 piloti bravi) direi che era una bella gara.Non la seconda posizione che mi fa cotento ma la cosistenza ai giri,dove e mio problema sempre.Armando non chiedere scuza per niente,incidenti gli facciamo tutti ;)
Alla prossima ragazzi. Yannis.
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
VisioneR

Messaggioda MaverickOne » 10 maggio 2008, 22:57

Per Beppe:

Non dire cavolate Beppe e cerca di str su con il morale, che cavolo.

Per Evin:

Stefano ti sentivo in TS che hai avuto dei problemi, mi spiace che tu sia stato così pesantemente penalizzato, bisogna che si stia più attenti è vero, però anche te non fare cavolate per cortesia.

Ciao ragazzi Mav
MaverickOne

Messaggioda toroscatenato » 11 maggio 2008, 0:21

NOn volevo commentare la mia gara ma per rispetto lo faccio.
Arrivo tardissimo dal lavoro,stanco morto,mangio e mi si chiudono gli occhi,ma sapevo di fare la gara,fumo la sigaretta prima ma il sonno incombe,entro nel server tanta bella gente e tutti piu' svegli,chattiamo un po' aspettando tutti i paqrtecipanti....arriva il momento delle qualy...ma ho sempre piu' sonno,il volante mi fa da cuscino ma dovro' usarlo per altro...si parte tutti fuori in pista a cercare il miglior tempo....io anche..ma....il sonno prevale sulla ragione...esco con 11 lt di benzina,radiatori a 2 ...passo la linea del traguardo e mi rendo conto che ce l'ho nel.......lo.....tempo discreto ma alto dal tempo dei test ma non importa....il succo essere li' con voi....
Arriva la gara ma sara' una via crucis....partenza via....prima curva e gia' il botto...vabbe' si riparte ma ho sempre gli 11 lt nel serbatoio..
seconda partenza,sempre piu' sonno, tutto liscio a parte una botta sull'ant dx ma non do colpe tanto io non conto...
al secondo giro mi fermo per mettere la benzina faccio il pieno esco e prendo il dt per il limitatore inserito in ritardo!! sono a una vita dagli altri, l'unico che incontro e Lorenzo che mi doppia dopo 15 giri....ma il sonno e' sempre piu' persistente,gli occhi si chiudono...cerco di resistere,....ma e' un po' come essere in viaggio con la macchina di notte che nessuno ti parla e la radio ti concilia il sonno....tanti hanno rischiato la vita...ebbene al 25 giro + o - ho il fatidico colpo di sonno, do una botta con la fronte sul volante e non me ne accorgo nemmeno,la macchina sbatte di qua e di la sara' il volante con tutte le vibrazioni a svegliarmi e constatare che sono appiccicato al rail senza ali,senza una ruota e senza la voglia di ripartire...premo esc per non occupare la pista dei rimasugli della mia macchina...gara finita ma mai cominciata...
NOn so che dire....anzi si....Scusate!
A presto +::puke:
toroscatenato

Prossimo

Torna a F1 Swiss 2008

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio