Commenti Post Gara GP Abu Dhabi

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Commenti Post Gara GP Abu Dhabi

Messaggioda peo » 8 novembre 2010, 23:57

:D :D :D :D :D
peo

Staff
Marshall F1 Swiss
Marshall F1 Advanced
Marshall F1 Entry Level

Re: Commenti Post Gara GP Abu Dhabi

Messaggioda Beppe16v » 9 novembre 2010, 10:04

Inizio io va... dicendo che mi sto ancora mangiando le mani per quello che ho buttato via... fino al secondo pit mi trovavo terzo, ma primo della Swiss considerando le wild card in pista, e con Fabracher ritirato (che è successo??) mi trovavo virtualmente secondo in classifica del campionato!!! :D Poi invece al secondo pit mi sono dimenticato di togliere la riparazione danni (avevo strusciato qualche muretto, ma niente di che) e mi toccano 20 secondi di sosta....... +::crybaby: :sad: :cry: Tutto finito, potevo giocarmela con Bruno e Icebarga che erano lì con me, forse un tantino più veloci ma perlomeno me la giocavo in pista... che coglione che sono stato... :sisi:

Vabbè, tutto sommato è più giusto così perchè Fabrizio se lo merita di più. La stagione è finita, grazie a tutti anche per questa bella annata, partecipanti e controllori! In particolare grazie ai vice-Antonio di ieri sera! +::notworthy:
Complimenti a Lore per la vittoria (che pizzaaaaa) e ancora a Marco per il bel mondiale che ti sei portato a casa! Ci si becca il prossimo annooooooo!!!!!!!!!!!!! :cool:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Prestige » 9 novembre 2010, 10:24

Quanto mi dispiace non esserci stato +::crybaby:
sono arrivato tardissimo, entro nel server come spettatore e mi godo gli ultimi giri un pò dalla macchina di Michael, un pò da quella di Marco (erano in lotta per il secondo posto quando sono arrivato), un pò da quella di Icebarga. Complimenti a tutti per il bel campionato e ancora a Marco per il titolo,
bravi tutti +::notworthy:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 9 novembre 2010, 11:39

Non ho corso io era Bruno :mrgreen: comunque grazie :D
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Michael_87 » 9 novembre 2010, 11:48

che dire... una pole inaspettata, visto che ho girato 1s piu alto rispetto a quello che facevo nelle prove...
Ho fatto una gara cercando di commettere meno errori possibili. sicuramente la parte piu bella è stata negli ultimi 10 giri nella lotta con bruno... :asdboy: è stata molto divertente.. anke se li si sono visti i miei grossi limiti in frenata... passare dall abs a sensa ce troppa differenza.. infatti è stata durissima per me superarlo... ho dovuto fare un sorpasso all esterno che se lo riprovo 100 volte non lo rifaccio. :mrgreen:
Cmq un secondo posto che mi va piu che bene.
Faccio i complimenti a viper... dopo il prossimo anno, (perche prima ne ho un altro) tu sarai il mio obbiettivo :razz:

Ringrazio tutti!!! e ci becchiamo stase, per chi sara presente. :mrgreen:
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 9 novembre 2010, 12:08

E' finita...è finita...campioni del...no..secondo..vabè..comunque sia davanti a Peppe per il secondo anno consecutivo, e questo era l'obbiettivo principale di inizio stagione. :asd: :asd:
Nella gara di ieri ero deciso e tranquillo; non conoscevo la pista, in totale una 40ina di giri di prova e un setup abbastanza neutro ma forse un po' troppo lento (quando mi ha passato Ice...ho chiuso i finestrini per paura di prendere un colpo d'aria... :asd: ),ed era abbastanza stabile e consumava poco le gomme. Quindi aspettavo e giravo tranquillo, pensando alle due soste di chi avevo davanti stavo calcolando che forse potevo lottare per il podio, perchè sarei riuscito a terminare con una sola sosta. Nell'affrontare un tratto di pista di cui non so il nome o numero della curva giro lo sterzo e imposto normalmente ma tiro dritto.... :unsure: mi attacco ai freni ma prima la sabbia e poi l'asfalto fuori pista non mi rallentano e quindi mi attacco al ....
Ala per terra e telaio storto. Fine. Allora mi appollaio sull'ala posteriore di Peppe e comincio a tifare.... :mrgreen:
Alè..ha funzionato ancora una volta... :asd: :asd: :asd:
Ho visto tratti di gara veramente entusiasmanti, alcune lotte veramente belle e corrette, lo stesso Franchescioni-cesconi-micheloni...( è ora di fare chiarezza...come ti chiami???... :D) con Bruno +::notworthy: poi Ice e sViper che girava da solo praticamente dalla prima curva...
Complimenti a tutti veramente!!!
Grazie mille ai marescialli che hanno sostituito il nostro Therapozzo al quale vanno i nostri auguri per una pronta guarigione (ieri aveva un febbrone da paiura), grazie mille a Antonello che ha trasmesso in diretta sul nostro canale tutta gara, grazie mille a tutti gli E.L. che hanno colto l'occasione di provare la Swiss in queste ultime gare e grazie anche a quelli che lo hanno fatto nelle gare precedenti.
Si chiude un anno lungo, ma tra poco ne partirà un altro... :razz: quindi....un po' di pausa e poi viaaaaaaaa... :whip:
Bella lì... :mrgreen:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda toroscatenato » 9 novembre 2010, 14:15

Ultima gara,campionato finito e la cosa mi dispiace un po',anche se non ho fatto grandi risultati ma mi sentivo che se mi fossi allenato di piu' potevo stare in linea con tutti gli altri.
Purtroppo troppi campionati insieme portano ad una confusione da non capire piu' un ghezz, quindi da l'anno prossimo faro' le scelte giuste cercando la costanza e un po' di vivacita' nelle prestazioni.
La gara di ieri e' stata un incognita in quanto non dovevo esserci,i programmi sono cambiati e cosi' mi sono schierato in griglia ma non avevo fatto nemmeno un giro tanto da capire se la prima curva era a dx o sx, detto questo giro in qualifica con benzina cosi' da prendere confidenza con la monoposto ma i tempi erano mooolto indietro rispetto a tutti.
Alla partenza mi sono lanciato con la fionda e mi ritrovo 3° o 4° tutto sommato non ero poi cosi' da buttare via e mi sono messo a duellare con un EL tosto, e dopo qualche giro all'ultima curva,che ancora adesso non so farla, io anticipo un po' lui si allarga e booommm,mi spatascio sulla sua fiancata,..CHIEDO SCUSA A SERAFINI +::notworthy: per quello che ho combinato,mi dispiace, forse se andavo a fare un giro con il cane era meglio.
Quindi box per le riparazioni e dt,ma la macchina era tutta storta,provo qualche giro ma mi stavo anche doppiando da solo per come giravo lento.
Bene, accantoniamo questo champ,un po' di riposo ci vuole e in attesa di qualche evento o winter champ mi congratulo con tutti gli Swiss (gruppo formidabile)e gli Entry Level che ormai sono tutti da SWiss, GRazie a tutto lo staff,gli amministratori, e tutti quelli che lavorano per farci passare 2 ore di divertimento.
Ora sotto ai ferri,un po' di convalescenza(se non cricco ) :fear: e allenamento.
Grazie a tutti, a presto.
toroscatenato

Messaggioda Beppe16v » 9 novembre 2010, 15:50

Fabracher ha scritto:E' finita...è finita...campioni del...no..secondo..vabè..comunque sia davanti a Peppe per il secondo anno consecutivo, e questo era l'obbiettivo principale di inizio stagione. :asd: :asd:

Fabracher ha scritto:Ala per terra e telaio storto. Fine. Allora mi appollaio sull'ala posteriore di Peppe e comincio a tifare.... :mrgreen:
Alè..ha funzionato ancora una volta... :asd: :asd: :asd:

Beh grazie... se non è amore questo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo so che mi vuoi bene, ihihihi... stardo!!!!! :asd:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 9 novembre 2010, 15:52

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda jant » 9 novembre 2010, 21:43

toroscatenato ha scritto:Ultima gara,campionato finito e la cosa mi dispiace un po',anche se non ho fatto grandi risultati ma mi sentivo che se mi fossi allenato di piu' potevo stare in linea con tutti gli altri.
Purtroppo troppi campionati insieme portano ad una confusione da non capire piu' un ghezz, quindi da l'anno prossimo faro' le scelte giuste cercando la costanza e un po' di vivacita' nelle prestazioni.
La gara di ieri e' stata un incognita in quanto non dovevo esserci,i programmi sono cambiati e cosi' mi sono schierato in griglia ma non avevo fatto nemmeno un giro tanto da capire se la prima curva era a dx o sx, detto questo giro in qualifica con benzina cosi' da prendere confidenza con la monoposto ma i tempi erano mooolto indietro rispetto a tutti.
Alla partenza mi sono lanciato con la fionda e mi ritrovo 3° o 4° tutto sommato non ero poi cosi' da buttare via e mi sono messo a duellare con un EL tosto, e dopo qualche giro all'ultima curva,che ancora adesso non so farla, io anticipo un po' lui si allarga e booommm,mi spatascio sulla sua fiancata,..CHIEDO SCUSA A SERAFINI +::notworthy: per quello che ho combinato,mi dispiace, forse se andavo a fare un giro con il cane era meglio.
Quindi box per le riparazioni e dt,ma la macchina era tutta storta,provo qualche giro ma mi stavo anche doppiando da solo per come giravo lento.
Bene, accantoniamo questo champ,un po' di riposo ci vuole e in attesa di qualche evento o winter champ mi congratulo con tutti gli Swiss (gruppo formidabile)e gli Entry Level che ormai sono tutti da SWiss, GRazie a tutto lo staff,gli amministratori, e tutti quelli che lavorano per farci passare 2 ore di divertimento.
Ora sotto ai ferri,un po' di convalescenza(se non cricco ) :fear: e allenamento.
Grazie a tutti, a presto.

Di nulla Toro
Peccato perchè stavo andando bene.
Speriamo stasera di finire la gara almeno in Entry Level :D
Immagine
jant

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda Bruno De Toffol » 9 novembre 2010, 23:03

Faccio le qualifiche senza avere provato neanche un giro da scarico(non che cambi tanto provando :D , ma io con i giri pazzi proprio non ci vado d'accordo :???: ), mi piazzo 5 forse boo. Comunque decido di fare una gara tranquilla senza fare errori ed invece alla prima curva sono ultimo :sad: , va be vedo che comunque piu' o meno sono con i tempi di fabrizio, poi non so come passo troppo duro su un cordolo e vaiiii testa coda e a rimettermi drito se ne vanno circa 8 secondi. :sad: . Dopo tutte le soste mi ritrovo 2, ma con gomme che ormai scivolavano troppo per resistere agli attacchi di michael e ice. Comunque la strategia era giusta infatti senza quell'errore e senza partire dall'ultima posizione potevo giocarmela tranquillamente :D .. E' andata benissimo anche cosi' mi sono divertito .
Complimenti a Lorenzo per l'ottima gara , a Fabrizio per il secondo posto in classifica, e a Beppe per essere riuscito a tenersi il terzo posto e a Marco per il super titolo :D.. e a i marescialli per il tempo che ci avete dedicato.. :D ........Complimenti a tutti gli altri pillloti.. Ora la verita' mi manchera' un po l'allenamento e l'appuntamento per la gara..ma un po di riposo ci sta..
Bene ci si sente nel forum............................... :D :D
ciauuuuu
Bruno De Toffol

Torna a F1 Swiss 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio