Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne
Poi invece al secondo pit mi sono dimenticato di togliere la riparazione danni (avevo strusciato qualche muretto, ma niente di che) e mi toccano 20 secondi di sosta.......
Tutto finito, potevo giocarmela con Bruno e Icebarga che erano lì con me, forse un tantino più veloci ma perlomeno me la giocavo in pista... che coglione che sono stato...

è stata molto divertente.. anke se li si sono visti i miei grossi limiti in frenata... passare dall abs a sensa ce troppa differenza.. infatti è stata durissima per me superarlo... ho dovuto fare un sorpasso all esterno che se lo riprovo 100 volte non lo rifaccio.

),ed era abbastanza stabile e consumava poco le gomme. Quindi aspettavo e giravo tranquillo, pensando alle due soste di chi avevo davanti stavo calcolando che forse potevo lottare per il podio, perchè sarei riuscito a terminare con una sola sosta. Nell'affrontare un tratto di pista di cui non so il nome o numero della curva giro lo sterzo e imposto normalmente ma tiro dritto....
mi attacco ai freni ma prima la sabbia e poi l'asfalto fuori pista non mi rallentano e quindi mi attacco al ....
) con Bruno
poi Ice e sViper che girava da solo praticamente dalla prima curva...
quindi....un po' di pausa e poi viaaaaaaaa...

per quello che ho combinato,mi dispiace, forse se andavo a fare un giro con il cane era meglio.
e allenamento.Fabracher ha scritto:E' finita...è finita...campioni del...no..secondo..vabè..comunque sia davanti a Peppe per il secondo anno consecutivo, e questo era l'obbiettivo principale di inizio stagione.![]()
![]()
Fabracher ha scritto:Ala per terra e telaio storto. Fine. Allora mi appollaio sull'ala posteriore di Peppe e comincio a tifare....![]()
Alè..ha funzionato ancora una volta...![]()
![]()
![]()

toroscatenato ha scritto:Ultima gara,campionato finito e la cosa mi dispiace un po',anche se non ho fatto grandi risultati ma mi sentivo che se mi fossi allenato di piu' potevo stare in linea con tutti gli altri.
Purtroppo troppi campionati insieme portano ad una confusione da non capire piu' un ghezz, quindi da l'anno prossimo faro' le scelte giuste cercando la costanza e un po' di vivacita' nelle prestazioni.
La gara di ieri e' stata un incognita in quanto non dovevo esserci,i programmi sono cambiati e cosi' mi sono schierato in griglia ma non avevo fatto nemmeno un giro tanto da capire se la prima curva era a dx o sx, detto questo giro in qualifica con benzina cosi' da prendere confidenza con la monoposto ma i tempi erano mooolto indietro rispetto a tutti.
Alla partenza mi sono lanciato con la fionda e mi ritrovo 3° o 4° tutto sommato non ero poi cosi' da buttare via e mi sono messo a duellare con un EL tosto, e dopo qualche giro all'ultima curva,che ancora adesso non so farla, io anticipo un po' lui si allarga e booommm,mi spatascio sulla sua fiancata,..CHIEDO SCUSA A SERAFINIper quello che ho combinato,mi dispiace, forse se andavo a fare un giro con il cane era meglio.
Quindi box per le riparazioni e dt,ma la macchina era tutta storta,provo qualche giro ma mi stavo anche doppiando da solo per come giravo lento.
Bene, accantoniamo questo champ,un po' di riposo ci vuole e in attesa di qualche evento o winter champ mi congratulo con tutti gli Swiss (gruppo formidabile)e gli Entry Level che ormai sono tutti da SWiss, GRazie a tutto lo staff,gli amministratori, e tutti quelli che lavorano per farci passare 2 ore di divertimento.
Ora sotto ai ferri,un po' di convalescenza(se non cricco )e allenamento.
Grazie a tutti, a presto.

, ma io con i giri pazzi proprio non ci vado d'accordo
), mi piazzo 5 forse boo. Comunque decido di fare una gara tranquilla senza fare errori ed invece alla prima curva sono ultimo
, va be vedo che comunque piu' o meno sono con i tempi di fabrizio, poi non so come passo troppo duro su un cordolo e vaiiii testa coda e a rimettermi drito se ne vanno circa 8 secondi.
. Dopo tutte le soste mi ritrovo 2, ma con gomme che ormai scivolavano troppo per resistere agli attacchi di michael e ice. Comunque la strategia era giusta infatti senza quell'errore e senza partire dall'ultima posizione potevo giocarmela tranquillamente
.. E' andata benissimo anche cosi' mi sono divertito .
.. e a i marescialli per il tempo che ci avete dedicato..
........Complimenti a tutti gli altri pillloti.. Ora la verita' mi manchera' un po l'allenamento e l'appuntamento per la gara..ma un po di riposo ci sta..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite