mrk37 ha scritto:Anteprima screen Veon per articolo su Simracing.biz
Cavolo che screen....stai messo bene come scheda grafica eh???
Ma perchè non li fai anche al VRG magazine? a confronto...i miei screen fanno pietà!!!!

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne
mrk37 ha scritto:Anteprima screen Veon per articolo su Simracing.biz

, insomma bisogna lavorare lavorare.
.
) Bravo..
Poi le dimensioni piccole aiutano nelle grandi c'è da lavorarci di più perchè i difetti si vedono maggiormente. Non so se è questione di scheda grafica ho una ATI HD 4890 da 1 GB e un monitor full HD da 1920x1080 px e 24". Per il VRG magazine sarebbe troppo impegnativo fare ogni volta gli screen te lo dico in partenza per evitare di lasciarti a piedi a metà, sono onesto
Sicuramente puoi usare gli screen che spedisco ad ogni gara al nostro partner Simracing.biz e metterlo più in evidenza se li ritieni migliori di quelli che riesci a fare 

mrk37 ha scritto:E' photoshoppato eh non è uneditedPoi le dimensioni piccole aiutano nelle grandi c'è da lavorarci di più perchè i difetti si vedono maggiormente. Non so se è questione di scheda grafica ho una ATI HD 4890 da 1 GB e un monitor full HD da 1920x1080 px e 24". Per il VRG magazine sarebbe troppo impegnativo fare ogni volta gli screen te lo dico in partenza per evitare di lasciarti a piedi a metà, sono onesto
Sicuramente puoi usare gli screen che spedisco ad ogni gara al nostro partner Simracing.biz e metterlo più in evidenza se li ritieni migliori di quelli che riesci a fare

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite