Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

il bello è che c'era anche la dicitura "ErBiondo Quali 26.0"
anzichè caricare "ErBiondo Quali 25.5" e vabbè...che sarà mai...
vado largo, fuori pista, rientro dietro mrk in 4^ posizione (credo...)
) mea culpa, alettone K.o. e Stop-Go giustissimo, rientro e tiro come un forsennato, vedendo che riesco a guadagnare su lele, ma non troppo come speravo, perciò decido di rientrare a cambiare gomme prima del tempo, e riesco a guadagnare 2-3 secondi a giro che mi permettono di passare sia Bruno che Lele (che non si era rifermato) negli ultimi giri...riesco ad arrivare 4° ; 2° visto che davanti a me ci sono 2 E.L.
Bravissimi ai quali faccio i miei complimentoni! BRAVISSIMI

)
) e mi ritrovo 3° continuo a spingere x avvicinarmi al secondo, ma è miky e nel primo settore guadagno ma nel 2° perdo... poi mi accorgo che veon 1° si sta avvicinando... e ora il mio scopo è non farmi doppiare!
Ci riesco, e concludo 3° senza essere doppiato... quindi sono felicissimo!

) e chiedo scusa a lui per la toccatina lieve in partenza alla prima curva. Sono partito a fionda e sono stato piu interno possibile senza andare nell'erba
Poi beh chapeau agli EL che tanto EL non sono. Velocissimi, costanti e anche molto attenti. Che dire spero di vedervi presto con noi in maniera effettiva e che vi sia piaciuta l'esperienza in Swiss. Più piloti veloci e corretti ci sono meglio è per me c'è più gusto a ottenere i risultati e più battaglia in pista

).
), mi son sorpreso pure io vedendo il cronometro ed ero pure in Pole (finchè Veon non ha deciso di far sul serio
)....finisco i miei 12 giri e sono ai Box...contatto Therapy per dirgli che esco dai box così prendo la penalità e se così facendo parto infondo allo schieramento (non volevo dar fastido a nessuno lì davanti)....mi convince a non uscire e resto al secondo posto sullo schieramento.
...no scherzo....volevo arrivar cmq alla fine).
gomme fresche e i tempi crollano...in pochi giri arrivo vicino a Billy ma resto lì tranquillo calcolando che lui farà la sosta, MRK è più avanti ma calcolavo che faceva anche lui la sosta (che invece poi non avrebbe fatto ma gli è saltata la connessione).
....ultima sorpresa è il ritiro di MRK (mi spiace, perder gare così dà proprio fastidio).
..scherzo.
Vedrai quanti altri GP cosi vivrai! Comunque anche io come ho scritto non sono ancora abituato a gare cosi lunghe (è la mia seconda) e alla fine mi faceva male il polso e la caviglia oltre ad essere sudato all'ennesima potenza. C'è da farsi trovare preparati sotto tutti i punti di vista sia fisico che mentale sennò si sbaglia e ciao ciao gara 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite