Commenti Post Gara GP Australia

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Commenti Post Gara GP Australia

Messaggioda Therapy » 29 marzo 2010, 22:42

:whip:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Commenti Post Gara GP Australia

Messaggioda mrk37 » 29 marzo 2010, 23:47

Connection lost. :evil:
Complimenti ad Andrea per la fantastica gara davvero imprendibile ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda ErBiondo » 30 marzo 2010, 0:18

Gara "MOLTO VISSUTA"... :???:

Già dalle qualifiche...ho sbagliato setup :eek: il bello è che c'era anche la dicitura "ErBiondo Quali 26.0" :asdboy: anzichè caricare "ErBiondo Quali 25.5" e vabbè...che sarà mai... :asd:

Partenza, parto bene, ma sono costretto a frenare per non entrare dentro il "Veon ass" :mrgreen: vado largo, fuori pista, rientro dietro mrk in 4^ posizione (credo...)

Dopo uno o due giri riesco a passare Marco, e mi metto all'inseguimento di Lele...riesco a prenderlo ed effettivamente sono più veloce di parecchio, ma lui è molto molto bravo nei duelli e chiude bene qualsiasi porta, lottiamo per parecchi giri con il coltello tra i denti, fino a quando non mi invento una INFELICE staccata, e centro Lele in pieno (sorry +::crybaby: ) mea culpa, alettone K.o. e Stop-Go giustissimo, rientro e tiro come un forsennato, vedendo che riesco a guadagnare su lele, ma non troppo come speravo, perciò decido di rientrare a cambiare gomme prima del tempo, e riesco a guadagnare 2-3 secondi a giro che mi permettono di passare sia Bruno che Lele (che non si era rifermato) negli ultimi giri...riesco ad arrivare 4° ; 2° visto che davanti a me ci sono 2 E.L. +::notworthy: Bravissimi ai quali faccio i miei complimentoni! BRAVISSIMI +::notworthy: +::notworthy:

Complimentoni anche a Veone per la fantastica gara (in solitaria) e a tutti gli altri per la gara! (peccato per marco :sad: )

Notte a tutti!
ErBiondo

Messaggioda Fabrizio Billi » 30 marzo 2010, 1:11

La mia prima gara in Swiss... Divertentissima, ma veramente stancante... non pensavo che 58 giri fossero cisì tosti!!

Q: al 1° tentativo sfioro l'erba e la macchina mi si gira... 2° tentativo... giro di merda... poi però al 3° tentativo riesco a fare un discreto tempo.... e mi accontento del 4 posto!! - 2 posizioni perchè ho pistato la riga all'uscita box... :sad:

Gara: Parto 6° meglio così non voglio toccare nessuno... e queste macchine a differenza dell'EL sono di vetro! Qundi parto con calma e mi sembra che mi ritrovo 7... faccio un paio di giri e mi ritrovo dietro a MRK lo seguo senza rischiare il sorpasso e cerco di tenere un'andatura tranquilla... Voglio solo arrivare in fondo alla gara!
Poi supero Miky ma me lo ritrovo attaccato dietro, a differenza mia noto che lui sta spingendo... e allora comincio a spingere anche io... dopo un pò di giri riescie ad avvicinarsi molto, ma dallo specchietto vedo che in una staccata va lungo... sospiro di sollievo! Miky continua ad avvicinarsi dopo il suo errore, e ora la caxxata la faccio io, mi giro e miky mi supera! verso il 20 giro mi ritrovo 4 ma devo fare la sosta e quando esco dai box sono ancora 4 continuo la mia gara, con le gomme fresche è veramente divertente! non incontro nessuno fino a che mi ritrovo lele, comincio ad avvicinarmi... ma ho paura a superarlo e lo lascio davanti, fortunatamente entra ai box e ricomincio a spingere! 2° pit stop ho montato sempre le gomme morbide... lo faccio verso il 40° giro e sono sempre 4 poi vedo che qualcuno esce dal gioco...(forse è MRK cavolo mi dispiace :| ) e mi ritrovo 3° continuo a spingere x avvicinarmi al secondo, ma è miky e nel primo settore guadagno ma nel 2° perdo... poi mi accorgo che veon 1° si sta avvicinando... e ora il mio scopo è non farmi doppiare! :twisted: Ci riesco, e concludo 3° senza essere doppiato... quindi sono felicissimo!

Gara molto in solitaria, ma molto stancante! Ringrazio la DG e un complimenti a Veon... assurdo! Bravissimo anche Miky, veramente veloce, speriamo vada più piano in EL :P
Ora sotto con l'allenamento x domani... speriamo bene!!

Yo! Billo
Immagine
Fabrizio Billi

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Tonyk182 » 30 marzo 2010, 4:11

e non ti so bastati 58 giri di allenamento ancora? :fear:
Fa piano Billi, che un po dietro di te ci voglio stare, almeno per darti l'illusione che ti presso un po. :D

Vi ho seguito dal live timing, grandissimi tutti. Avrei corso anche io, ma sapevo che non sarei rincasato in tempo, e infatti ho aperto il pc a gara iniziata. ##nchia Veon che andatura, complimentoni davvero.
Immagine
"Il mio ingegnere di pista sarà..... Paride da Messina!!!"
Tonyk182

Pilota F1 Swiss

Messaggioda mrk37 » 30 marzo 2010, 6:56

Si lo scomparso 2° che avete citato sono io mi ha dato connection lost a 10 giri dalla fine, è stata una gara più dura del Bahrein per me dal punto di vista fisico forse anche il primo caldo non ha aiutato. Ora ho smaltito un pò la rabbia normale visto che ci tenevo a finire la gara e prendermi il mio primo podio in Swiss alla 2a gara. Rinnovo i complimenti a Veon davvero deprimente ( lo spotter a ogni giro mi diceva che facevi il giro veloce :fear: ) e chiedo scusa a lui per la toccatina lieve in partenza alla prima curva. Sono partito a fionda e sono stato piu interno possibile senza andare nell'erba +::notworthy: Poi beh chapeau agli EL che tanto EL non sono. Velocissimi, costanti e anche molto attenti. Che dire spero di vedervi presto con noi in maniera effettiva e che vi sia piaciuta l'esperienza in Swiss. Più piloti veloci e corretti ci sono meglio è per me c'è più gusto a ottenere i risultati e più battaglia in pista :cool:
Un ringraziamento come sempre ai Marshall che lavorano per noi +::notworthy:

P.S. ho notato adesso che 4 punti li ho portati a casa. Già ieri ci avevo pensato visto che molti si erano ritirati e che probabilmente sarei finito a punti comunque. Bene almeno non c'è la beffa dello 0 in classifica dopo una gara cosi lunga è dura mandare giù un problema di connessione. Spero che la macchina di Vettel non porti rogna :asd:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Beppe16v » 30 marzo 2010, 9:05

Niente da dire. Gara buttata sul muro dopo pochi giri... non ci siamo. :nono:
Scusate se me ne sono andato, ma mi giravano a mille. :hang:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Simone » 30 marzo 2010, 10:00

Complimenti a miky e billo per l'ottimo risultato... insomma anche stasera in EL vi vediamo alla partenza e basta!!! :asdboy:
Non sarà il caso che rimanete in swiss???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda miky731 » 30 marzo 2010, 11:29

Eccomi quì, ragazzi grazie a tutti....è stata la gara più bella e divertente della mia vita di pilota virtuale :mrgreen:
Un pò di adattamento alla visuale "cruscotto", un pò da farci "il piede" senza Abs (negl'ultimi giri sembrava normale non averlo, non ci facevo più caso...anche perchè avevo il piede sinistro preso da crampi +::crybaby: ).

Iniziamo dalle Qualifiche, un giro stupendo (chissà se lo rifaccio stasera :fear: ), mi son sorpreso pure io vedendo il cronometro ed ero pure in Pole (finchè Veon non ha deciso di far sul serio :asdboy: )....finisco i miei 12 giri e sono ai Box...contatto Therapy per dirgli che esco dai box così prendo la penalità e se così facendo parto infondo allo schieramento (non volevo dar fastido a nessuno lì davanti)....mi convince a non uscire e resto al secondo posto sullo schieramento.

Parte la gara "mamma che paura di far danni"....guardo più dietro che avanti e cerco di far passare tutti gli swiss intorno a me fino a quando non vedo Billy alle mie spalle e allora decido di cominciare a far gara (tanto se mi tocco con lui chissenefrega :mrgreen: ...no scherzo....volevo arrivar cmq alla fine).
Sapevo che non avevo una buona auto all'inizio col pieno e quindi non sto a resister tanto e mi faccio passare, mi faccio anche staccare cercando di non far errori e di badar solo alla guida e alla mia auto. Dopo però prendo il passo e mi riavvicino a Billy, MRK mi si avvicina da dietro e lo lascio passare (tanto in quel momento ero rivettato all'asfalto), facciamo diversi giri molto vicini ma Billy si difende bene e non riesco a far un sorpasso senza rischiar nulla e quindi rinuncio. Vedo che cmq lui è un pò "impiccato" nel senso che inchioda spesso e fà piccoli errori, provo a mettergli più pressione ma in una staccata faccio finta di sorpassare e nell'uscir dis cia e rientrare sbaglio la frenata..."mamma ho fatto un disastro, sudo come un pinguino all'ecquatore, subito spero di non aver creato danni all'auto di Billy, poi fermo nella via di fuga cerco col display di capir se avevo subito io danni, incredibile....tutto intero, riparto e mi riavvicino a Billy. Lì davanti 2 lottano e di colpo vedo che si riduce il divario da loro "incidente, bene guadagno posizioni"...sto cmq dietro ai 2 danneggiati fino a loro rientro al box.
A questo punto vedo intorno al 20esimo giro molti rientrare e quindi penso che loro han le Soft e fan 3 soste (bene io 1 sola con le dure)....da sesto mi ritrovo secondo per circa 10 giri quando a metà gara entro per la mia sosta.
Rientro in pista quarto...davanti a me Billy...MRK e quello là davanti che non considero nemmeno da quanto và forte :mrgreen: gomme fresche e i tempi crollano...in pochi giri arrivo vicino a Billy ma resto lì tranquillo calcolando che lui farà la sosta, MRK è più avanti ma calcolavo che faceva anche lui la sosta (che invece poi non avrebbe fatto ma gli è saltata la connessione).
ORE 23:00 panico sul mio pc, il gioco mi si riduce ad icona e....l'antivirus si fà l'aggiornamento (ma ti aggiorno io disistallandoti oggi)...cavolo ma l'avevo spento e lui decide lo stesso di aggiornarsi alle 23?......cmq freno e accosto ma sento un colpo sul volante (tutto ad occhi chiusi)...chiudo l'antivirus e riapro il gioco, son fermo a bordo strada sull'erba vicino al muro....controllo la vettura e nuovo miracolo...tutta intera e riesco a restar nella mia posizione.
Dopo la seconda sosta di Billy i distacchi son stazionari e quindi mi metto il cuore in pace e giro da arrivar al targuardo, ho i primi sintomi di crampi a mani (le braccia già le avevo perso al 30esimo giro, forse ho il FFB un pò alto o io son una merdaccia), il piede del freno ormai è pieno di formicolii forse ho davvero delle formiche sopra, la schiena ormai è paralizzata e per tutta la notte sentiro nelle orecchie quel cavolo di rumore di sottofondo box che esiste anche in pista.
Tornando alla gara quando vedo Billy avvicinarsi intorno ai 15 secondi spingo un pò per fargli capire che sono ancora cosciente :eek: ....ultima sorpresa è il ritiro di MRK (mi spiace, perder gare così dà proprio fastidio).
Complimenti a Veon, a Billy che ha tenuto anche Lui alto l'onore EL e a tutti gl'altri swiss...infondo son contento della mia prestazione, prima di tutto per aver concluso il GP, il secondo posto sò benissimo che è frutto dell'assenza di alcuni piloti, degl'incidenti altrui, della connessione di MRK e poi io correvo senza molti timori di schiantarmi mentre chi partecipa a questo campionato deve starci attento.
Un complimento più sincero alla mia ragazza che quando abbiam iniziato gli ho detto che stasera correvo e già non era programmato, in più vedeva che non smettevo più (di solito dura la metà) e alla fine se ne è andata a dormire...nonostante questo quando lo raggiunta a letto mi ha detto "...TVB.....ma da domani sei fuori casa con la tua postazione" :mrgreen: ..scherzo.
PS: Veon, ti ringrazio, io il tuo assetto l'ho provato ma non mi ci trovavo proprio...secondo me col mio ci doppiavi tutti, perquesto non te l'ho passato :mrgreen:
Scusate se son stato sintetico nel racconto...la prox volta cercherò di scrivere di più hehe
miky731

Messaggioda mrk37 » 30 marzo 2010, 11:46

Grande Miky una gara da fulmine e da gran signore. Continua cosi e sono sicuro che arriverà la chiamata... :asd: :asd: :asd: Vedrai quanti altri GP cosi vivrai! Comunque anche io come ho scritto non sono ancora abituato a gare cosi lunghe (è la mia seconda) e alla fine mi faceva male il polso e la caviglia oltre ad essere sudato all'ennesima potenza. C'è da farsi trovare preparati sotto tutti i punti di vista sia fisico che mentale sennò si sbaglia e ciao ciao gara :D
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Fabracher » 30 marzo 2010, 11:56

Che mito..... +::notworthy: +::notworthy:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda ErBiondo » 30 marzo 2010, 12:05

Grande Miky ;)
ErBiondo

Messaggioda drw » 30 marzo 2010, 14:08

Devo scusarmi con la DG e gli altri piloti. Purtroppo la mia assenza è stata giustificata da un'assenza di linea. Fino a crica le 19 avevo fatto qualche giro sul server tanto per verificare un assetto, anche se i tempi sarebbero stati di un altro pianeta rispetto ai vostri. In extremis sono riuscito ad avvisare Viper sul cellulare per comnicare la mia impossibilità a prendere il via. Mi è dispiaciuto perché, pur se con scarso allenamento (come sempre, non è una novità) mia vrebbe fatto piacere partecipare. Colgo l'occasione per anticiapre che anche la Malesia dovrò saltarla perché sarò fuori casa fino a Martedì sera.

A presto
Ultima modifica di drw il 30 marzo 2010, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
drw

Messaggioda mrk37 » 30 marzo 2010, 14:39

Dispiace Ezio...ti aspettiamo in Cina! ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda mrk37 » 30 marzo 2010, 19:52

Anteprima screen Veon per articolo su Simracing.biz

Immagine