Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

, almeno tra quelli rimasti in pista. Dopo un'assenza di due anni dalla frenesia
della F1, ho ripreso stasera in VRG. Non mi dilungo sulle mie prestazioni che sono state ridicole
rispetto alle vostre, ma posso solo ritenermi soddisfatto per aver concluso la gara
. Il mio impegno principale è stato quello di lasciar passare chi mi stava doppiando
. Mi scuso con Fabracher che forse ho ostacolato mentre facevo passare una Brawn davanti a lui: non avevo visto le due macchine. Ho sbagliato anticipando troppo il primo cambio gomme, ma tutta sapienza che entra. Un bravo a Veon
, agli altri nelle prime file, ma anche ad Ermy, che è stato l'unico con il quale, a distanza di un minuto circa, ho solo ipotizzato un duello platonico. Per il resto della storia è stata una gara quasi in solitario.

Domani sotto con l'EL!!!

Credi nella mia buona fede, infatti appena ho visto la penalità esposta ci sono rimasto un pò male ma non mi sono perso d'animo.
... ho perso solo qualche secondo ma niente di grave... Qualche curva dopo, per poco non vengo colpito da Toro che aveva perso il controllo dell'auto... Tiro un sospiro di sollievo, rallento all'entrata box, sono in 6°marcia a circa 150Km/h, premo il pulsante del limitatore e la macchina mi parte in testacoda
Mi riaddrizzo, faccio il pit e riparto... Ho il volante storto di molto
l'auto è inguidabile... penso, il forceFeedback da i numeri, lo resetto ma resta tutto uguale allora capisco che si è rotto qualcosa nel testacoda anche se stranamente l'LCD e lo spotter mi segnalavano soltanto un lieve danno aerodinamico all'alettone posteriore. Non posso che premere ESC e riguardando il replay mi accorgo di aver urtato il muretto con la sospensione posteriore destra mentre scivolavo indietro
Gara finita purtroppo e mi dispiace tantissimo perchè i 25 giri sono stati veramente belli ed emozionanti... Sono conento di essere riuscito a fare un setup tutto da solo, discretamente veloce, molto stabile e sicuro... di aver fatto diversi sorpassi in piena sicurezza e correttezza (anche grazie alla correttezza degli avversari), di essere stato competitivo e all'altezza della categoria e dei compagni di gara... Ho commesso 2 errori banali di inesperienza, non in pista ma per mancanza di dimestichezza con i tasti...

.....cmq complimenti a tutti ma andrea ke gara...anke stefano(erbiondo)...KE TEMPI
!!!....... grandissimi anke gli EL della scorsa stagione....ora sotto con noi della EL...ciaooo

E sinceramente, per quanto poco in generale mi entusiasmano le F1, mi sono divertito un bel po' e una bella scarica di adrenalina mi accompagnato per tutta la gara (specialmente al via, la prima è sempre la prima!).
Qualche errorino di troppo mio e altrui mi permettono di risalire la china e di lottare (anche se non proprio vicini vicini) con Mrk, Fab e cercare di tenere la posizione su Ice, Ermy e Scheggia che incalzano. Purtroppo col senno di poi devo dire che ho sbagliato tattica, anticipando troppo la 1 sosta (avevo ancora 3 pallini rossi sulle gomme) con il pensiero di farne due. Ma alla fine potevo quasi sicuramente finire la gara con 1 sosta sola, se solo la ritardavo di qualche giro... vabbè, pace.
se solo ci fossero stati 100metri in più ti avrei fatto la festa!!!!
Il fotofinish non mi premia mai...
Bravissimi anche i "nuovi" Lele e Mrk... ottimo debutto!!! Ebbrafo anche Fab neh, era dura starti dietro!
Grazie a Antonio, Frank, Lore, Antonello, e tutti coloro che facevano i "guardoni" per noi!!!!

pensate al mio stato d'animo,volevo recuperare un po e percio ho fatto un paio di stupidate girandomi in frenata,volevo abbandonare demoralizzato come ero,ma il mio carattere è rimasto li combattivo e ho finito tutta la mia gara,a parte qualche duello con Michele, ice,nulla da dire speriamo meglio al prossimo in australia
basta ti prego......pero' mi sono divertito assai
Io ero in controllo assoluto con le soft distrutte e ti guadagnavo dai 5 agli 8 decimi a giro figurati gli altri con le gomme fresche che hanno fatto 2 pit. Abbiamo sbagliato entrambi tattica ci sarà d'aiuto per le prossime gare...in ogni caso non siamo andati per niente male nemmeno in qualifica 

mrk37 ha scritto:Immagino il tuo dramma leleIo ero in controllo assoluto con le soft distrutte e ti guadagnavo dai 5 agli 8 decimi a giro figurati gli altri con le gomme fresche che hanno fatto 2 pit. Abbiamo sbagliato entrambi tattica ci sarà d'aiuto per le prossime gare...in ogni caso non siamo andati per niente male nemmeno in qualifica

), sono partito proprio malissimo e meno male che dietro Luka è stato bravissimo ad evitarmi
... perdo quasi tutte le posizioni e mi ritrovo penultimo, o giù di lì..
).

..
..

) mi sono messo a gestire da metà gara in poi...evitando di spingere al limite, e addirittura alzando l'acceleratore sul rettilineo del traguardo
perchè la mia settima era troppo corta...per il resto è andato tutto liscio, rinnovo i complimenti già fatti dagli altri ad Andrea, è stato fenomenale...agli sviluppatori, IL MOD E' FANTASTICO, agli oramai EX EntryLevel, siete stati veramente bravissimi (io l'anno scorso al debutto ho rotto il motore
), ai nuovi, veramente veloci e corretti, e a tutti quelli che ogni giorno "lavorano" per rendere grande VRG.
in qulifica il tempo era quello chi mi aspettavo in gara dopo un contatto con toro buco l'anteriore dx, entro ai box cambio gomme ma il volante rimane storto dopo 10 giri con problemi a tenere la macchina prendo il cordolo con la posteriore dx e bum bum sul muro finita... al prossima. Grande veon veloce come il vento e bravi tutti.... per fortuna c'è pepè
grazie marescialli!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite