Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Gara buttata via. Pensavo di essere mooooolto più lento essendo mooooolto carico di ali di conseguenza con poca velocità di punta, e invece stavo recuperando piano piano il gruppo dei primi 3 quando un'incomprensione con pisciondo mi fa scomporre la macchina in ingresso curva e scivolo sull'erba giusto contro un muretto di punta. Ala per terra e nello scazzo anzichè premere il tasto per mettere la folle ho premuto quello per spegnere il motore
)

Fabracher ha scritto::shock: Gara buttata via. Pensavo di essere mooooolto più lento essendo mooooolto carico di ali di conseguenza con poca velocità di punta, e invece stavo recuperando piano piano il gruppo dei primi 3 quando un'incomprensione con pisciondo mi fa scomporre la macchina in ingresso curva e scivolo sull'erba giusto contro un muretto di punta. Ala per terra e nello scazzo anzichè premere il tasto per mettere la folle ho premuto quello per spegnere il motore![]()
Ormai comunque la gara era compromessa, anche se fossi andato ai box a riparare non sarei certo riuscito a recuperare lo svantaggio. Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...questa mi secca proprio.....a parte sViper con gli altri potevo veramente giocarmela fino in fondo. Complimenti a Torollo col quale ho duellato un pochino, correttissimo davvero![]()
Alla prox....
(lo avevo detto io che a punti non ci andavo eh...)

. 8 punti va bene cosi fin troppo per come è andata la gara. Mi spiace per i ritirati a volte ci si mette anche la sfortuna
Ci vediamo a Monza!

che alla partenza me la mangio.
( siamo in swiss si??)
ci provo e mi esce fuori un 1.50,5xx
circa 2 decimi dal migliore..azz il neurone aveva ragione ho fatto il 2° miglior tempo.(mai vista e sentita una cosa del genere.)

Ieri tutto sommato, anche se ho fatto sempre da "grid filler", mi sono divertito. Carico su l'assetto della Germania, sperando che non sia troppo di fuori. Qualche giro di prova e poi in quali dove non mi piazzo neppure ultimo. Wow!
In gara non ho fatto delle grosse cavolate che mi hanno permesso "chianne chianne" di risalire la china grazie agli scatafasci altrui...
Più o meno a metà gara mi ritrovo anche terzo (con davanti Viper e Michael, quindi virtualmente anche primo!
). Poi però faccio qualche cassatina e scivolo un po'. Belle lotte (tutte molto corrette mi pare) con Michael (beh, sticazzi complimenti... ma torna di la eh...
) e Marco quelle che mi ricordo di più. Grazie a tutti per la bella serata, complimenti a Lorenzo per la vittoria anche se non hai rispettato nemmeno lo warning per asshhahsa
Complimenti anche a Toro per un'altra gara fino in fondo... ora c'è Monza, famo come l'altr'anno?
Grazie mille ai marshall, sempre preziosi!
Ciauz!

)
e non so come riusciva comunque a fare la parte centrale!

) e mi ritrovo con il terzo (non so chi era mi pare Michael) e 1 secondo e Svipers a 15
) potevamo giocarcela un minimo...Anche perchè prendere 10 punti arrivando secondo perchè il primo è un "outsider" è un po brutto

. Lasciando perdere le ripartenze che ad ogni modo sono sempre partito ultimo
va be che comunque ero in griglia penultimo
, va be comunque mi è sembrato di avere fatto la prima parte di gara non proprio male visto che comunque riuscivo a stare vicino a Toro e Fabrizio. Ho aspettato che Toro davanti a me si fermasse prima per il pit, sono rimasto ancora 1 giro fuori e faccio anche io il mio cambio gomme e mi sono meravigliato di essere riuscito a stare abbondantemente davanti
, pero' il mio passo dal rientro in pista è stato veramente brutto....
..Insomma sembrava proprio di guidare un'altra macchina..
quindi quando siamo arrivati alla "curvaccia" non mi aspettavo più un errore di quel tipo e trovarti "scombinato" mi ha sorpreso e colto impreparato, infatti se vedi nella foga di evitarti inserisco anche la prima, e credo che la causa della perdita di aderenza sia principalmente quella. Mi è dispiaciuto un sacco perchè stavo avendo conferma di aver "lavorato" bene in settimana, e che un setup "carico" come avevo fatto, alla fine avrebbe reso bene guardando i tempi che venivano fuori, ed in più sarei probabilmente riuscito a fare una sola sosta che, guardando i risultati finali, mi avrebbe permesso probabilmente di lottare fino in fondo alla gara per le primissime posizioni.
ma tu c'entri poco... 

)

ErBiondo ha scritto:Bravo Michael! Ti devo fare i complimenti per l'ottima gara svolta ieri sera!
Stasera vedi di fare il bravo che a podio ci arrivi
Complimenti ancora!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite