Fabracher ha scritto:Luci ed ombre nel G.P. Brasileiro...tanti partenti, pochi arrivanti...![]()
Nelle quali stampo il mio bestissimo lappese, a pochi centesimi di millimetro da sVipers (che ha corso con un setup made by Fabbracher...); non credevo di poter fare un tempo simile, anche perchè da qualifica avrò provato si e no una decina di giri. Alla partenza valida tengo bene la mia terza posizione e piano piano stacco gli inseguitori e tengo nel mirino Mrk (che intanto guardava la Tv). Giro benino, per quello che erano le mie aspettative, e Marco non riesce a distanziarmi più di tanto, finchè...
dopo la prima sosta ed in prossimità della seconda, credo al 44 o 45esimo giro, inseguo Toro (che correva con un setuppe made by Fabbracher, e due...) per il doppiaggio; un po' di elastico, mi sono chiesto come mai fosse lì visto che mi sembrava che come tempi girasse come me o forse poco poco più lento, ma quando mi avvicino, forse le gomme o forse la scia, non trovo lo spunto giusto per passare; usciamo dall'ultima curva, io con un piccolo ritardo, e seguo con gli occhi la sua traiettoria che si incrocia con la macchina di Suppa, a bordo pista sulla destra; vedo bandiera gialla, mi distraggo, riguardo la pista e la sagoma che credevo fosse quella di Toro era invece quella di Piddu....crash...è bastato un attimo, mi chiedo ancora come ho fatto, ma ho scambiato le due auto e ho seguito quella che era ferma...
![]()
Gara butttata....![]()
Rivedendo il replay mi sembra di aver visto che Piddu non avesse perso solo l'ala ma anche una ruota, se così fosse è un errore percorrere un tratto di pista senza una ruota, è un pericolo in pista per gli altri e bisogna premere esc al più presto, ma questo non giustifica comunque il mio erroraccio, ed è il secondo consecutivo in due gare. Già l'anno scorso in Brasile diedi spettacolo contro un semaforo, quest'anno contro una macchina ferma...non oso immaginare il prossimo...![]()
Volevo comunque ringraziare infinitamente TUTTI gli Entry Level che hanno partecipato; bravi ragazzi, non pensate al risultato ma pensate che è comunque tutta esperienza, mentre per quelli che hanno terminato la gara dopo pochissimi giri, stessa cosa, peccato sì certo, avete perso una buona occasione di divertimento, ma consideratela anche voi come una serata di "apprendimento" (non della penetrabilità dei corpi eh...). In particolare mi riferisco a Micheal, che è veloce e bravo ma in queste due gare particolarmente sfortunato...
![]()
Non mollare, non può andare sempre così.....
Bravo ovviamente a sVipers e a Peppe (che correva con un setuppe made by Fabbracher, e tre...) e, per una volta, anche a Torollo, che se anche ha "fatto fuori" un concorrente
ha comunque onorato la sua ultima gara 2010 con una buona prestazione in termini di tempi.
Alla prossima....
Per la verita' mi dava fastidio farmi doppiare anche da te poi con il tuo set!!
quindi stavo tirando piu' che potevo e forse ci stavo riuscendo,guadagnavi qualche spicciolo di decimo alla curva 4 e comunque e' stato un onore averti dietro(non fraintendere ehh) poi ho visto Suppa che controllava la recinzione molto da vicino ma ci sono passato abbondantemente,gurdavo gli specchi per vedere dov'eri ma non ti ho visto piu'..Peccato!!
Non so se ho mai fatto 29 punti in swiss peccato che la prossima non ci sono ma teniamo anche conto che di solito basta arrivare in fondo e ci sono i punti assicurati,ma considero anche che ogni fine gara, guardando tutti i tempi, giro abbastanza veloce in linea con i primi a parte il primo quindi se mi allenassi di piu',se fossi piu' costante,se adottassi strategie efficaci,se i primi andassero un po' piu' a modo
potrei fare molto di piu'.Vabbuo' ci si vede.

). Giro benino, per quello che erano le mie aspettative, e Marco non riesce a distanziarmi più di tanto, finchè...
è bastato un attimo, mi chiedo ancora come ho fatto, ma ho scambiato le due auto e ho seguito quella che era ferma...
). In particolare mi riferisco a Micheal, che è veloce e bravo ma in queste due gare particolarmente sfortunato...
ha comunque onorato la sua ultima gara 2010 con una buona prestazione in termini di tempi.

. merda che stronzo mi son detto.
News