Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

ermy ha scritto:volevo scusarmi con Sabatino non ho capito se avevi frenato prima o cosa ma ti ho centrato
comunque scusa

eh si gli entry level hanno avuto pieta' e hanno fatto gruppo,GRAZIE!!Partono i 12 giri di q 1 2 3 , mi piazzo 8°, tutto sommato bene,tanto alla partenza ne infilo un paio.
volevo dargli una spinta ma l'ho visto proprio all'ultimo ,mi dispiace per il campione swiss 2010. Mi lascia la 3° piazza 2° calcolando Lorenzo che era con wild card.
e a tutti i partecipanti Swiss e Entry.

riesco a vincere una gara anche questa stagione... si vabbè, non ho proprio vinto perchè Lorensssso chi lo ha visto, ha dato un paio d'ore di distacco a tutti... però ufficialmente è così!!!
), mi diverto con qualche bella lotta (bella Piddu
) e arrivo in fondo con 10 punti grazie anche ai casini dei miei colleghi!
) proiettato nella posizione di vice-vice campione...
Complimenti a tutti i "superstiti", bella Davide che chiude la stagione in bellezza, e grazie a tutti gli EL che hanno permesso una bella griglia piena che da tempo non si vedeva! Grazie ai marescialli... mah, vabbè, si fa per dire... 

franchescioni ha scritto:poco da dire... giorni di test con febbre alta... non sono mai riuscito ad avere un ritmo come gli altri... gia buono che parto sesto... ma come in giappone la gara dura 3 giri...
Toro mi entra nella posteriore destra e mi buca la gomma... quindi vado in testa coda e vengo centrato, da lazzerini che si ritira. arrivo ai box, cambio gomme, ma l auto è troppo danneggiata, girava di brutto verso sinistra... ritiro...
va be... sperim in stasera...

suppapiddu ha scritto:secondo pit.
entro esco e mannaggia la pupacchia gia non capivo niente vedevo cose che altri non vedevano(perso concentrazione)

fazerbox ha scritto:Mi spiace enormemente di aver rovinato la gara ad Ice con il quale mi scuso tantissimo.
Sono rientrato in pista senza guardare convinto che non ci fosse nessuno.![]()
A quel punto non me la son sentita di continuare la gara.
Max.

pensavo che alle 21:30 iniziassero le prove libere....invece!!!

). Giro benino, per quello che erano le mie aspettative, e Marco non riesce a distanziarmi più di tanto, finchè...
è bastato un attimo, mi chiedo ancora come ho fatto, ma ho scambiato le due auto e ho seguito quella che era ferma...
). In particolare mi riferisco a Micheal, che è veloce e bravo ma in queste due gare particolarmente sfortunato...
, anche a Torollo, che se anche ha "fatto fuori" un concorrente
ha comunque onorato la sua ultima gara 2010 con una buona prestazione in termini di tempi.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite