Commenti Post Gara GP Brasile

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Commenti Post Gara GP Brasile

Messaggioda Therapy » 25 ottobre 2010, 22:27

:???:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Commenti Post Gara GP Brasile

Messaggioda lazimut » 25 ottobre 2010, 22:30

Tre giri e gara a puttane....no comment :evil: :evil: :evil:
Immagine

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda ermy » 25 ottobre 2010, 22:36

volevo scusarmi con Sabatino non ho capito se avevi frenato prima o cosa ma ti ho centrato
comunque scusa
E' sempre difficile,anche quando è facile
ermy

Pilota GTC

Messaggioda sabastracci » 25 ottobre 2010, 22:47

ermy ha scritto:volevo scusarmi con Sabatino non ho capito se avevi frenato prima o cosa ma ti ho centrato
comunque scusa

.. ho frenato ai 50 metri come nei giri precedenti cmq non preoccuparti Ermy.

Ciao :P
Antonello Sabatino
Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato.
Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

Admin
Coordinatore GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda fazerbox » 25 ottobre 2010, 23:05

Mi spiace enormemente di aver rovinato la gara ad Ice con il quale mi scuso tantissimo.
Sono rientrato in pista senza guardare convinto che non ci fosse nessuno. :cry:

A quel punto non me la son sentita di continuare la gara.

Max.
Ultima modifica di fazerbox il 26 ottobre 2010, 11:32, modificato 1 volta in totale.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda Prestige » 26 ottobre 2010, 1:28

49 giri perfetti, auto perfetta, nessun graffio 6° posto assicurato e in prospettiva una bella lotta con sburroso per la 5° piazza, ma poi il mio unico errore della serata, aggredisco troppo un cordolo, l'auto che parte per la tangente e patatrac motore spento e ruota staccata.
Serata splendida lo stesso,mi sono divertito tantissimo, credo che mi sia servito tanto correre stasera in prospettiva della gara in entrylevel.
Ringrazio di cuore la direzaione che mi ha dato la possibilità di partecipare, rigrazio tutti i piloti in pista per la bella serata e faccio i miei complimenti a Viper per la splendida cavalcata, uno stallone in mezzo a tanti ronzini tutti doppiati +::notworthy:
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 26 ottobre 2010, 8:18

Ultima gara della stagione ;per me, pochi i giri di allenamento ma ormai io e la macchina siamo un tuttuno :mrgreen:
Entro nel server a pochi minuti dalle qualy, subito pensavo di aver sbagliato,vedo in lista 17 piloti :eek: +::notworthy: eh si gli entry level hanno avuto pieta' e hanno fatto gruppo,GRAZIE!!Partono i 12 giri di q 1 2 3 , mi piazzo 8°, tutto sommato bene,tanto alla partenza ne infilo un paio. :asdboy:
Gara,1 2 3 partenze finalmente quella buona e' quella che guadagno meno ma e' sempre cosi' non c'era piu' l'effetto sorpresa :fear:
Dopo 2 giri davanti ho Michael87 lo raggiungo ma alle staccate mi incuriosiva un po',forse gli stavo troppo incollato e cosi' lo tocco,anzi ,busso quel tanto che basta per scoppiargli una gomma con la conseguenza del suo ritiro,scusami Michael,sono stato troppo irruento, quindi la dg mi appioppa un bel Dt giustamente.
esco mi ritrovo 9° quindi cerco di girare costante ,davanti ho Giorgio ma poi si spatascia,nemmeno la soddisfazione di lottare...belin Giorgio!! :razz:
Verso la fine ero tranquillo e vedo Marco in difficolta' stava lottando con un cordolo :asd: volevo dargli una spinta ma l'ho visto proprio all'ultimo ,mi dispiace per il campione swiss 2010. Mi lascia la 3° piazza 2° calcolando Lorenzo che era con wild card.
Quindi arrivo a podio come annunciato alla dg prima della partenza :asdboy:
Complimenti a Lorenzo che ci ha stracciato a tutti,a Beppe che zitto zitto si becca il massimo dei punti +::notworthy: e a tutti i partecipanti Swiss e Entry.
Vi auguro un buon fine campionato,il mio si ferma qui, ma mi rifaro' per il prossimo champ 2011.
Grazie a tutti soprattutto allo staff sempre presente e attivo.
Ciaoo +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda mrk37 » 26 ottobre 2010, 9:00

Gara LOL è accettabile come commento?
Parto con poca concentrazione e una volta ritirato Fab la perdo del tutto. Faccio 2 giri completi senza l'ala anteriore perchè non riesco a prendere la via dei box e rientro comunque terzo dietro a Lore e Beppe. Poi decido che non è abbastanza e mi vado ad incastrare sul cordolo. Spero che l'anno prossimo non facciano più giocare la seria A di lunedi :asd:
Complimenti a Lorenzo che andava come un missile e a tutti i partecipanti...è davvero bello vedere una griglia cosi!
Concludo chiedendo piu attenzione nei primi giri non è possibile che da qualche GP in Swiss si debba arrivare sempre alla "minaccia" dell'ultima ripartenza. Ci vediamo al Ferrari World ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Michael_87 » 26 ottobre 2010, 9:33

poco da dire... giorni di test con febbre alta... non sono mai riuscito ad avere un ritmo come gli altri... gia buono che parto sesto... ma come in giappone la gara dura 3 giri...
Toro mi entra nella posteriore destra e mi buca la gomma... quindi vado in testa coda e vengo centrato, da lazzerini che si ritira. arrivo ai box, cambio gomme, ma l auto è troppo danneggiata, girava di brutto verso sinistra... ritiro...
va be... sperim in stasera...
Immagine
Michael_87

Pilota F1 Swiss

Messaggioda suppapiddu » 26 ottobre 2010, 11:07

:fear: :fear:

che dire...
Fino al 45° giro mi sembra..tutto spettacolareeeeeeeeeee

Qualifica:
Mi ritrovo 4° di fianco a fraubracherone :fear:

Gara:
Partenza via bella parto bene doh! bandiera rossa boooooh
Partenza 2 via..bella vai che mi concentro e ancora doh!! bandiera rossa..
penso ma che è? :fear: :mrgreen:
Ultima ripartenza e via sempre bene...
tutto perfetto 4° posizione per un bel po di giri..piccolo duello con beppe che al giro non mi ricordo mi supera ma poi si gira d'avanti a me e rirpendo la 4° piazza +::notworthy: :mrgreen:

primo pit al 21° giro...entro esco tutto apposto ritorno in 4° posizione...solo soletto :mrgreen:

secondo pit.
entro esco e mannaggia la pupacchia gia non capivo niente vedevo cose che altri non vedevano(perso concentrazione)
salgo su cordolo mi giro e vado a sbattere perdendo ala e ant dx +::crybaby:

pian pianino certo di ritornare ai box per riparare un po l'auto ma sul rettilineo per far sfilare tutti mi metto nell'erba bello esterno tranquillo tranquillo..mi passano 3 piloti ma ancora ero 5°
ho pensato ok ora dopo fraubracherone entro e riparo tutto ma e spero si non avere colpe mi centra +::fart:
spero si non aver sbagliato a mettermi li in quella posizione ma i missili stavano arrivando e per facilitare i sorpassi pensavo che fermandomi li era meglio...

scusami fraubracherone quando ti ho visto schiantarmi su di me ho pensato che hai pensato: ecco il pirla EL di turno che mi rovina la gara :cry:

nel complesso stupenda gara e nemmeno un dt :mrgreen:

faticosa ma spettacolare :D

complimenti a viperone che è un missile terra aria inculosilurato che fa paiura :|
Immagine
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
Immagine
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
suppapiddu

Staff
Coordinatore F1 Entry Level
Marshall F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Beppe16v » 26 ottobre 2010, 11:19

Eh eh eh... a dispetto dei GUFI che sono perennemente un cuffia le serate di gara :mrgreen: riesco a vincere una gara anche questa stagione... si vabbè, non ho proprio vinto perchè Lorensssso chi lo ha visto, ha dato un paio d'ore di distacco a tutti... però ufficialmente è così!!! :D :D :D

Tutto bello, divertente, come al solito riesco (stavolta un po' più al limite del solito) a fare una sosta con le morbide (qualcuno malignando che vado piano... ma è tutta tatticaaaaa!!! :asd: ), mi diverto con qualche bella lotta (bella Piddu ;) ) e arrivo in fondo con 10 punti grazie anche ai casini dei miei colleghi! :D

In vista dell'ultima gara della stagione (che pista del menga... +::puke: ) proiettato nella posizione di vice-vice campione... :asdboy: Complimenti a tutti i "superstiti", bella Davide che chiude la stagione in bellezza, e grazie a tutti gli EL che hanno permesso una bella griglia piena che da tempo non si vedeva! Grazie ai marescialli... mah, vabbè, si fa per dire... :mrgreen:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda toroscatenato » 26 ottobre 2010, 11:21

franchescioni ha scritto:poco da dire... giorni di test con febbre alta... non sono mai riuscito ad avere un ritmo come gli altri... gia buono che parto sesto... ma come in giappone la gara dura 3 giri...
Toro mi entra nella posteriore destra e mi buca la gomma... quindi vado in testa coda e vengo centrato, da lazzerini che si ritira. arrivo ai box, cambio gomme, ma l auto è troppo danneggiata, girava di brutto verso sinistra... ritiro...
va be... sperim in stasera...

Ti chiedo di nuovo scusa!!
Di solito non mi succede di bussare nel culo altrui ma eri un po' imprevedibile ogni staccata era un terno al lotto capirti, comunque la colpa e' solo mia, con l'esperienza che ormai ho non doveva succedere.
Ciaoo +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda Simone » 26 ottobre 2010, 11:44

suppapiddu ha scritto:secondo pit.
entro esco e mannaggia la pupacchia gia non capivo niente vedevo cose che altri non vedevano(perso concentrazione)

Se la smettessi di doparti prima delle gare, non vedresti cose strane... :asd: :asd: :asd:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Icebarga » 26 ottobre 2010, 12:30

fazerbox ha scritto:Mi spiace enormemente di aver rovinato la gara ad Ice con il quale mi scuso tantissimo.
Sono rientrato in pista senza guardare convinto che non ci fosse nessuno. :cry:

A quel punto non me la son sentita di continuare la gara.

Max.

tranq max nessun problema cose che capitano!!! ;)

la mia gara purtroppo e' stata conpromessa quando sono arrivato ad entrare nel server per fare le quali ma era gia' chiuso!! :sad: pensavo che alle 21:30 iniziassero le prove libere....invece!!! +::crybaby:

complimenti a lore e a beppe per le vittorie!!!! :mrgreen:

grazie a tutti gli entry level per la griglia super piena!!! +::notworthy:
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 26 ottobre 2010, 12:36

Luci ed ombre nel G.P. Brasileiro...tanti partenti, pochi arrivanti... :asd:
Nelle quali stampo il mio bestissimo lappese, a pochi centesimi di millimetro da sVipers (che ha corso con un setup made by Fabbracher...); non credevo di poter fare un tempo simile, anche perchè da qualifica avrò provato si e no una decina di giri. Alla partenza valida tengo bene la mia terza posizione e piano piano stacco gli inseguitori e tengo nel mirino Mrk (che intanto guardava la Tv :shock: ). Giro benino, per quello che erano le mie aspettative, e Marco non riesce a distanziarmi più di tanto, finchè...
dopo la prima sosta ed in prossimità della seconda, credo al 44 o 45esimo giro, inseguo Toro (che correva con un setuppe made by Fabbracher, e due...) per il doppiaggio; un po' di elastico, mi sono chiesto come mai fosse lì visto che mi sembrava che come tempi girasse come me o forse poco poco più lento, ma quando mi avvicino, forse le gomme o forse la scia, non trovo lo spunto giusto per passare; usciamo dall'ultima curva, io con un piccolo ritardo, e seguo con gli occhi la sua traiettoria che si incrocia con la macchina di Suppa, a bordo pista sulla destra; vedo bandiera gialla, mi distraggo, riguardo la pista e la sagoma che credevo fosse quella di Toro era invece quella di Piddu....crash... :oops: è bastato un attimo, mi chiedo ancora come ho fatto, ma ho scambiato le due auto e ho seguito quella che era ferma... :nono:
Gara butttata.... :cry:
Rivedendo il replay mi sembra di aver visto che Piddu non avesse perso solo l'ala ma anche una ruota, se così fosse è un errore percorrere un tratto di pista senza una ruota, è un pericolo in pista per gli altri e bisogna premere esc al più presto, ma questo non giustifica comunque il mio erroraccio, ed è il secondo consecutivo in due gare. Già l'anno scorso in Brasile diedi spettacolo contro un semaforo, quest'anno contro una macchina ferma...non oso immaginare il prossimo... :unsure:
Volevo comunque ringraziare infinitamente TUTTI gli Entry Level che hanno partecipato; bravi ragazzi, non pensate al risultato ma pensate che è comunque tutta esperienza, mentre per quelli che hanno terminato la gara dopo pochissimi giri, stessa cosa, peccato sì certo, avete perso una buona occasione di divertimento, ma consideratela anche voi come una serata di "apprendimento" (non della penetrabilità dei corpi eh... :roll: ). In particolare mi riferisco a Micheal, che è veloce e bravo ma in queste due gare particolarmente sfortunato... :oops:
Non mollare, non può andare sempre così.....
Bravo ovviamente a sVipers e a Peppe (che correva con un setuppe made by Fabbracher, e tre...) e, per una volta :asd: , anche a Torollo, che se anche ha "fatto fuori" un concorrente :whip: ha comunque onorato la sua ultima gara 2010 con una buona prestazione in termini di tempi.
Alla prossima....
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level