Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

.. per la gara che dire piano piano fino alla fine! dal secondo giro avevo il volante storto motivo non lo so, non sono stato toccato da nessuno poi tampono ermy perdo l'ala e devo andare ai box,riesco ma il volante sempre storto va be cosi fino alla fine.. Bravi tutti e grazie ai marescialli

In settimana avevo già visto di cosa erano capaci Ice e Fab quindi sono partito abbastanza tranquillo con il proposito di fare il miglior risultato possibile cioè il 3°. Ci sono riuscito
) e questo complica ancora più le cose perchè anche lui ha un ritmo simile al mio. Circa a metà gara, dopo qualche incidente davanti a me, mi ritrovo 2° con Fab che ha anticipato un pochino lo stop e dopo qualche giro mi raggiunge e mi passa con le gomme nuove. A quel punto la mia tattica era una sola: creare un pò di confusione sulla mia strategia e sperare che Fab si fermasse 2 volte per poterlo concretamente attaccare. Mi fermo con le gomme davvero finite, monto quelle nuove e mi lancio all'inseguimento senza risparmiarmi. La macchina nel secondo stint era sempre maneggevole ma ora era anche competitiva infatti guadagnavo sul duo davanti e ho anche fatto un tempo solo 1 decimo più alto del giro veloce di Ice fatto negli ultimi giri. Ci ho provato...ma Fab ha retto benissimo e non si è più fermato al contrario di Ice che mi ha dato una minima speranza

quando ho premuto il tasto sbagliato e mi sono trovato a guardare il camer car di tutti...
e quando finalmente sono ritornato sulla mia ferrari ero spatasciato da qualche parte...
che pirla...!!! 

)
........ci si vede a Silverstone

evinrude ha scritto:Cavoli...che sfortuna...stavo andando malissimo...ma ero comunque a puntiquando ho premuto il tasto sbagliato e mi sono trovato a guardare il camer car di tutti...
e quando finalmente sono ritornato sulla mia ferrari ero spatasciato da qualche parte...
che pirla...!!!

....così l'ho fregato io....
, a fine gara avevo solo una tacca rossissima sull'anteriore sx. Se da un lato è stata una gara (dal mio punto di vista) un po' noiosa, a parte il sorpasso su Marco al 34/35esimo giro, è stata comunque interessante; a circa 20 giri dal termine mi sono anche lasciato ingannare dal contatore giri/benzina di rF che mi diceva in pratica che sarei rimasto a piedi prima della fine, e anche lì ho leggermente alzato il piede per qualche giro, e invece alla fine avevo ancora circa 12 litri....

Fabracher ha scritto:Complimenti a Ice, imprendibile per tutta sera![]()
Non mi lamento della mia prestazione, anzi, partito secondo e arrivato secondo....va più che bene, purtroppo però non sono riuscito a guidare come avrei voluto e provato in allenamento; sia in qualifica che in gara una scivolosità leggermente maggiore del previsto mi costringe a guidare un po' troppo "abbottonato", non prendo rischi quasi mai però non riesco a guidare aggressivo come avrei dovuto, per competere con Ice.
Ero partito pensando di fare 2 soste, ed infatti la prima la faccio abbastanza presto, poi man mano che la corsa andava avanti guardando le posizioni alle mie spalle mi sono reso conto che se avessi fatto la seconda sosta probabilmente Marco mi avrebbe fregato. Ho pensato infatti che era un po' troppo lento rispetto al solito e che potesse essere su una sosta sola. Decido quindi di non forzare troppo e rischiare di arrivare in fondo senza la seconda sosta, e infatti Marco non si è più fermato...avevo ragione.......così l'ho fregato io....
![]()
Credo di aver fatto più di 35 giri con le morbide..., a fine gara avevo solo una tacca rossissima sull'anteriore sx. Se da un lato è stata una gara (dal mio punto di vista) un po' noiosa, a parte il sorpasso su Marco al 34/35esimo giro, è stata comunque interessante; a circa 20 giri dal termine mi sono anche lasciato ingannare dal contatore giri/benzina di rF che mi diceva in pratica che sarei rimasto a piedi prima della fine, e anche lì ho leggermente alzato il piede per qualche giro, e invece alla fine avevo ancora circa 12 litri....
![]()
Come al solito peccato per gli assenti...
Grassie ai marescià
Alla prossima...
Questo mi fa ancora di piu capire che avevamo dei setup proprio diversi. Io nel secondo stint ho tirato e sono arrivato con le gomme ancora in buone condizioni....nel primo stint con le morbide mi sono fermato oltre metà gara con l'anteriore sinistra con una tacca rossa e quindi ancora 2-3 giri potevo farli ma ormai il bluff era in atto e non valeva la pena proseguire
Bello dai mi piace che ci siano anche strategie diverse aumenta l'imprevedibilità delle gare visto che le dure ormai non le considera più nessuno...

)
)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite