Commenti Post Gara GP Cina

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Re: Commenti Post Gara GP Cina

Messaggioda mrk37 » 20 aprile 2010, 17:23

Grazie a tutti ragazzi gli attestati di stima da parte vostra sono la cosa che più gratifica al di là della vittoria +::notworthy: Quest'anno sono pienamente coinvolto anche con il "mondo" staff VRG e di certo non dedico cosi tanto tempo come l'inizio dello scorso anno alle prove settimanali. Però penso di essere cresciuto e questo grazie all'Entry Level che è davvero una palestra ottima e fondamentale per apprendere e migliorare. Ora mi ci vuole meno tempo per essere competitivo e questo mi permette di divertirmi sia al volante che dietro la "scrivania" VRG :asd: Speriamo di continuare cosi ma mi aspetto il ritorno di tanti big e la battaglia sarà ancora più dura ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda toroscatenato » 20 aprile 2010, 19:30

mrk37 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi gli attestati di stima da parte vostra sono la cosa che più gratifica al di là della vittoria +::notworthy: Quest'anno sono pienamente coinvolto anche con il "mondo" staff VRG e di certo non dedico cosi tanto tempo come l'inizio dello scorso anno alle prove settimanali. Però penso di essere cresciuto e questo grazie all'Entry Level che è davvero una palestra ottima e fondamentale per apprendere e migliorare. Ora mi ci vuole meno tempo per essere competitivo e questo mi permette di divertirmi sia al volante che dietro la "scrivania" VRG :asd: Speriamo di continuare cosi ma mi aspetto il ritorno di tanti big e la battaglia sarà ancora più dura

Staff, che ne dite se ricominciassi da capo?? :???:
toroscatenato

Messaggioda ErBiondo » 20 aprile 2010, 20:31

ancora???

ZITTO E CORRI!!!
ErBiondo

Messaggioda drw » 20 aprile 2010, 21:39

ErBiondo ha scritto:Non mi divertivo così da parecchio....anche se ho faticato veramente tanto...tanto tanto...

Prove settimanali: "20-25 Giri massimo"
Qualifica con assetto SCONOSCIUTO e idem con patate in gara (avevo le ali 10 post - ant 12), mi piazzo 5° mi pare e va bene così perché sono abbastanza veloce.

Anche io avrò fatto una ventina di giri di prova, anzi forse anche 50 e ho usato un setup che mi ha passato Davide la sera stessa, ma non sono stato veloce come te. Come mai? :oops: :asd: :asd: :mrgreen:
Immagine
drw

Messaggioda Michele Pappano » 21 aprile 2010, 13:51

fazerbox ha scritto:[OT]

Dati i continui Connection Lost di Michele e avendo due settimane di tempo, possiamo provare ad utilizzare la rete virtuale Hamachi.
Non sono molto fiducioso sul fatto che il suo problema possa rientrare, ma almeno è un tentativo.

Che ne dite?
Max.

Io ci stò... ma cosa vuol dire "utilizzare la rete virtuale Hamachi" :shock:
:mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda miky731 » 21 aprile 2010, 14:02

Michele Pappano ha scritto:
fazerbox ha scritto:[OT]

Dati i continui Connection Lost di Michele e avendo due settimane di tempo, possiamo provare ad utilizzare la rete virtuale Hamachi.
Non sono molto fiducioso sul fatto che il suo problema possa rientrare, ma almeno è un tentativo.

Che ne dite?
Max.

Io ci stò... ma cosa vuol dire "utilizzare la rete virtuale Hamachi" :shock:
:mrgreen:

hamachi a volte lo uso...ci son campionati in cui si usa solo questo programma. Però da quel che mi dicono non si possono far sessioni molto lunghe.
In ogni caso il server è mille volte meglio ed è più stabile.
miky731

Messaggioda andrea » 22 aprile 2010, 11:55

Che dire sesto solo perchè arrivato in fondo, va bhe Viperone ai ragione ma altri pensieri nella testa.. ho provato veramente poco e con un assetto che nn mi dava alcuna fiducia ZERO!!!! Zero frenata e percorrenza in cura amen. In partenza mi becco subito un dt imitando Fernando :evil: da lì in poi tutto a rincorrere l'unico sorpasso a DRW poi solitario fino alla fine palle, speranto di nn sbagliare perchè la macchina era giro dopo giro un incognita :fear: :fear: :fear: :fear: Grandissimo Marco e grazie ai marescialli!! alla prox forse!!!!!
ImmagineImmagine
andrea

Staff
Marshall F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda drw » 22 aprile 2010, 15:12

andrea ha scritto:Che dire sesto solo perchè arrivato in fondo, va bhe Viperone ai ragione ma altri pensieri nella testa.. ho provato veramente poco e con un assetto che nn mi dava alcuna fiducia ZERO!!!! Zero frenata e percorrenza in cura amen. In partenza mi becco subito un dt imitando Fernando :evil: da lì in poi tutto a rincorrere l'unico sorpasso a DRW poi solitario fino alla fine palle, speranto di nn sbagliare perchè la macchina era giro dopo giro un incognita :fear: :fear: :fear: :fear: Grandissimo Marco e grazie ai marescialli!! alla prox forse!!!!!

Mi ricordo Andrea:l' unico sorpasso che posso annoverare è uno "subito", il tuo. Molto bello tra l'altro. Ho cercato di tenere la traiettoria centrale ma mi hai infilato bene e, anche se altri avrebbero stretto, non mi sembrava proprio il caso di farlo, eri molto più veloce di me e ci saremmo rovinati la gara. ;)
Immagine
drw

Messaggioda andrea » 22 aprile 2010, 18:04

Sei Corretto!!
ImmagineImmagine
andrea

Staff
Marshall F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Precedente