Commenti Post Gara GP Cina

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Commenti Post Gara GP Cina

Messaggioda Therapy » 19 aprile 2010, 22:21

:sisi:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Commenti Post Gara GP Cina

Messaggioda Icebarga » 19 aprile 2010, 23:17

peccato.....un'altro buon risultato buttato al vento!!!!

mi dispiace aver toccato billo, ma ho visto il suo retrotreno solo quando l'ho centrato!! :oops:
mi dispiace anche aver leggermente tamponato blonde, spero di non avergli compromesso la macchina......cmq, abbiamo fatto una lotta bellissima (peccato un po' breve!!!! :cry: )
la gara era partita molto bene, dalla quarta posizione sono riuscito a finire il primo giro secondo dietro a mark (grande!! ;) )
con il blonde eravamo praticamente sullo stesso passo, solo in rettilineo era un fulmine...(ma come azz facevi a frenare??? :eek: :D )
al sesto giro riesce a passarmi ma rimango li'....anche troppo, gli tocco il sederino e poi tocco billo girato!! :???:
cerco di tornare ai box, ma con la sospesione dx rovinata la macchiana non gira a sx e all'entrata dei box la distruggo!!!

di nuovo peccato!!! alla prox! ;)

grazie allo staff!!! +::notworthy:
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 19 aprile 2010, 23:30

Peccato Ice, ma c'è chi sta peggio di te... la mia gara è terminata alla seconda curva del primo giro di qualifica... Connection Lost... COn il server che si accanisce contro il mio IP e non mi fa più rientrare neanche dopo il warmUP...
Ci vediamo alla prossima... speriamo :sad:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda ErBiondo » 20 aprile 2010, 0:23

La gara la commento domani...sono trooooooppo stanco!

Grande marco! e tranquillo ice, non mi hai fatto nulla ;) (per le frenate ti assicuro che non è stato facile...)

Notteeeeeeee
ErBiondo

Messaggioda drw » 20 aprile 2010, 0:29

Un settimo posto ottenuto grazie alle uscite degli altri ma forse un pizzico di merito per la costanza me lo posso anche attribuire. In definitiva basta riuscire a non addormentarsi :asd: .

Bravi tutti e ancora grazie per tenermi tra voi ;)
Immagine
drw

Messaggioda fazerbox » 20 aprile 2010, 7:19

[OT]

Dati i continui Connection Lost di Michele e avendo due settimane di tempo, possiamo provare ad utilizzare la rete virtuale Hamachi.
Non sono molto fiducioso sul fatto che il suo problema possa rientrare, ma almeno è un tentativo.

Che ne dite?
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda toroscatenato » 20 aprile 2010, 8:14

Prima di tutto mi voglio scusare con Luca, Perdonami, l'auto sembrava impazzita e non sono riuscito a controllarla, ho toccato il freno ed e' partita come un proiettile,cercavo il tasto esc ma non l'ho trovato nell'immediato.
Peccato, mancavo poco alla fine della gita,vedevo gia' una bella birra per rinfrescarmi e un panino con gli involtini di primavera!!.
Stavo ottenendo il mio primo punto, ma subito prima della raccordata,in frenata,mi giro e rompo l'ala.Cerco di rimettermi in marcia ma sembrava ci fosse il ghiaccio,sono nel rettilineo del t2 sbando un po' da una parte e un po' dall'altra, speravo di arrivare ai box per le riparazioni e finire il calvario ma in fondo al rettilineo sfioro il freno e la macchina diventa un missile terra aria rovinando la gara altrui, sono un cogl....ne dovevo premere esc subito ma la testardaggine ha preso il sopravvento.
Mi dispiace perche' ero concentrato,fiducioso, ma alla fine ho chiuso un'altra gara in linea con le altre.
Grazie allo staff come sempre.
Luca perdonami.
toroscatenato

Messaggioda mrk37 » 20 aprile 2010, 8:30

Prima vittoria in Swiss :D Che dire sono molto contento!!! A inizio anno in Bahrein non mi sarei mai aspettato una competività del genere ma poi pian piano io questo mod ci siamo sempre più trovati e riesco ad avere un buon feeling con la macchina addirittura provando meno dello scorso anno. Forse anche io sono migliorato...diciamo che è un insieme di fattori. La Cina come pista mi è sempre piaciuta e infatti mi sono trovato a fare giri costantemente rapidi e soprattutto non ho fatto errori, cosa che nei primi 3 gp mi è sistematicamente capitata perdendo minimo 10 secondi che a questi livelli sono un'eternità. Mi spiace non aver potuto lottare con Veon che è il vero riferimento in Swiss penso che tutti concordiate. Mi spiace anche per Luca (ho letto ora cosa ti è successo) comunque anche come team abbiamo guadagnato punti importanti sulle Renault complice anche l'assenza di lele. Ci vediamo alla prossima sperando di poter lottare ancora coi grandi anche se sarà più dura perchè Barcellona è una pista che mi sta proprio sullo stomaco :mrgreen: Come sempre un grandissimo grazie ai marshall +::notworthy:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Beppe16v » 20 aprile 2010, 10:29

Complimenti a Marco per la splendida prima vittoria (giusto?) in VRG!!! Hai fatto davvero un balzo in avanti notevole... uno dei pochi piloti a poter lottare (o quantomeno vedere da vicino!) il duo McLaren, davvero bravissimo! +::notworthy:

Per quanto riguarda la mia gara... beh, c'è poco da dire, come al solito poche prove, troppi errori, stavolta divertimento quasi nullo purtroppo... mi son fatto mercoledì scorso 2 ore con GTRItalia a Spa e pure sotto la pioggia, e mi son sembrati 5 minuti... l'ora e mezza di ieri mi è sembrata un'eternità. Ora come ora continuo per il solo affetto e attaccamento che ho alla Swiss, speriamo in tempi migliori... :sad:
Alla fine arrivo in fondo e non è poco, e grazie ai molti ritiri arrivo addirittura 4° non poi molto staccato dal podio... ma per essere contenti manca un bel pezzo di strada! :sisi: Complimenti a tutti gli altri, velocissimi, a Luka e Fab che con i quali ho incrociato un paio di volte le traiettorie, ma che poi hanno detto "ciao ciao" e se ne sono andati... ebbravo anche il mio compare che porta a casa qualche importante punticino mondiale!!! :cool:

Alla prossima, grazie mille come sempre ai nostri marescialli protettori!!! +::notworthy:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda *Viper* » 20 aprile 2010, 11:36

Mi intrometto per fare i meritatissimi complimenti a Mrk l'architetto austriaco, prima vittoria in swiss, speriamo che questo ti abbia "sbloccato" e ti faccia scattare ancora qualcosina nella testa per lottare ancora e meglio di prima.
Complimenti anche al Biondone che senza granchè di allenamento arriva in fondo messo bene, questo è sintomo di maturità, devo fare i complimenti però anche a Fab e Luca che nonostante non andassero nelle prove come volevano hanno messo in piedi in gara un bel ritmo lo stesso.
Poi altra cosa è invece il team Brawn Gp, che non provando arrivano 5 e 6 ?! quando vi trovate per provare un pò ? mannaggia a voi, ci vorrebbe tanto poco per farvi "divertire" ancora di più...

Ciauz e scusate l'intromissione :roll:
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin

Messaggioda Luca Gregis » 20 aprile 2010, 12:01

Ciao a tutti be da questa gara non mi aspettavo molto visto i test come sono andati .ma ancora una volta ........quando mi metto in macchina e dico mi voglio divertire pur non essendo competitivo riesco a fare un ottima gara,ero tranquillo e rilassato senza la pressione di dover fare risultato.............e quasi quasi riesco a fare un ottimo piazzamento se un enorme toro impazzito con corna gigantesche non mi staccava di netto le due ruote anteriori (toro tranquillo son cose che succedono non preoccuparti :asdboy: :asdboy: )ormai ero a ridosso di fab e erpiscione e già mi stavo pregustando un bel duello a tre per la seconda posizione..........peccato sarà per la prossima
Un ringraziamento particolare ai marshall che secondo mè ci vedono troppo bene :evil: :evil: (anto togliti gli occhiali mannaggia a tè) :mrgreen: :mrgreen:
Complimentoni a Marco azzzzzzzzz che scheggia bravissimo,e al podio
Alla prossima
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Messaggioda Fabracher » 20 aprile 2010, 15:23

Bella gara davvero!!
In qualifica eguaglio il mio best e mi piazzo più o meno dove mi aspetto, quinto o sesto, poi alla partenza perdo quelle due o tre posizioni come ormai quest'anno faccio abitualmente, e mi metto a guidare tranquillo.
Ogni gara, e questo credo sia il lato più bello di questo gioco, mi sorprendo sempre di quanto sia bello, avvincente, emozionante ed impegnativo, girare tutti vicini per tanti giri e non arrivare mai al contatto; una vera goduria che ti fa proprio dimenticare di essere in casa tua, davanti ad un monitor, con le cuffie in testa ed un volante più o meno di plastica tra le mani. Facendo tesoro delle parole del mio ingegnere personale sVipers che in settimana mi ha ripetuto più volte di girare tranquillo, di non forzare e preservare le gomme, guido con una certa calma, non guardo i tempi, guardo solo l'asfalto e nell lcd lo stato delle gomme. E così risalgo fino ad essere anche primo (ovviamente per via dei pit stop di chi era davanti) e infine mi stabilisco in una terza posizione abbastanza tranquilla nell'ultimo stint.
E qui è cominciata la seconda parte dello spettacolo. :asd:
Marco era primo e a distanza siderale mentre Stefano sbaglia forse tattica e monta le dure per l'ultima parte di gara; io "sosto" qualche giro dopo e posso rimontare le morbide; a causa di ciò mi avvicino costantemente al ritmo di un secondo e mezzo a giro; succede così che a circa 14 giri dal termine gli sono addosso....
Comincia una battaglia bellissima, io più veloce nel misto e lui che mi dava 10 km (o qualcosa in più) nel lunghissimo rettilineo. Non riesco così a trovare la staccata giusta per mettere il muso davanti, duelliamo così, qualche curva appaiati e sempre comunque a mezzo metro uno dall'altro per almeno 10 giri; poi anche le mie gomme cominciano a perdere un pochino e mi giro in accelerazione alla seconda curva e perdo il contatto, riuscendo a recuperare quel tanto da arrivare "quasi" insieme al traguardo.
Beh....se volete rivedervi quegli ultimi giri secondo me meritano... :oops:
Complimentissimi ovviamente a Marco che ha girato veramente fortissimo, a Stefano che è riuscito a tenermi dietro nonostante le gomme e anche a Luka; peccato per l'incidente, sicuramente evitabile facendo un pochino più di attenzione da parte di Toroingorillito ( :mrgreen: ), ma fino a quel momento stava guadagnando su me e Stefano e poteva sicuramente lottare fino alla fine per il secondo posto. Peccato per i "ritirati", speriamo la prossima vada meglio.....
Io mi sono divertito....
Ciauzz
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda toroscatenato » 20 aprile 2010, 16:00

Fabracher ha scritto:Bella gara davvero!!
In qualifica eguaglio il mio best e mi piazzo più o meno dove mi aspetto, quinto o sesto, poi alla partenza perdo quelle due o tre posizioni come ormai quest'anno faccio abitualmente, e mi metto a guidare tranquillo.
Ogni gara, e questo credo sia il lato più bello di questo gioco, mi sorprendo sempre di quanto sia bello, avvincente, emozionante ed impegnativo, girare tutti vicini per tanti giri e non arrivare mai al contatto; una vera goduria che ti fa proprio dimenticare di essere in casa tua, davanti ad un monitor, con le cuffie in testa ed un volante più o meno di plastica tra le mani. Facendo tesoro delle parole del mio ingegnere personale sVipers che in settimana mi ha ripetuto più volte di girare tranquillo, di non forzare e preservare le gomme, guido con una certa calma, non guardo i tempi, guardo solo l'asfalto e nell lcd lo stato delle gomme. E così risalgo fino ad essere anche primo (ovviamente per via dei pit stop di chi era davanti) e infine mi stabilisco in una terza posizione abbastanza tranquilla nell'ultimo stint.
E qui è cominciata la seconda parte dello spettacolo. :asd:
Marco era primo e a distanza siderale mentre Stefano sbaglia forse tattica e monta le dure per l'ultima parte di gara; io "sosto" qualche giro dopo e posso rimontare le morbide; a causa di ciò mi avvicino costantemente al ritmo di un secondo e mezzo a giro; succede così che a circa 14 giri dal termine gli sono addosso....
Comincia una battaglia bellissima, io più veloce nel misto e lui che mi dava 10 km (o qualcosa in più) nel lunghissimo rettilineo. Non riesco così a trovare la staccata giusta per mettere il muso davanti, duelliamo così, qualche curva appaiati e sempre comunque a mezzo metro uno dall'altro per almeno 10 giri; poi anche le mie gomme cominciano a perdere un pochino e mi giro in accelerazione alla seconda curva e perdo il contatto, riuscendo a recuperare quel tanto da arrivare "quasi" insieme al traguardo.
Beh....se volete rivedervi quegli ultimi giri secondo me meritano... :oops:
Complimentissimi ovviamente a Marco che ha girato veramente fortissimo, a Stefano che è riuscito a tenermi dietro nonostante le gomme e anche a Luka; peccato per l'incidente, sicuramente evitabile facendo un iù di attenzione da parte di Toroingorillito pochino p( :mrgreen: ), ma fino a quel momento stava guadagnando su me e Stefano e poteva sicuramente lottare fino alla fine per il secondo posto. Peccato per i "ritirati", speriamo la prossima vada meglio.....
Io mi sono divertito....
Ciauzz

Voglio torna' bambinooo +::crybaby:
toroscatenato

Messaggioda ErBiondo » 20 aprile 2010, 16:31

Non mi divertivo così da parecchio....anche se ho faticato veramente tanto...tanto tanto...

Prove settimanali: "20-25 Giri massimo"
Qualifica con assetto SCONOSCIUTO e idem con patate in gara (avevo le ali 10 post - ant 12), mi piazzo 5° mi pare e va bene così perché sono abbastanza veloce.
In gara parto molto bene e dopo la prima curva sono subito 3°, lotto un po con Ice e facciamo dei bei giri attaccati con anche qualche sorpasso a vicenda fino a quando grazie al mio essere scarico prendo la scia nel lungo rettilineo e lo affianco, lui rimane all'esterno e io cerco di fargli portare la frenata più giù possibile in modo tale da mandarlo lungo ed incrociare la traiettoria per poi passarlo. Tutto liscio e gli balzo davanti ma la lotta ha provocato un consumo a dir poco ESAGERATO delle mie gomme, che infatti durano soltanto 14 giri...(e qui mi inizio a preoccupare...)
Nel secondo stint cerco di guidare il più pulito possibile in modo tale da preservare le gomme, ma mi durano comunque 16/17 giri e sono costretto a fermarmi al 31° giro mi pare...facendo due calcoli...mi mancavano ancora 25/26 giri e non ce l'avrei mai fatta con le morbide...perciò decido di montare le dure facendomi carico delle conseguenze terribili che avrei dovuto sopportare........ovvero di avere tutti addosso nel finale gara (fab & luca)...cambio gomme...cerco di spingere il più possibile i primi 2-3 giri per far si che il distacco che avevo da Fab non diminuisca...poi lui fa il suo pit, luka idem, e poco dopo Fab mi è sotto il sederino :mrgreen: ed inizia il bello....

Incominciamo a duellare...io cerco di difendermi ma pago almeno 7-8km/h nelle curve ad alta velocità, ed in frenata anche sono più lento (sempre per via delle ali)...sapevo che la scelta da me fatta avrebbe comportato sofferenza immane fino alla fine e decido di stringere i denti e continuare a lottare per la seconda piazza...(anche se mi era preso lo sconforto a vedere la velocità con la quale Fab mi riprendeva...) cerco di essere il più corretto possibile e allo stesso tempo di chiudere ogni spazio.
Morale della favola riesco a stare davanti, ma solo perchè ero determinato a volerlo con tutte le forze...altrimenti sarei arrivato palesemente 4°

Complimentoni ancora a marco per la sua prima vittoria in Swiss (speriamo la prima di una lunga serie!) Sei stato perfetto e te la sei strameritata! COMPLIMENTI! +::notworthy: +::notworthy:
Grande Fab, che DIVERTIMENTO che è stato! anche se (e via TS te l'ho detto) speravo che tu finissi le gomme perchè mi stavi pressando troppo :mrgreen:
Grande anche Veone, che dopo la botta iniziale era un bel po storto e tramortito..ma stava recuperando alla grande ed è stato fermato soltanto da un Connection lost del CAXXO :evil:

Ovviamente un grazie immenso ai Marshall! e ci si vede in Spagna! :fear:
ErBiondo

Messaggioda miky731 » 20 aprile 2010, 16:49

è stato bello anche da fuori seguir le vostre lotte, specie quella tra Fab e Biondo nel finale....quando Fab gli è arrivato addosso ho pensato che fosse cosa ormai fatta, invece le vostre palline sul monitor eran sempre lì sovrapposte ma non cambiava nulla...poi sento Fab che dice "...ma quanto caz.. vai veloce sul dritto, nemmeno riesco a starti in scia..." :mrgreen: ...e lì mi son messo nei panni di Fab (anch'io stasera avrò un'assetto abbastanza carico e ho visto velocità impensabili x me)....spero d'aver più fortuna di Fab e di riuscir a passare o difendermi :fear:
Complimenti a tutti, mi è spiaciuto per alcune connection saltate...la sorte questa volta ha premiato Marco che si è ripreso quei punti persi in Australia, quando anche lui vittima della connessione ha perso il secondo posto.
miky731

Prossimo

Torna a F1 Swiss 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio