Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

)
)
)

(per le frenate ti assicuro che non è stato facile...)
.

Che dire sono molto contento!!! A inizio anno in Bahrein non mi sarei mai aspettato una competività del genere ma poi pian piano io questo mod ci siamo sempre più trovati e riesco ad avere un buon feeling con la macchina addirittura provando meno dello scorso anno. Forse anche io sono migliorato...diciamo che è un insieme di fattori. La Cina come pista mi è sempre piaciuta e infatti mi sono trovato a fare giri costantemente rapidi e soprattutto non ho fatto errori, cosa che nei primi 3 gp mi è sistematicamente capitata perdendo minimo 10 secondi che a questi livelli sono un'eternità. Mi spiace non aver potuto lottare con Veon che è il vero riferimento in Swiss penso che tutti concordiate. Mi spiace anche per Luca (ho letto ora cosa ti è successo) comunque anche come team abbiamo guadagnato punti importanti sulle Renault complice anche l'assenza di lele. Ci vediamo alla prossima sperando di poter lottare ancora coi grandi anche se sarà più dura perchè Barcellona è una pista che mi sta proprio sullo stomaco
Come sempre un grandissimo grazie ai marshall 

Complimenti a tutti gli altri, velocissimi, a Luka e Fab che con i quali ho incrociato un paio di volte le traiettorie, ma che poi hanno detto "ciao ciao" e se ne sono andati... ebbravo anche il mio compare che porta a casa qualche importante punticino mondiale!!!

)ormai ero a ridosso di fab e erpiscione e già mi stavo pregustando un bel duello a tre per la seconda posizione..........peccato sarà per la prossima
(anto togliti gli occhiali mannaggia a tè)

), ma fino a quel momento stava guadagnando su me e Stefano e poteva sicuramente lottare fino alla fine per il secondo posto. Peccato per i "ritirati", speriamo la prossima vada meglio.....

Fabracher ha scritto:Bella gara davvero!!
In qualifica eguaglio il mio best e mi piazzo più o meno dove mi aspetto, quinto o sesto, poi alla partenza perdo quelle due o tre posizioni come ormai quest'anno faccio abitualmente, e mi metto a guidare tranquillo.
Ogni gara, e questo credo sia il lato più bello di questo gioco, mi sorprendo sempre di quanto sia bello, avvincente, emozionante ed impegnativo, girare tutti vicini per tanti giri e non arrivare mai al contatto; una vera goduria che ti fa proprio dimenticare di essere in casa tua, davanti ad un monitor, con le cuffie in testa ed un volante più o meno di plastica tra le mani. Facendo tesoro delle parole del mio ingegnere personale sVipers che in settimana mi ha ripetuto più volte di girare tranquillo, di non forzare e preservare le gomme, guido con una certa calma, non guardo i tempi, guardo solo l'asfalto e nell lcd lo stato delle gomme. E così risalgo fino ad essere anche primo (ovviamente per via dei pit stop di chi era davanti) e infine mi stabilisco in una terza posizione abbastanza tranquilla nell'ultimo stint.
E qui è cominciata la seconda parte dello spettacolo.![]()
Marco era primo e a distanza siderale mentre Stefano sbaglia forse tattica e monta le dure per l'ultima parte di gara; io "sosto" qualche giro dopo e posso rimontare le morbide; a causa di ciò mi avvicino costantemente al ritmo di un secondo e mezzo a giro; succede così che a circa 14 giri dal termine gli sono addosso....
Comincia una battaglia bellissima, io più veloce nel misto e lui che mi dava 10 km (o qualcosa in più) nel lunghissimo rettilineo. Non riesco così a trovare la staccata giusta per mettere il muso davanti, duelliamo così, qualche curva appaiati e sempre comunque a mezzo metro uno dall'altro per almeno 10 giri; poi anche le mie gomme cominciano a perdere un pochino e mi giro in accelerazione alla seconda curva e perdo il contatto, riuscendo a recuperare quel tanto da arrivare "quasi" insieme al traguardo.
Beh....se volete rivedervi quegli ultimi giri secondo me meritano...![]()
Complimentissimi ovviamente a Marco che ha girato veramente fortissimo, a Stefano che è riuscito a tenermi dietro nonostante le gomme e anche a Luka; peccato per l'incidente, sicuramente evitabile facendo un iù di attenzione da parte di Toroingorillito pochino p(), ma fino a quel momento stava guadagnando su me e Stefano e poteva sicuramente lottare fino alla fine per il secondo posto. Peccato per i "ritirati", speriamo la prossima vada meglio.....
Io mi sono divertito....
Ciauzz

ed inizia il bello....

...e lì mi son messo nei panni di Fab (anch'io stasera avrò un'assetto abbastanza carico e ho visto velocità impensabili x me)....spero d'aver più fortuna di Fab e di riuscir a passare o difendermi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite