Commenti Post Gara GP Inghilterra

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Commenti Post Gara GP Inghilterra

Messaggioda Therapy » 28 giugno 2010, 23:41

:fear:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Commenti Post Gara GP Inghilterra

Messaggioda peo » 28 giugno 2010, 23:50

peccato per la gara andavo bene pero' mi innervosisco troppo (probbabilmente per problemi miei)il setup era piu che buono peccava solo di velocita' che era impossibile superare anche in scia .........va be sara' per la prossima volta sperando di calmarmi ..............

complimenti al podio e grazie ai marshall che ci seguono

ci si vede in pista dopo le ferie :D :D :D :D
peo

Staff
Marshall F1 Swiss
Marshall F1 Advanced
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda mrk37 » 29 giugno 2010, 0:04

:sisi: Cominciamo con i ringraziamenti...
Grazie a tutti i Marshall che ci hanno seguito in questa prima parte di stagione +::notworthy:
Grazie ad Antonello per le dirette TV, senza di lui non sarebbeo possibili +::notworthy:
Grazie a tutti i piloti che hanno gareggiato e rispettato il loro impegno sempre con una correttezza magistrale. Che io ricordi non c'è mai stata in 9 gare una polemica +::notworthy:

La mia gara devo dire è stata ottima. Mi sono allenato un pò di più rispetto al Canada per la qualifica e sono riuscito a fare la pole con un bel tempo. Sapevo che la gara sarebbe stata dura con Fab che aveva un ritmo molto simile al mio e Ice che non avevo mai visto in settimana rappresentava una bella incognita :D Quindi partire davanti era il primo obbiettivo per cercare di forzare subito e prendere un pò di margine se possibile. Tutto è riuscito bene per fortuna ma devo fare i complimenti a Fab che quando ha avuto pista libera mi copiava i tempi praticamente ad ogni giro +::notworthy: Per il resto da segnalare un testacoda innocuo a pochi giri dalla fine...un calo di tensione in Swiss si può pagare molto caro :fear: Ci vediamo in pista a Settembre ragazzi sperando di ritrovare qualche pilota perso per strada ( :roll: ) e lo stesso spirito che c'è stato in questa prima parte di stagione. Buone ferie a tutti! ;)
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda toroscatenato » 29 giugno 2010, 7:26

Per la mia gara un NO COMMENT.
Mi scuso con Beppe per averlo tamponato al primo giro sperando di non avergli compromesso la gara.SCUSAMI Beppe.
Ti rinnovo anche gli auguri per il matrimonio. :asdboy:
Ringrazio lo staff per questa prma parte di champ e tutti i piloti e persone splendide.
NON so se a settembre saro' presente, troppi impegni , non ho il tempo di fare un minimo di allenamento(e si vede) quindi per rimanere in pista a fare danni....boh non so..mi autopenalizzerei!!
Buona estate a tutti.
toroscatenato

Messaggioda Beppe16v » 29 giugno 2010, 9:55

Tranquillo Davide, non è successo mica nulla... o almeno nulla che possa essermene accorto: ho visto che saresti arrivato sicuramente lungo, ho semplicemente allargato, aspettato il missile terra-aria :mrgreen: e poi chiuso la curva. Nessun danno, mi spiace solo per te! ;)

La mia gara? Al solito, senza ne puzzo ne odore :asd: Mi metto a girare più regolare possibile e nonostante non mi sia allenato (ma anche GRAZIE al set di Fabri +::notworthy: ) riesco a fare una bella gara senza errori. Riesco a tenere botta su Ermy nel primo stint e quel mastino :lol: di Billo nel secondo che incalzavano come dei dannati!!! Bella la bagarre con il secondo soprattutto, mi sono divertito, bravissimo! ;) Spero solo che non ti sia fatto scrupoli per il fatto di essere una wildcard, mi raccomando, la lotta è lotta! :sisi:
Alla fine arrivo 5°, tutto sommato non malaccio, qualche punticino in questi chiari di luna fa comodo! Complimenti ai missili la davanti, siete davvero imprendibili! +::notworthy: Buona pausa a tutti e grazie per gli auguri! :D

P.S.: Vedi, Peo alla fine è stato di parola, tu Fab no però... così non va bene! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Cubaleo » 29 giugno 2010, 10:27

'Anvedi Marco !!!! Sempre più in testa alla classifica :D
Veon, mannaggia a lui, mi sembrava potesse dominare il champ invece ha deciso di lasciare spazio ad altri ma .....
... attenzione alla "sanguisuga" :cool: non vince, non si fa vedere, rimane in disparte in attesa del momento buono per mordere ... ed è ancora lì ... al secondo posto.... un pò lontano dal leader, ma basta un errore, un'assenza, un qualsiasi cosa e se non ci saranno semafori a fermarlo potrà lottare per la conferma del titolo :fear:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda ermy » 29 giugno 2010, 10:52

bene anzi male porca miseria
parto bene ho un buon setup (grazie Andrea) pi al primo giro per non tamponare il mio compagno Francesco lo evito frenando e mi giro c.....
mi ritrovo ultimo poi riprendo Beppe e da li abbiamo fatto tutto il primo stint insieme ma non lo mai impensierito piu di tanto non riuscivo a dare la zampata giusta
20 giro entro per cambiare le gomme mi da il drivetru forse ho messo il limitatore tardi penso io,faccio il giro entro per la penalita esco dai box altro drive,e cosi via 4 ne ho presi ma come si puo una cosa del genere incavolato bestia sono uscito peccato,
va be ci vediamo in pista dopo le vacanze ciao a tutti un grosso salutone
E' sempre difficile,anche quando è facile
ermy

Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 29 giugno 2010, 14:39

Beh..mi sono proprio divertito e la serata è volata via in un attimo. In qualifica non riesco a rendere al meglio e mi piazzo quarto. Contavo però sulla gara, non sapevo quanto veloce potessi essere ma ero convinto di avere un buon passo.
Come spesso accade nei primi 10/15 giri le fasi più emozionanti; in quattro o cinque in un secondo, tentativi di sorpasso, fatti e subiti, tutti vicini col muso sugli scarichi di chi ci precede e nessun contatto. Veramente bello....
Effettivamente se fossi riuscito a portarmi in seconda posizione molto prima avrei forse potuto cercare di insidiare Marco, credo però che non sarei riuscito ad agguantarlo, giravamo più o meno nello stesso modo, lui un po' più veloce per la verità. Avrebbe dovuto compiere un grosso errore, ed io essere perfetto, molto improbabile. Comunque sia per me il piazzamento finale passa in secondo piano dopo una gara così, anche se ovviamente il secondo posto mi fa molto comodo in ottica di campionato.
Grazie a tutti i partecipanti e a chi "lavora" dietro le quinte in queste serate, ora mi concedo un po' di ferie +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
ci vediamo verso fine Luglio :asd:
Grazie ancora a tutti.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Icebarga » 1 luglio 2010, 23:50

mi unisco anch'io ai ringraziamenti a tutti coloro che ci permettono tutti i lunedi' di scendere in pista e divertirci!!! +::notworthy:
grazie davvero!!!
per quanto riguarda la mia gara con 12 giri di allenamento avrei messo la firma per un terzo posto finale :asd: !
qualy: faccio il secondo tempo dietro al grande mark ;) e mi dico.....pero'!!!! :mrgreen:
gara: mi e' bastato il primo giro per capire che sarebbe stata una gara di sofferenza, nelle curve sia peo che fab mi montavano sopra mentre poi in accellerazione riuscivo un po' a scappare.
bellissimi duelli prima con peo e poi con fab, poi il resto della gara a duellare a breve distanza con bruno che mi ha messo pressione fino alla fine!!! bravo! ;)

adesso un po' di pausa, speriamo a settembre di ritrovare qualche pilota perso per strada :asdboy:
buone vacanze a tutti!!

P.S si potrebbe organizzare qualche Special Event, magari proprio per passare una serata diversa senza stare a girare ore per fare il setup, mettiamo un set fisso dove si puo' modificare solo ripartizione e pressione frenata e giu' in pista.....non so la butto li'!!!!!

BUONE VACANZE!!!! :mrgreen:
Icebarga

Pilota GTC

Torna a F1 Swiss 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio