Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Cominciamo con i ringraziamenti...
Quindi partire davanti era il primo obbiettivo per cercare di forzare subito e prendere un pò di margine se possibile. Tutto è riuscito bene per fortuna ma devo fare i complimenti a Fab che quando ha avuto pista libera mi copiava i tempi praticamente ad ogni giro
Per il resto da segnalare un testacoda innocuo a pochi giri dalla fine...un calo di tensione in Swiss si può pagare molto caro
Ci vediamo in pista a Settembre ragazzi sperando di ritrovare qualche pilota perso per strada (
) e lo stesso spirito che c'è stato in questa prima parte di stagione. Buone ferie a tutti! 

e poi chiuso la curva. Nessun danno, mi spiace solo per te!
Mi metto a girare più regolare possibile e nonostante non mi sia allenato (ma anche GRAZIE al set di Fabri
) riesco a fare una bella gara senza errori. Riesco a tenere botta su Ermy nel primo stint e quel mastino
di Billo nel secondo che incalzavano come dei dannati!!! Bella la bagarre con il secondo soprattutto, mi sono divertito, bravissimo!
Spero solo che non ti sia fatto scrupoli per il fatto di essere una wildcard, mi raccomando, la lotta è lotta!
Buona pausa a tutti e grazie per gli auguri!

non vince, non si fa vedere, rimane in disparte in attesa del momento buono per mordere ... ed è ancora lì ... al secondo posto.... un pò lontano dal leader, ma basta un errore, un'assenza, un qualsiasi cosa e se non ci saranno semafori a fermarlo potrà lottare per la conferma del titolo 

!
e mi dico.....pero'!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite