Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Primo podio in Swiss (quello dello scorso anno come wild card nn lo conto erano usciti tutti) sono molto felice! Non solo per il risultato ma anche perchè finalmente ho battagliato con i grandi ed è veramente stupendo. La prima parte di gara e la partenza con i duelli con Ste e Andrea sono stati davvero emozionanti e corretti vi assicuro che essere a sandwich tra questi 2 mostri non è semplice soprattutto per un deb. Da metà gara mi iniziano a cedere le gomme e perdo contatto allora entro in pit e monto le prime perchè non volevo rischiare di fare 3 soste. La scelta alla fine è stata sbagliata visto che il duo McLaren ha terminato la gara con le option però va benissimo cosi fa tutta esperienza. Complimenti ai 2 marziani come al solito dei missili e ai marshall ovviamente. Ci vediamo in Cina sperando di ripetere ancora una bella prestazione e dare ancora un pò fastidio li davanti 

pnsavo che incrociassi la traettoria)

altrimenti manco finivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pazzia!!!!

...mah...
)

strana proprio la F1....
è stato un delirio dall'inizio alla fine...avrei dovuto girare sul 38.7 nei primi giri, ma non ci riuscivo, poi pian pianino ho trovato confidenza, ma a discapito di bloccaggi gomma, curve larghe o troppo strette....insomma...a discapito delle povere gomme
) del sorpasso dove voglio io, ovvero alla curva dell'entrata box, in modo tale che lui non potesse seguirmi e dovesse continuare il giro OBBLIGATORIAMENTE. Così avrei avuto modo di spingere con gomme nuove subito, e lui avrebbe dovuto fare un giro rallentato dalle gomme "alla frutta"

purtroppo ice mi colpisce e mi giro (tranquillo Ice non è colpa tua, avevi la macchina di traverso) riparto ma anche se il display non da nessun danno, vedo scintille e ho lo sterzo completamente di traverso! Rientro ai box ma stranamente i meccanici non sistemano nulla, quindi penso che fosse solo una gomma bucata! Riparto ma il volante è proprio messo male, quì incontro Toro e comincio ad avvicinarmi, ma con questo volante non provo nemmeno l'attacco, su di lui x paura di girarmi, 5 giro ci provo all'esterno di toro, ma forse la sospensione cede e finisco dritto... Non volevo premere Esc, ma ho dovuto, l'auto era inguidabile! 

, bucco la gomma alla curva che immette nel rettilineo e mi faccio tutto il circuito in prima marcia. Cambio gomme riparto ma ormai ciaooo.. gara compromessa...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite