Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Che coglione... chissà in "cabina" quante me ne avete dette...
Vabbè, sono contentissimo lo stesso, anche se ho perso la vittoria a due giri dalla fine! Onore ad Icebarga che si è conquistato la prima vittoria in Swiss strameritatissima, davvero tanto di cappello!
) con le morbide, visto che tutto sommato riuscivo a non bruciarle troppo. Mi qualifico a centro gruppo, al pronti-via subito un po' di parapiglia ma riesco ad uscirne sano. Tempo qualche curva e mi ritrovo secondo con il compare Andreasso in fuga...
Poco dopo arriva da dietro Icebarga troppo più veloce, inutile anche resistere, passa e si lancia all'inseguimento del primo. Io riesco a stabilizzarmi in quella terza piazza, non perdo poi molto dai primi, mai oltre i 10 secondi, ma dietro si crea pian piano un vuoto di oltre venti secondi che da tanta tranquillità. Si arriva vicino alla metà gara, le gomme sono praticamente in fondo, entro al pit qualche giro prima della metà precisa (mi pare intorno al 35/36 giro) con il pensiero che il secondo stint dovrei consumarle meno dato il peso minore di carburante. Purtroppo è così per le anteriori ma non avevo calcolato che con la macchina più leggera si strapazza di più le posteriori per le brusche accelerate di Monaco.
Infatti arrivo negli ultimi 15 giri con la posteriore sinistra praticamente alla frutta: sono in testa ma Icebarga riesce a recuperare una ventina di secondi e arrivarmi negli scarichi a due giri dalla fine. Ormai purtroppo la gomma posteriore è finita, forse anche forata, non riesco più a fare le curve...
non mi resta altro che mollare e tenermi in sicurezza il secondo posto, facendo l'ultimo giro con la gomma forata...
Col senno di poi, se facevo un pit quando ancora avevo Ice a più di venti secondi, me la potevo giocare... ma lì per lì credevo di farcela! Vabbè!

Però la classifica si è accorciata 

mi ritrovo subito 4° con alle calcagna Bruno che gira mezzo secondo piu' veloce ma forse fa qualche errore di troppo in quanto facciamo l'elastico sui distacchi... sbavatura da parte mia e me lo ritrovo alle costole,mi passa e non faccio resistenza anche perche' nel punto che mi ha passato ci e' voluto il suo manico a farlo..Grande Bruno!! gli sto un giro dietro e cerco di impensierirlo,infatti alla rascasse lui prende una linea non adeguata io sono incollato al diffusore e nel rettilineo lo passo...wowww...anch'io allora sono bravo!!! Creco di girare senza errori e vedo che prendo un po' di margine ma complice lui che forse fa qualche errore.

. E' visibilmente più lento ma guida pulito e a Monaco trovare spazio per passare è un'impresa; un primo tentativo, non tanto convinto, e vado al bloccaggio delle anteriori appena prima del tornantino rischiando il contatto, poi compie un errorino nel tunnel, riesco ad uscire meglio, provo la staccata alla chichane e, toccando leggermente il gard-rail interno passo davanti senza danni. Ora mi trovo quinto, Toro mi precede di una manciata di secondi che però recupero in pochissimi giri, tra i quali stampo il best lap per quella parte di gara, grazie anche alla macchina che risponde alla perfezione. Un paio di giri vicini vicini e...patatrack..erroraccio.

bravo , comunque arrivo al mio primo pit stop non faccio in tempo a completare il giro e come un pirla (forse gomme fredde) mi schianto da solo. Provo a fare riparare la vettura ma i danni sono piu' dell'alettone.. meglio premere esc e gara finita..
Complimenti a tutti e al podio..

non avevo mai fatto 78 giri a montecarlo e sono veramente tostissimi, complimenti a tutti piloti che hanno visto la bandiera a scacchi....che e' gia' una vittoria!! sicuramente con i tre moschettieri in gara (mark, veon e erbiondo) sarebbe stata dura arrivare a podio
) ed a un beppe veramente super costante, che solo le gomme lo hanno tolto dal gradino piu' alto del podio!!
e un super toro che torno sul podio su una pista durissima...grande!!

" evito Fab e mi trovo secondo dietro ad Ice che sbaglia e sono UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ad 8 secondi dopo qualche giro capisco che il mio ritmo è basso ed Ice ormai è dietro
. Non decido subito di farlo passare un pochino deve sudarsela ed io pure fin quando a gomme finite anticipo la frenata dopo le piscine altrimenti non ci stavo ed Ice mi tocca da lì in poi la macchina non era più stabile resisto ancora poi tocco il musetto fuori dal tunnel tutto finito mi ritrovo con una betoniera a ruote sgonfie carica in salita
. In pratica tutte le sospensioni gialle muso e retrotreno in più non saliva più di giri il motore questo devo ancora capirlo bho...Alla fine faccio il turista vendo gelati al porto prendo un dt uno stop and go ritorno ai box mi fumo mezza sigaretta nell'attesa che finisca la gara. Bella dai
Complimenti a tutti e grazie ai marescialli

mrk37 ha scritto:Bravo Ice te la sei meritata

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite