Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

veramente forte.
che gara....

io scemo che guardo gli specchietti in curva...ma come si fa??

Peccato, ma era impossibile per me arrivare in fondo per come ero messo.

)
Bravo anche Fab che è rimasto l'unico superstite assieme a me e alla fine grazie alla sua costanza si porta sempre a casa punti pesanti

Luca Gregis ha scritto:Complimenti per il titolo appena conquistato...........Bravissimo..............hai fatto dei miglioramenti notevoli da quando ti ho presentato a questa comunità te lo sei meritato tutto............l'unico mio rammarico è che come team non abbiamo mai lavorato assieme come era all'inizio..ti ricordi????ma questo conta poco dai, l'importante e che ora sei il Campione 2010 Swiss grandeeeeeeeeeeee
se hai tempo per partecipare alle ultime gare ce la giochiamo con la Mclaren 

ermy ha scritto:be Marco i meritevoli sono i piu presenti,io ci sono sempre stato a parte ieri sera,ma la classifica mia non è da meritevole hehehe
SUper complimenti per il titolo 2010

*Viper* ha scritto:Squillino le trombe, abbiamo un nuovo campione in Swiss: dopo Fabracher nel 2009, il giovane Mrk alias Marco Raschiani si aggiudica il titolo 2010 con anticipo e dimostra di essere il più in forma del campionato; questa grande prestazione permetterà lui di entrare nel museo dei Campioni di Vrg, in solo 2 anni è riuscito a vincere il campionato più prestigioso... e ora chi lo ferma più?
Tanti tanti tanti tanti complimenti per la tua annata, per la tua costanza e per la tua volontà unita alla scaramanzia di raggiungere l'obiettivo più grande, goditi questa vittoria, è un bel giorno.
Pochi complimenti all 'impegno che ci mettono i partecipanti, ma questa è una vecchia storia.
Ciauz

. dopo circa 10 giri ho subito un tamponamento che mi ha messo fuori dai giochi..
...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite