Commenti Post Gara GP Singapore

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Commenti Post Gara GP Singapore

Messaggioda Therapy » 4 ottobre 2010, 22:19

:???:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Commenti Post Gara GP Singapore

Messaggioda ErBiondo » 4 ottobre 2010, 23:57

Sono completamente sudato.....
Che gara!

Non riuscivo a girare bene il volante perchè stamattina mi sono svegliato con un dolore intercostale lancinante al centro del petto e ho faticato molto in qualifica ma sopratutto in gara...

L'assetto che usavo era quello da qualifica con la benzina e due ritocchini di aperture...tutto qui, difatti nella prima parte di gara andava malissimo e avevo marco attaccato al sedere...un sottosterzo continuo nonostante l'ala posteriore più scarica...e vabbè!
Nella seconda parte di gara mi sono ripreso per un po, ma avevo comunque marco davanti...poi i meccanici nel secondo pit ci hanno messo del loro...ed ho impiegato 9 secondi ad uscire perdendone parecchi da marco....per poi riavvicinarmi, per poi andare a muro e rompere le sospensioni, rientro, faccio un altro pit...sono davanti a fab ma con il volante completamente storto....ad un certo punto era davvero ingestibile...e VIA! voliamo sugli anticut!!! :D :D :D
E' stato un volo spettacolare...sono arrivato all'altezza della super mega ruota panoramica ;)

Per il resto...apparte i dolori che mi fanno un male della madonna tutt'ora tutto bene :D
Grande Marco! Campione Swiss 2010! E complimenti anche a Fab che è sempre li!
Bravi anche tutti gli altri, il g.p. di oggi era molto difficile!

Alla prossima! ;)
ErBiondo

Messaggioda Fabracher » 5 ottobre 2010, 0:07

Beh complimenti a Marco in primis, vince qui e vince il titolo con largo anticipo.... +::notworthy: +::notworthy: veramente forte.
Da parte mia mi sto ancora chiedendo cosa ho sbagliato, non giravo male ma un secondo e più a giro di differenza non ho ancora capito dove lo perdevo... :???:
Vabè..per me è comunque un successo essere arrivato in fondo a questa gara, schivando i muri e gli anticut senza uccidermi. Alla fine secondo (su 7 partiti) arrivato e ultimo di quelli arrivati... :asd: che gara.... :mrgreen:
Ci vediamo in Gippone... :sisi:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda toroscatenato » 5 ottobre 2010, 7:47

Lo sapevo ..quella curva mi fregava sempre anche in allenamento..sembra non avere carico sull'anteriore..comunque ho toccato il muro di un niente e si e' storto tutto..colpa di Fab che mi era alle calcagna... :mrgreen: io scemo che guardo gli specchietti in curva...ma come si fa??
Complimenti a Marco che ha vinto il champ 2010 :asdboy:
Complimenti a "tutti" gli arrivati :fear:
Ci si vede a Suzuka,la mia preferita!! :asd:
toroscatenato

Messaggioda Beppe16v » 5 ottobre 2010, 9:17

Duro qualche giro in più del previsto, quasi quasi ci credo... ma poi mi sveglio e prendo prima un anticut e poi il muro come un pollo........ via ala e ruota, gara finita, a meno di non voler fare la gara in "ape-style". :sad: Peccato, ma era impossibile per me arrivare in fondo per come ero messo.

Standing ovation per Marco che entra di prepotenza negli annali Swiss e potrà mettere la sua RedBull ed il suo bel faccione nel museo del VRG Park!!! Complimenti, tanto di cappello, hai fatto una grande stagione, titolo strameritato!!!!! +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:

Grazie a tutti per ieri, anche al tomtom umano... :asd:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Simone » 5 ottobre 2010, 9:25

Complimenti Marco per il titolo swiss appena conquistato!!! +::notworthy:
CRAZYBOARDS TEAM SNOWBOARD
http://www.crazyboardsteam.it
--------------------------------------------------
F1 Swiss 2012 Driver
Immagine
Campionato Costruttori F1 2010 EntryLevel (Billo & Simone)
Campione Seat Leon Eurocup 2011
Campione GTC GT2 2011/12
Simone

Staff
Coordinatore F1 Advanced
Pilota F1 Swiss
Pilota GTC
Pubbliche Relazioni

Messaggioda mrk37 » 5 ottobre 2010, 9:33

:cool:
Grazie a tutti! E' stata una bella cavalcata :D
Dalla prima gara "timorosa" in Bahrein ne ho fatti di passi avanti e per questo voglio ringraziare VRG. In 2 anni ho imparato moltissimo non solo come guida ma anche sul comportamento da tenere sia in pista che fuori. Trovarsi a fianco gente con anni di esperienza nel simracing rende tutto più facile se si ha l'umiltà di prenderli come esempio e imparare. Ringrazio anche gli altri partecipanti sempre corretti, in 13 gare mai avuto il minimo problema in pista con qualcuno. Un grazie anche ai nostri "fisici" queste F1 sono bellissime da guidare e ieri tra i muri di Singapore mi sono divertito tantissimo (con qualche rischio ovvio :fear: )

Tornando alla gara grandissimo duello con Stefano! Fare 30 giri a Singapore distanziati di 1 secondo (o meno) l'uno dall'altro è davvero fantastico. Stefano sei stato fin troppo corretto nel lasciarmi la posizione dopo i dritti la prossima volta vai avanti tranquillo che non c'è nessun problema +::notworthy: Bravo anche Fab che è rimasto l'unico superstite assieme a me e alla fine grazie alla sua costanza si porta sempre a casa punti pesanti ;)

Chiudo con una riflessione sulle presenze. Quest'anno c'è stata poca partecipazione in generale (come l'anno scorso del resto) è davvero un peccato perchè il campionato è divertente e ci sono piloti validi che sanno stare in pista. Ok non è semplice per varie ragioni ma credo che valga la pena e si possano trovare 2 lunedi al mese da dedicargli (lavoro permettendo). Mi auguro che nel 2011 la musica cambi grazie alla promozione di qualche pilota EL...quest'anno i più meritevoli sono sempre presenti, verranno mica a fare sega in Swiss?! :whip: :mrgreen:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda ermy » 5 ottobre 2010, 9:34

be Marco i meritevoli sono i piu presenti,io ci sono sempre stato a parte ieri sera,ma la classifica mia non è da meritevole hehehe
SUper complimenti per il titolo 2010
E' sempre difficile,anche quando è facile
ermy

Pilota GTC

Messaggioda Luca Gregis » 5 ottobre 2010, 10:24

Complimenti per il titolo appena conquistato...........Bravissimo..............hai fatto dei miglioramenti notevoli da quando ti ho presentato a questa comunità te lo sei meritato tutto............l'unico mio rammarico è che come team non abbiamo mai lavorato assieme come era all'inizio..ti ricordi????ma questo conta poco dai, l'importante e che ora sei il Campione 2010 Swiss grandeeeeeeeeeeee :asdboy:
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff

Messaggioda Prestige » 5 ottobre 2010, 12:30

Grande Marco +::notworthy:
Complimenti per il titolo
Immagine
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Prestige

Pilota F1 Advanced
Pilota F1 Entry Level
Pilota GTC

Messaggioda mrk37 » 5 ottobre 2010, 12:38

Luca Gregis ha scritto:Complimenti per il titolo appena conquistato...........Bravissimo..............hai fatto dei miglioramenti notevoli da quando ti ho presentato a questa comunità te lo sei meritato tutto............l'unico mio rammarico è che come team non abbiamo mai lavorato assieme come era all'inizio..ti ricordi????ma questo conta poco dai, l'importante e che ora sei il Campione 2010 Swiss grandeeeeeeeeeeee :asdboy:

Grazie a tutti! Luca sei ancora in tempo pensa che siamo primi nei costruttori :eek: se hai tempo per partecipare alle ultime gare ce la giochiamo con la Mclaren :asd:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda mrk37 » 5 ottobre 2010, 12:41

ermy ha scritto:be Marco i meritevoli sono i piu presenti,io ci sono sempre stato a parte ieri sera,ma la classifica mia non è da meritevole hehehe
SUper complimenti per il titolo 2010

Ermy a scanso di equivoci io parlavo dei meritevoli EL per la promozione in Swiss...ci mancherebbe! :D
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda *Viper* » 5 ottobre 2010, 12:52

Squillino le trombe, abbiamo un nuovo campione in Swiss: dopo Fabracher nel 2009, il giovane Mrk alias Marco Raschiani si aggiudica il titolo 2010 con anticipo e dimostra di essere il più in forma del campionato; questa grande prestazione permetterà lui di entrare nel museo dei Campioni di Vrg, in solo 2 anni è riuscito a vincere il campionato più prestigioso... e ora chi lo ferma più?

Tanti tanti tanti tanti complimenti per la tua annata, per la tua costanza e per la tua volontà unita alla scaramanzia di raggiungere l'obiettivo più grande, goditi questa vittoria, è un bel giorno.

Pochi complimenti all 'impegno che ci mettono i partecipanti, ma questa è una vecchia storia.
Ciauz
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

Admin

Messaggioda Cubaleo » 5 ottobre 2010, 13:03

*Viper* ha scritto:Squillino le trombe, abbiamo un nuovo campione in Swiss: dopo Fabracher nel 2009, il giovane Mrk alias Marco Raschiani si aggiudica il titolo 2010 con anticipo e dimostra di essere il più in forma del campionato; questa grande prestazione permetterà lui di entrare nel museo dei Campioni di Vrg, in solo 2 anni è riuscito a vincere il campionato più prestigioso... e ora chi lo ferma più?

Tanti tanti tanti tanti complimenti per la tua annata, per la tua costanza e per la tua volontà unita alla scaramanzia di raggiungere l'obiettivo più grande, goditi questa vittoria, è un bel giorno.

Pochi complimenti all 'impegno che ci mettono i partecipanti, ma questa è una vecchia storia.
Ciauz

+::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Bruno De Toffol » 5 ottobre 2010, 13:16

Grandissimo Marco, bravo e complimenti. :D

Peccatto per la mia gara, nelle prove avevo un buon passo gara fino al 30 giro stando sul 1.42.alto e poi a scendere fino al 1.41 alto. Pero' per via di una partenza brutta mi trovo ultimo e si sa che sorpassare è un'impresa :???: . dopo circa 10 giri ho subito un tamponamento che mi ha messo fuori dai giochi.. :-x ...
Sara' per la prossima :D :D

Grazie a tutti
ciao
Bruno De Toffol

Prossimo

Torna a F1 Swiss 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio