Commenti Post Gara GP Spagna

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Commenti Post Gara GP Spagna

Messaggioda Therapy » 10 maggio 2010, 21:37

:nono: troppe assenze :nono:
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Commenti Post Gara GP Spagna

Messaggioda drw » 10 maggio 2010, 22:22

Hai ragione Antonio. Ti chiedo scusa ma ho problemi di calcoli ai reni e non riesco a stare seduto toppo tempo.
Spero di rimettermi per il prossimo gp
Immagine
drw

Messaggioda toroscatenato » 11 maggio 2010, 8:02

Troppa stanchezza,troppo poco allenamento, inoltre sono poco normale...come si fa a cambiare un setup poco prima della gara?? bleaaaa!!
Spero di riuscire a riprendermi fisicamente...mi sento uno straccio.
Complimenti a tutti.
Ciaoo +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda Beppe16v » 11 maggio 2010, 9:36

Beh tutto sommato ho fatto anche troppo. Per fortuna che qualche giorno fa c'era il GTRItalia sempre a Barcellona (la versione senza chicane però...) e bene o male ci ho messo poco a prendere confidenza con la pista! Anzi addirittura in qualifica non sono neppure ultimo ma mi piazzo a mezza griglia!!! In gara poi sono arrivato in fondo e già è buono, grazie alle numerose assenze anche a punti, ma con tutti gli errori che ho fatto non me li meritavo di certo! :nono: Complimenti a tutti, bei (piccoli :oops: ) duelli con Fab e Bruno, poi per gradire mi sono anche beccato un DT per velocità box al secondo pit... :cry: Vabbè, tanto la storia è la solita... ma ora come ora o faccio così o salto le gare... preferisco far così (basta che non sia di troppo intralcio). :sisi:

Bravo Andrea che... vabbè, c'è poco da dire, ottimo anche Marco che si conferma sempre di più un vero e proprio pretendente al titolo! ;) Prafo anche al compagno Andreasso, che prende finalmente fiducia e fa una bella gara, con un finale a mordere i calcagni di Fab! :cool:
Alla prossima a Monaco... tra 1 settimana??? Ops... :fear: :fear: :fear:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda mrk37 » 11 maggio 2010, 11:44

Bella gara sopra le mie aspettative :D Con l'assenza di Ste ( mi spiace io vorrei vedere sempre tutti in griglia) era importante fare punti. Andrea per me è un missile imprendibile e non lo calcolo quasi :asd: Ero convinto che qui Fab mi sarebbe arrivato davanti l'ho visto bello pimpante e nei tempi in qualifica mi ha dato una bella paga. Non sarebbe stato male nemmeno un terzo posto ma grazie all'ennesima partenza razzo mi sono messo nelle condizioni giuste per puntare più in alto :D Qui superare non era per nulla semplice e se non fossi partito guadagnando 2 posizioni non so come sarebbe andata a finire...con Bruno abbiamo lottato in quasi tutti gli stint di gara e nonostante avessi gomme piu fresche delle sue tenere la sua scia in accelerazione era difficile perchè la macchina perdeva carico ed ero costretto ad alzare il piede per non andare per campi :asd: Battaglia davvero emozionante e corretta, complimenti Bruno! Ma complimenti anche agli altri...il gap in europa si è ridotto tantissimo e anche se eravamo in pochi :whip: eravamo tutti veloci senza grandi differenze. Bello cosi preferisco mille volte arrivare 2 battagliando fino all'ultimo che fare 40 giri da solo aspettando il termine della gara. Complimenti a tutti!!!!!!!!!! Ci vediamo a Monaco sperando di non fare andare in fallimento la Red Bull con tutte le macchine che distruggerò nella pratica :asd:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda andrea » 11 maggio 2010, 13:49

Grazie a tutti per la bella gara e ai marescialli. In qualifica ultimo come sempre uffi amen poi durante la gara mi sono trovato a battagliare prima con toro velocissimo nel dritto poi con Michele anche lui molto veloce nel dritto, io molto carico d'ala riuscivo a recuperare nel misto poi tutto bene senza errori di sorta arrivo a guadagnare sul finale 8 sec su fab(gomme dure) :fear: :asd: ma il rischio di buttare la gara ad entrambi mi ha fatto desistere il sorpasso, se solo c'era un giro in più.. CONTENTO!!! ANDREA(veon) CORRE?????!!!!! mai visto lol lol velocissimo brafo brafo!!!! :asdboy:
ImmagineImmagine
andrea

Staff
Marshall F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Michele Pappano » 11 maggio 2010, 14:05

Io volevo esserci perchè ultimamente ho un pò latitato... Complice i pochissimi giri fatti in queste 3 settimane e una grandissima stanchezza i risultati sono stati scarsi sia in qualifica che in gara... Non ricordavo neanche qual'era il tasto per avvisare della sosta ai box con risultato di notevole perdita di tempo al pit... Ciliegina sulla torta il mio G25 fa i capricci e dal 20 giro in poi non sono riuscito a compiere una tornata senza che mi desse problemi il cambio... o non saliva di marcia o ne inseriva 2 insieme... capirete che fastidio... Infatti all'ennesima marcia sbagliata mi sono arreso parcheggiando sull'erba... Ad ogni modo ero proprio stanco avendo dormito 6 ore nelle ultime 48... Da metà gara iniziavo ad avere la vista offuscata... CI vediamo settimana prossima con più ore di sonno sulle spalle. Complimenti a tutti +::notworthy:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 11 maggio 2010, 14:59

Peccato; è successo l'opposto di quanto mi aspettassi.
Pensavo di essere distante in qualifica e mi piazzo secondo.. :eek:
Pensavo di avere un buon passo gara e alla fine rischio anche di perdere la quarta posizione :shock:
Forse qualche errore nel setup; bassa velocità di punta, forse la più bassa di tutti visto che in fondo al rettilineo toccavo i 307 credo e eccessivo consumo gomme dovuto probabilmente ad una pressione troppo bassa, anche se nelle settimanali non sembrava. Visto che così la prima sosta ho dovuto farla obbligatoriamente al 16esimo giro, diventava impensabile fare tutta la gara con 2 soste con le morbide, decido così al secondo pit di montare le dure; non mi trovavo male, la macchina rispondeva bene ma evidentemente si perde fisiologicamente un secondo o forse anche di più. Perdo così la possibilità di poter lottare con Mrk e Bdt e intanto il buon Andreasso (con la bionda sulle gambe :mrgreen: ) mi recupera un paio di secondi a giro, arrivando così all'ultimo dei 66 con la concreta possibilità di passarmi. Bastava un giro in più e ce l'avrebbe fatta. Bravi tutti quelli che hanno partecipato, nessun incidentone e mi sembra correttezza esemplare, mi sento però di complimentarmi particolarmente con Andreasso che finalmente trova una prestazione pulita, senza errori, e ai due ex Entry Level che mi hanno prima sverniciato poi dato la polvere... :cry: , bravi raga siete veramente cresciuti alla grandissima.
Come dice Anto, troppe assenze però: saranno tutte giustificatissime ci mancherebbe, considerando però che facciamo un po' di tutto per riempire la griglia e che ci si ritrova in 10 al massimo è tutto sommato un po' deprimente.
A Monaco !!! (e lì si che saranno caxxi per me.... :fear: )
P.s. Un grazie ENORME a Antonello che si sta dando da fare come un matto sia per il suo progetto G.T. (insieme ad altri validissimi staffaioli) e per le prime dirette live streaming ancora in fase sperimentale.... +::notworthy: +::notworthy:
oltre ovviamente ad Antonio e Frank i due marescià (con mismatch.... :asd: :asd: )
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Cubaleo » 11 maggio 2010, 15:59

Quello delle assenze penso sia un falso problema ... credo invece, ma non me lo so spiegare, che questo tracciato sia odiato da tutti :fear: ed anche questo lo capisco poco o è il mese di maggio che attira poco :asd: ... la cosa è tangibile guardando i numeri delle presenze al GP di Spagna nel 2009:
6 in Swiss
4 in EL !!!!
e da lì sappiamo poi dove siamo arrivati... qualcuno in più in Swiss ed ad oggi oltre il triplo di prenotati in EL.
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda andrea » 11 maggio 2010, 16:23

Grazie Fab!!!! +::notworthy:
ImmagineImmagine
andrea

Staff
Marshall F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Bruno De Toffol » 12 maggio 2010, 22:03

Mi sono divertito veramente tanto :D , in qualifica pensavo di fare peggio, invece stacco un bel 3° tempo :D . Come al solito alla prima curva sono ultimo o quasi.
Da li in poi inizia il divertimento perchè avevo un buon bilanciamento e la macchina stava bene in ogni parte della pista. Bellissimi duelli con Beppe, Marco e Fab. ..Complimenti a tutti
Alla prossima.. :D :D
Bruno De Toffol

Messaggioda miky731 » 13 maggio 2010, 1:50

Bella gara ragazzi....peccato per lo schieramento dimezzato e per fortuna ha corso Billy con voi. Sinceramente io quando mi è stato concesso di correre in swiss mi son divertito molto e mi è piaciuta l'esperienza, ammetto anche che è stata durissima anche sotto l'aspetto fisico e mentale. Ringrazio l'invito ogni volta che sarò nei primi 3 in EL ma credo non ripeterò l'esperienza perchè molto impegnativo e poi per non farmi stressare dalla donna se gli occupo 2 serate agiocare hehe.
Per riempire di più la griglia pensavo ceh potreste pensare di invitare più gente dei primi 3 EL, magari fino al sesto oppure valutando meriti e comportamenti della gara in EL. Magari invece di schierarli in griglia potreste farli partire dal BOX così da non aver casini alla prima curva per inesperienza coi danni così alti e senza ABS.
Giocare è bello ma con 20 al via o 8 la cosa cambia parecchio.....ancor di più per la gara a pieni giri dove i piloti se pochi si spalmano su distacchi poco poi coinvolgenti a livello di lotte ravvicinate. Anche personalmente preferirei arrivare 5°...6° a griglia piena che fare 2°...3° tra pochi piloti. Anche se come Veon ci si trova da soli senza nessuno vicino, ogni tanto ritrovarsi qualche forma di vita intelligente come può esser un doppiato fà sempre piacere :mrgreen:
Cmq bravi a tutti, bella gara :asdboy:
miky731

Torna a F1 Swiss 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio