troppe assenze 
Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne
troppe assenze 

Complimenti a tutti, bei (piccoli
) duelli con Fab e Bruno, poi per gradire mi sono anche beccato un DT per velocità box al secondo pit...
Vabbè, tanto la storia è la solita... ma ora come ora o faccio così o salto le gare... preferisco far così (basta che non sia di troppo intralcio).
Prafo anche al compagno Andreasso, che prende finalmente fiducia e fa una bella gara, con un finale a mordere i calcagni di Fab!

Con l'assenza di Ste ( mi spiace io vorrei vedere sempre tutti in griglia) era importante fare punti. Andrea per me è un missile imprendibile e non lo calcolo quasi
Ero convinto che qui Fab mi sarebbe arrivato davanti l'ho visto bello pimpante e nei tempi in qualifica mi ha dato una bella paga. Non sarebbe stato male nemmeno un terzo posto ma grazie all'ennesima partenza razzo mi sono messo nelle condizioni giuste per puntare più in alto
Qui superare non era per nulla semplice e se non fossi partito guadagnando 2 posizioni non so come sarebbe andata a finire...con Bruno abbiamo lottato in quasi tutti gli stint di gara e nonostante avessi gomme piu fresche delle sue tenere la sua scia in accelerazione era difficile perchè la macchina perdeva carico ed ero costretto ad alzare il piede per non andare per campi
Battaglia davvero emozionante e corretta, complimenti Bruno! Ma complimenti anche agli altri...il gap in europa si è ridotto tantissimo e anche se eravamo in pochi
eravamo tutti veloci senza grandi differenze. Bello cosi preferisco mille volte arrivare 2 battagliando fino all'ultimo che fare 40 giri da solo aspettando il termine della gara. Complimenti a tutti!!!!!!!!!! Ci vediamo a Monaco sperando di non fare andare in fallimento la Red Bull con tutte le macchine che distruggerò nella pratica 

ma il rischio di buttare la gara ad entrambi mi ha fatto desistere il sorpasso, se solo c'era un giro in più.. CONTENTO!!! ANDREA(veon) CORRE?????!!!!! mai visto lol lol velocissimo brafo brafo!!!! 

) mi recupera un paio di secondi a giro, arrivando così all'ultimo dei 66 con la concreta possibilità di passarmi. Bastava un giro in più e ce l'avrebbe fatta. Bravi tutti quelli che hanno partecipato, nessun incidentone e mi sembra correttezza esemplare, mi sento però di complimentarmi particolarmente con Andreasso che finalmente trova una prestazione pulita, senza errori, e ai due ex Entry Level che mi hanno prima sverniciato poi dato la polvere...
, bravi raga siete veramente cresciuti alla grandissima.
)
)

ed anche questo lo capisco poco o è il mese di maggio che attira poco
... la cosa è tangibile guardando i numeri delle presenze al GP di Spagna nel 2009:

, in qualifica pensavo di fare peggio, invece stacco un bel 3° tempo
. Come al solito alla prima curva sono ultimo o quasi.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite