Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Rinnovo i complimenti a tutti i presenti e soprattutto a Bruno che riesce sempre con delle gare davvero di sostanza a scalare posizioni e piazzarsi a podio (pensavo avessi una tattica differente
) Ci vediamo in Canada sperando di vedere più nick colorati di verde nella conferma partecipazione...è bello si vincere ma lo è ancora di più battagliare con tutti in pista
Grazie dei complimenti che mi avete fatto ieri sera e ovviamente ai Marshall che non mancano mai e ci seguono sempre con puntualità e precisione 

ma i primi giri andavo benino,inseguo Bruno, che mi aveva sorpassato poco prima, e alla curva 3 gli sono a qualche metro ma forse lui stacca molto prima e io gli finisco sopra... lui continua e io no!! Scusami Bruno!!! 
Riesco a fare quello che non mi era venuto bene a Monaco, cioè una sosta sola con gomme morbide, e mi sono anche divertito un bel po', nelle battaglie con Bruno, Ermy e Peo... bella ragazzi!!!
Di più non potevo fare, come al solito allenamento zero, mi faccio tutta la gara senza nemmeno un errore, con addirittura un paio di sorpassi e arrivo pure 5°... un Lucano?

), credo però che su questo abbia influito non poco la differente velocità di punta; non avendo girato tantissimo in settimana, mi sono fermato a fare un setup stabile con ali mediamente cariche e infatti credo ci fosse una differenza di 15/20 km sul rettilineo.
)

Fabracher ha scritto:Mi piacerebbe che gli assenti di ieri sera si facessero sentire, il prossimo anno, se deve continuare un andazzo così scarso di presenze, occorrerà fare qualcosa.
Ciauz, complimenti e grazie a chi ieri sera c'era....

Fabracher ha scritto:Come spesso succede...chi non è venuto si è perso proprio una bella serata.
La pista non mi entusiasma, ma con la nuova fisica per me guidare è una vera goduria, giro dopo giro, tantè che l'ora e mezza di gara mi è letteralmente volata via.
Certo, rispetto a prima è indubbiamente più semplice portare la macchina, però le sensazioni di guida sono veramente belle, sia in accelerazione che in frenata la macchina è sempre sincera, si capisce sempre cosa fa e si riesce a domare quasi sempre. Come tempi ero distante da Marco (), credo però che su questo abbia influito non poco la differente velocità di punta; non avendo girato tantissimo in settimana, mi sono fermato a fare un setup stabile con ali mediamente cariche e infatti credo ci fosse una differenza di 15/20 km sul rettilineo.
Però mi sono divertito come un matto![]()
In partenza il buon Peo mi frega subito la seconda posizione e si incolla a Mrk, io cerco di accodarmi e almeno per i primi due giri faccio un po' da tappo, probabilmente le gomme erano freddine e non riuscivo a guidare bene. Poi prendo il mio ritmo e guido pulito, distanziando gli inseguitori e avvicinandomi a Quack....()
Ora non ricordo bene la sequenza degli avvenimenti, ma più o meno è così:
primo pit stop: entro in corsia e freno, sto perdendo troppo, ho frenato troppo presto, colpo di gas....ops...ala sul muretto di cemento: ma chi è che mette delle curve a gomito in entrata box ????![]()
Sosta di più di 20 secondi per permettere ai meccanici di andare in magazzino, aprire l'inventario, cercare ala: ala..? anteriore o posteriore? che macchina ha? uhm...vediamo...dovrei averne un paio...vado a vedere..attenda....ok eccola; bolla o fattura o paga subito? scontrino? ecco che torna il meccanico con lo scatolone, lo apre, toglie il polistirolo di imballaggio, estrae il contenuto....montaggio...pausa caffè...acqua nei tergi e si riparte.
Verso il ventesmo giro comincia lo show![]()
Ermy Peo ed io; vicinissimi ed in lotta tra noi. Poco importa se davanti stanno viaggiando forte, abbiamo lottato tra noi con sorpassi e controsorpassi, curve appaiati, staccate veramente al limite...è che descrivere così non dà neanche la minima idea di quello che si prova in quei momenti. Correttezza estrema ma pelle venduta cara...![]()
Alla fine riesco a spuntarla su entrambi e mi porto in terza posizione, solo che il bravissimo Bruno è già a distanza siderale, cerco un disperato recupero ma non c'è nulla da fare, è troppo lontano, alla fine riesco solo ad avvicinarmi un pochino, e mi accomodo sul gradino basso del podio.
Bella sudata ma veramente soddisfatto, non per la posizione (non mi interessa moltissimo, nè arrivare primo nè arrivare in fondo, l'importante è che mi diverta) ma per tutte le belle sensazioni avute, quelle che ti fanno dimenticare per un'ora e mzzo chi sei, dove sei, cosa fai..caxxo vuoi...![]()
Mi piacerebbe che gli assenti di ieri sera si facessero sentire, il prossimo anno, se deve continuare un andazzo così scarso di presenze, occorrerà fare qualcosa.
Ciauz, complimenti e grazie a chi ieri sera c'era....
Fabracher ha scritto:primo pit stop: entro in corsia e freno, sto perdendo troppo, ho frenato troppo presto, colpo di gas....ops...ala sul muretto di cemento: ma chi è che mette delle curve a gomito in entrata box ????![]()
Sosta di più di 20 secondi per permettere ai meccanici di andare in magazzino, aprire l'inventario, cercare ala: ala..? anteriore o posteriore? che macchina ha? uhm...vediamo...dovrei averne un paio...vado a vedere..attenda....ok eccola; bolla o fattura o paga subito? scontrino? ecco che torna il meccanico con lo scatolone, lo apre, toglie il polistirolo di imballaggio, estrae il contenuto....montaggio...pausa caffè...acqua nei tergi e si riparte.

Fabracher ha scritto:Sosta di più di 20 secondi per permettere ai meccanici di andare in magazzino, aprire l'inventario, cercare ala: ala..? anteriore o posteriore? che macchina ha? uhm...vediamo...dovrei averne un paio...vado a vedere..attenda....ok eccola; bolla o fattura o paga subito? scontrino? ecco che torna il meccanico con lo scatolone, lo apre, toglie il polistirolo di imballaggio, estrae il contenuto....montaggio...pausa caffè...acqua nei tergi e si riparte.
.
. la mia gara non è andata poi tanto male, tenendo presente che la posizione 2 è arrivata grazie alle sfortune degli altri..
, devo dire che l'aggiornamento del mod è bellino. Non ho provato molto infatti non avevo messo bene appunto il cambio. Non avevo velicita' nei rettilinei. Nell'ultimo pit a macchina scarica la settima andava troppo fuori giri, dunque per non rischiare ho dovuto fare gli ultimi 20 giri cambiando prima dei 18000 giri (infatti ogni tanto guardavo fabrizio
)..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite