Commenti Post Gara GP Turchia

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Commenti Post Gara GP Turchia

Messaggioda Therapy » 31 maggio 2010, 22:00

Avanti....
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Commenti Post Gara GP Turchia

Messaggioda mrk37 » 1 giugno 2010, 7:43

Va bene allora inizio io... :D

Prima di tutto vorrei esprimere il mio rammarico per le tante assenze in griglia che purtroppo affliggono la Swiss. A inizio anno forse c'era più entusiasmo da parte di tutti e riuscivamo ad essere anche in 15 mentre ora a fatica arriviamo a completare 5 file. Purtroppo alcune assenze sono forzate e motivate mentre altre...chi lo sa? Se nessuno scrive o dice nulla si fa fatica a capire. Onore al merito a chi si presenta sempre in griglia nonostante il poco allenamento e agli EL che decidono di farsi un giro da noi.

La gara...beh con un hat trick c'è poco da commentare. Forse è stata la mia gara migliore in VRG senza sbavature e con una costanza di rendimento davvero eccellente. Mi trovo bene sulle piste disegnate da Tilke ormai è un dato di fatto :D Rinnovo i complimenti a tutti i presenti e soprattutto a Bruno che riesce sempre con delle gare davvero di sostanza a scalare posizioni e piazzarsi a podio (pensavo avessi una tattica differente :mrgreen: ) Ci vediamo in Canada sperando di vedere più nick colorati di verde nella conferma partecipazione...è bello si vincere ma lo è ancora di più battagliare con tutti in pista ;) Grazie dei complimenti che mi avete fatto ieri sera e ovviamente ai Marshall che non mancano mai e ci seguono sempre con puntualità e precisione +::notworthy:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Ioria_Cavaliere » 1 giugno 2010, 10:04

Be mi sono stradivertito e andavo anche forte fino al 16 giro quando dopo la curva 8, affronto la chicane e in uscita il mio pc mi scatta e quando riprendo il controllo ero già troppo imbardato e mi sono schiantato :fear: :fear:
Comunque adesso che mi arriva il nuovo mi ci metto sotto con la swiss che comunque mi piace molto di più ;)
Ah bella lotta con Ermy ;)
Immagine

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Ioria_Cavaliere

Messaggioda andrea » 1 giugno 2010, 10:11

+::crybaby: +::crybaby: +::crybaby: bravi tutti +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby:
ImmagineImmagine
andrea

Staff
Marshall F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda ermy » 1 giugno 2010, 11:03

be che dire complimenti ancora al vincitore e a tutti noi ehehehehe
bella serata tutto ok ero competitivo come assetto,bei duelli prima con fabra e peo dopo con Ioria bel duello si davvero
ma la cosa bella resta il rispetto nei duelli puliti senza per forza giocare brutti scherzi all'aversario,(mi è gia successo purtroppo)poi lo sbaglio al pit ho messo gomme dure
e la macchiana è cambiata (inpeggio) ming non andava piu mamma mia che delusione quando poi ero al 10 giri dalla fine senza rischiare nulla mi sono fermato per ricambiare le gomme almeno ho ripreso a girare bene,
bene all aprossima allora per me primi punti bene ciao a tutti
E' sempre difficile,anche quando è facile
ermy

Pilota GTC

Messaggioda toroscatenato » 1 giugno 2010, 12:43

Condivido cio' che ha detto Marco,troppo pochi.
20 giri di allenamento, sempre meno :???: ma i primi giri andavo benino,inseguo Bruno, che mi aveva sorpassato poco prima, e alla curva 3 gli sono a qualche metro ma forse lui stacca molto prima e io gli finisco sopra... lui continua e io no!! Scusami Bruno!!!
La turchia non mi e' mai piaciuta,l'anno scorso mi ero addormentato sul volante e sono andato a muro, insomma mai finito una gara turca.
Complimenti a Marco per la vittoria,per il suo passo e per i suoi tempi,complimenti anche al Cavaliere,molto veloce.
Grazie ai marescialli e a tutti per la presenza.
Ci si vede in canada. :fear:
toroscatenato

Messaggioda Beppe16v » 1 giugno 2010, 14:43

Che bella pista che è... mi è sempre piaciuta un sacco!!! Tutto sommato mi è andata di lusso, non posso che essere contento! :D Riesco a fare quello che non mi era venuto bene a Monaco, cioè una sosta sola con gomme morbide, e mi sono anche divertito un bel po', nelle battaglie con Bruno, Ermy e Peo... bella ragazzi!!! ;) Di più non potevo fare, come al solito allenamento zero, mi faccio tutta la gara senza nemmeno un errore, con addirittura un paio di sorpassi e arrivo pure 5°... un Lucano? :asd:
Complimenti a tutti, specialmente a Marco... sta prendendo il volo... troppo forte!!!!! +::notworthy:
Alla prossima (che non so quando sarà, spero per il Canada ma non garantisco...)
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Fabracher » 1 giugno 2010, 15:35

Come spesso succede...chi non è venuto si è perso proprio una bella serata.
La pista non mi entusiasma, ma con la nuova fisica per me guidare è una vera goduria, giro dopo giro, tantè che l'ora e mezza di gara mi è letteralmente volata via.
Certo, rispetto a prima è indubbiamente più semplice portare la macchina, però le sensazioni di guida sono veramente belle, sia in accelerazione che in frenata la macchina è sempre sincera, si capisce sempre cosa fa e si riesce a domare quasi sempre. Come tempi ero distante da Marco ( +::notworthy: ), credo però che su questo abbia influito non poco la differente velocità di punta; non avendo girato tantissimo in settimana, mi sono fermato a fare un setup stabile con ali mediamente cariche e infatti credo ci fosse una differenza di 15/20 km sul rettilineo.
Però mi sono divertito come un matto :mrgreen:
In partenza il buon Peo mi frega subito la seconda posizione e si incolla a Mrk, io cerco di accodarmi e almeno per i primi due giri faccio un po' da tappo, probabilmente le gomme erano freddine e non riuscivo a guidare bene. Poi prendo il mio ritmo e guido pulito, distanziando gli inseguitori e avvicinandomi a Quack....( :asd: )
Ora non ricordo bene la sequenza degli avvenimenti, ma più o meno è così:
primo pit stop: entro in corsia e freno, sto perdendo troppo, ho frenato troppo presto, colpo di gas....ops...ala sul muretto di cemento: ma chi è che mette delle curve a gomito in entrata box ???? :roll:
Sosta di più di 20 secondi per permettere ai meccanici di andare in magazzino, aprire l'inventario, cercare ala: ala..? anteriore o posteriore? che macchina ha? uhm...vediamo...dovrei averne un paio...vado a vedere..attenda....ok eccola; bolla o fattura o paga subito? scontrino? ecco che torna il meccanico con lo scatolone, lo apre, toglie il polistirolo di imballaggio, estrae il contenuto....montaggio...pausa caffè...acqua nei tergi e si riparte.
Verso il ventesmo giro comincia lo show :D
Ermy Peo ed io; vicinissimi ed in lotta tra noi. Poco importa se davanti stanno viaggiando forte, abbiamo lottato tra noi con sorpassi e controsorpassi, curve appaiati, staccate veramente al limite...è che descrivere così non dà neanche la minima idea di quello che si prova in quei momenti. Correttezza estrema ma pelle venduta cara... :asd:
Alla fine riesco a spuntarla su entrambi e mi porto in terza posizione, solo che il bravissimo Bruno è già a distanza siderale, cerco un disperato recupero ma non c'è nulla da fare, è troppo lontano, alla fine riesco solo ad avvicinarmi un pochino, e mi accomodo sul gradino basso del podio.
Bella sudata ma veramente soddisfatto, non per la posizione (non mi interessa moltissimo, nè arrivare primo nè arrivare in fondo, l'importante è che mi diverta) ma per tutte le belle sensazioni avute, quelle che ti fanno dimenticare per un'ora e mzzo chi sei, dove sei, cosa fai..caxxo vuoi... :mrgreen:
Mi piacerebbe che gli assenti di ieri sera si facessero sentire, il prossimo anno, se deve continuare un andazzo così scarso di presenze, occorrerà fare qualcosa.
Ciauz, complimenti e grazie a chi ieri sera c'era.... +::notworthy:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda mrk37 » 1 giugno 2010, 17:03

Fabracher ha scritto:Mi piacerebbe che gli assenti di ieri sera si facessero sentire, il prossimo anno, se deve continuare un andazzo così scarso di presenze, occorrerà fare qualcosa.

Concordo :sisi:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni

Messaggioda toroscatenato » 1 giugno 2010, 18:48

Fabracher ha scritto:Come spesso succede...chi non è venuto si è perso proprio una bella serata.
La pista non mi entusiasma, ma con la nuova fisica per me guidare è una vera goduria, giro dopo giro, tantè che l'ora e mezza di gara mi è letteralmente volata via.
Certo, rispetto a prima è indubbiamente più semplice portare la macchina, però le sensazioni di guida sono veramente belle, sia in accelerazione che in frenata la macchina è sempre sincera, si capisce sempre cosa fa e si riesce a domare quasi sempre. Come tempi ero distante da Marco ( +::notworthy: ), credo però che su questo abbia influito non poco la differente velocità di punta; non avendo girato tantissimo in settimana, mi sono fermato a fare un setup stabile con ali mediamente cariche e infatti credo ci fosse una differenza di 15/20 km sul rettilineo.
Però mi sono divertito come un matto :mrgreen:
In partenza il buon Peo mi frega subito la seconda posizione e si incolla a Mrk, io cerco di accodarmi e almeno per i primi due giri faccio un po' da tappo, probabilmente le gomme erano freddine e non riuscivo a guidare bene. Poi prendo il mio ritmo e guido pulito, distanziando gli inseguitori e avvicinandomi a Quack....( :asd: )
Ora non ricordo bene la sequenza degli avvenimenti, ma più o meno è così:
primo pit stop: entro in corsia e freno, sto perdendo troppo, ho frenato troppo presto, colpo di gas....ops...ala sul muretto di cemento: ma chi è che mette delle curve a gomito in entrata box ???? :roll:
Sosta di più di 20 secondi per permettere ai meccanici di andare in magazzino, aprire l'inventario, cercare ala: ala..? anteriore o posteriore? che macchina ha? uhm...vediamo...dovrei averne un paio...vado a vedere..attenda....ok eccola; bolla o fattura o paga subito? scontrino? ecco che torna il meccanico con lo scatolone, lo apre, toglie il polistirolo di imballaggio, estrae il contenuto....montaggio...pausa caffè...acqua nei tergi e si riparte.
Verso il ventesmo giro comincia lo show :D
Ermy Peo ed io; vicinissimi ed in lotta tra noi. Poco importa se davanti stanno viaggiando forte, abbiamo lottato tra noi con sorpassi e controsorpassi, curve appaiati, staccate veramente al limite...è che descrivere così non dà neanche la minima idea di quello che si prova in quei momenti. Correttezza estrema ma pelle venduta cara... :asd:
Alla fine riesco a spuntarla su entrambi e mi porto in terza posizione, solo che il bravissimo Bruno è già a distanza siderale, cerco un disperato recupero ma non c'è nulla da fare, è troppo lontano, alla fine riesco solo ad avvicinarmi un pochino, e mi accomodo sul gradino basso del podio.
Bella sudata ma veramente soddisfatto, non per la posizione (non mi interessa moltissimo, nè arrivare primo nè arrivare in fondo, l'importante è che mi diverta) ma per tutte le belle sensazioni avute, quelle che ti fanno dimenticare per un'ora e mzzo chi sei, dove sei, cosa fai..caxxo vuoi... :mrgreen:
Mi piacerebbe che gli assenti di ieri sera si facessero sentire, il prossimo anno, se deve continuare un andazzo così scarso di presenze, occorrerà fare qualcosa.

Mi sono divertito a gaurdare la vostra bagarre, mi diverto a leggere il tuo commento!!!LOL +::notworthy:
Siete grandi ragazzi.
toroscatenato

Messaggioda Beppe16v » 1 giugno 2010, 20:53

Fabracher ha scritto:primo pit stop: entro in corsia e freno, sto perdendo troppo, ho frenato troppo presto, colpo di gas....ops...ala sul muretto di cemento: ma chi è che mette delle curve a gomito in entrata box ???? :roll:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Immagine
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

Admin
Pilota F1 Swiss

Messaggioda Bruno De Toffol » 1 giugno 2010, 22:44

Fabracher ha scritto:Sosta di più di 20 secondi per permettere ai meccanici di andare in magazzino, aprire l'inventario, cercare ala: ala..? anteriore o posteriore? che macchina ha? uhm...vediamo...dovrei averne un paio...vado a vedere..attenda....ok eccola; bolla o fattura o paga subito? scontrino? ecco che torna il meccanico con lo scatolone, lo apre, toglie il polistirolo di imballaggio, estrae il contenuto....montaggio...pausa caffè...acqua nei tergi e si riparte.
.

Loooolllllll :) :) :) :)

Bella seratina divertente :) . la mia gara non è andata poi tanto male, tenendo presente che la posizione 2 è arrivata grazie alle sfortune degli altri.. :D , devo dire che l'aggiornamento del mod è bellino. Non ho provato molto infatti non avevo messo bene appunto il cambio. Non avevo velicita' nei rettilinei. Nell'ultimo pit a macchina scarica la settima andava troppo fuori giri, dunque per non rischiare ho dovuto fare gli ultimi 20 giri cambiando prima dei 18000 giri (infatti ogni tanto guardavo fabrizio :D :D )..

Devo fare veramente i complimenti a Marco per la bellissima vittoria ed un passo gara ottimo, ma anche a gli altri che ieri erano piu' compettitivi delle altre volte.. :)
Alla prissima..
Bruno De Toffol

Messaggioda Icebarga » 2 giugno 2010, 12:00

complimenti a mark per la splendida vittoria e complimenti anche a tutti gli altri piloti!!! ;)
mi dispiace davvero tanto non aver corso, anche senza test avrei partecipato lo stesso ma come scritto precedentemente non mi era possibile
correre causa ''occupazione stanza divertimenti''!! :mrgreen: :roll:
in canada tornero' in griglia con voi!! :asdboy:

p.s ma il duo mclaren??????? :shock:
Icebarga

Pilota GTC

Messaggioda Michele Pappano » 7 giugno 2010, 20:30

Io mi scuso con tutti per le mie numerose e ripetute assenza non solo in pista ma anche sul forum... Non so perchè ma non in questo periodo non riesco a trovare la tranquillità e la voglia di prendere il volante in mano e fare qualche giretto sul server... La mia assenza sul forum viene di conseguenza anche perchè fondamentalmente mi sento in colpa nel non riuscire a essere presente in pista quindi latito anche qui...
Anche se avevo timore che quest'anno sarebbe stato così (ho diversi impegni che non mi danno punti di riferimento e tranquillità), spero di ritrovare presto la voglia di divertirmi con voi e portare a termine, almeno in parte, l'impegno preso. :oops:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda drw » 7 giugno 2010, 22:52

A parte la mia inadeguatezza rispetto al vostro livello e allo scarso allenamento, non ho molto da raccontare circa la mia gara, conclusasi mestamente nella pit lane con il motore fumante. Mi è successo qualcosa di strano: mentre rientravo ai box per la sostituzione delle gomme, sono andato a cozzare nelle barriere. Riprendendo la via, però, l'auto pareva essere bloccata, come se una ruota fosse finita in un fosso, ma ero sulla corsia di decelerazione. Risulato: un surriscaldamento che ha portato ad un inevitabile ritiro. Dopo due anni di assenza dalla F1, quest'anno ho voluto ritentare, ma credo che tra la F1 moderna e il sottoscritto non riesca da esserci il giusto feeling....
Immagine
drw

Torna a F1 Swiss 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio