Conclusione stagione 2010

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

Conclusione stagione 2010

Messaggioda Fabracher » 15 novembre 2010, 17:20

Si è conclusa così anche questa stagione, se volete commentare globalmente il vostro anno in F1Swiss, questo è posto ed il momento...
Per il 2011 Vrg sta valutando la possibilità di inserire una categoria intermedia tra le due serie già esistenti, con un livello di difficoltà leggermente inferiore alla F1Swiss e leggermente superiore alla E.L.
Ci farebbe molto piacere conoscere le vostre intenzioni per il prossimo anno anche alla luce di ciò, se ovviamente la F1Swiss dovesse diventare un "deserto" è chiaro che andrebbe tutto riconsiderato.
Nel frattempo, grazie a tutti!!!! +::notworthy:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Re: Conclusione stagione 2010

Messaggioda Bruno De Toffol » 15 novembre 2010, 22:25

Primo anno in swiss, e devo dire che mi è piaciuta proprio come categora. :D
Sono abbastanza soddisfatto di come è andata, purtroppo non ho concluso alcune gare, che forse mi potevano permettere di fare qualche punto in piu', ma va bene :D .
Sinceramente a meta' campionato mi sono un po perso con gli assetti, dovuti forse agli aggiornamente apportati al mod. :???: , poi grazie a Marco ho trovato dinuovo una linea giusta che mi permesso di vincere una gara :D e nell'ultima di arrivare secondo e per poco di vincerla.:sisi: .
Non so se è proprio il caso di aprire una catergoria intermedia, mentre si potrebbe popolare un po di piu' la swiss con i piloti che lo staff ritiene giusti.Oppure creare una categoria prima della entry level con piu' aiuti.
Bene concludo con il fare i complimenti a tutto lo staff per il tempo e l'impegno che ci metete +::notworthy: Bravi
Bruno De Toffol

Messaggioda toroscatenato » 16 novembre 2010, 11:54

Ops ho postato nel topic dell'EL, staff ci pensate voi a spostarlo?
Infinitamente Grazie +::notworthy:
toroscatenato

Messaggioda ermy » 16 novembre 2010, 16:40

Fabracher ha scritto:Si è conclusa così anche questa stagione, se volete commentare globalmente il vostro anno in F1Swiss, questo è posto ed il momento...
Per il 2011 Vrg sta valutando la possibilità di inserire una categoria intermedia tra le due serie già esistenti, con un livello di difficoltà leggermente inferiore alla F1Swiss e leggermente superiore alla E.L.
Ci farebbe molto piacere conoscere le vostre intenzioni per il prossimo anno anche alla luce di ciò, se ovviamente la F1Swiss dovesse diventare un "deserto" è chiaro che andrebbe tutto riconsiderato.
Nel frattempo, grazie a tutti!!!! +::notworthy:

bene ringrazio tutti dello staff per avermi dato la possibilità di gareggiare con voi,mi sono trovato bene con voi tutti,anche se è stato un anno no il mio, non solo in Vrg,ma anche in altre leghe,problemi della vita diciamo cosi
un grazie a chi mi ha dato una mano con i set e con problemi vari,ma devo ammettere che due champ sono lunghi e pesanti da fare, percio per l'anno venturo mi dedichero solo a uno,farne due e farli male non ha nessun senso,mio personale consiglio sulla proposta che leggo sopra,direi di non farlo,quasi sicuramente anzi di certo come il nostro appena finito,vi troverete senza poi driver per le gare,resta solo un mio pensiero personale,spero mi smentiate in coro ehehehe, ma vedendo anche in altri virtual il problema della disponibilità driver cè
bene concludo salutando tutti,intanto sto partecipando al DTM e quindi sono sempre tra i vostri,un arrivederci ciaoooo
E' sempre difficile,anche quando è facile
ermy

56
Pilota GTC

Messaggioda Beppe16v » 17 novembre 2010, 14:43

Beh ormai la Swiss è come stare a casa... è dal lontano 2006 che ne faccio parte, e ancora ringrazio chi a suo tempo mi ha fatto entrare! E' una vera e propria famiglia... ed anche i "nuovi" che si aggiungono o si alternano ai "veterani" acquisiscono lo stesso stile e mentalità :sisi:

Mi spiace solo che spesso quest'anno mi sono ritrovato a buttarmi in pista senza il minimo allenamento, rischiando anche di essere piuttosto pericoloso per gli altri. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato con il setup, senza i quali avrei fatto ancora meno di quello che ho fatto. Ancora una volta dietro a quel Fabracher... azz, è un vizio ormai... ci vediamo nel 2011!!! :asd:

Ovviamente un grazie immenso a tutti coloro che hanno fatto da gestori/controllori mentre noi eravamo in pista! +::notworthy:

E ora vediamo "chi sale"........ :fear:
[F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v

79
Admin

Messaggioda *Viper* » 17 novembre 2010, 19:58

Beh io ho preso parte solo a poche gare dopo la pausa estiva... che dire, a me me piace :D
Spero solo di vedere in Swiss coloro i quali avranno il coraggio di fare un bel salto dalla EL a qui, e anche quelli che non ce l'hanno, solo perchè solo vivendo la categoria si può capire se si è pronti o no.
La lacrimuccia per una stagione che se ne va è già svanita, si è chiuso il librone 2010 con un Marco arrivato ormai a livello top e le solite conferme per quel che riguarda gli altri, impennata finale nei risultati di Bruno che me lo aspetto bello carico nel 2011 ... che altro dire, arrivederci al 2011 con una nuova stagione di F1 Swiss, ormai la settima (giusto colleghi?) :D

:roll: la svipera :razz:
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

88
Site Admin
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda ErBiondo » 25 novembre 2010, 18:26

Eh...tanti rimpianti, 1000 gare saltate...c'è poco da commentare... :(
Spero solo che l'anno prossimo riuscirò ad essere costante e a partecipare a tutti gli eventi in modo tale da poter lottare per il titolo ;)

Arrivederci al 2011 ;)
ErBiondo

Messaggioda Icebarga » 5 dicembre 2010, 23:00

per me una stagione di alti e bassi (sicuramente piu' bassi!! :asdboy: ) il problema principale e' stato il pochissimo allenamento che ho potuto svolgere.
purtroppo seguendo piu' campionati e avendo poco tempo il rischio e' questo. il prossimo anno valutero' bene questa situazione!!
cmq, mi sono divertito un sacco, complimenti al campione mark e a tutto il gruppo...veramente bravi!!!
speriamo di vederci in pista l'anno prox.....anche se io in pista ci sono ancora col dtm!!!! :mrgreen:

GRAZIE MILLE AL PREZIOSO STAFF!!! +::notworthy:

ciao ciao
Icebarga

Torna a F1 Swiss 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio