Fabracher ha scritto:Si è conclusa così anche questa stagione, se volete commentare globalmente il vostro anno in F1Swiss, questo è posto ed il momento...
Per il 2011 Vrg sta valutando la possibilità di inserire una categoria intermedia tra le due serie già esistenti, con un livello di difficoltà leggermente inferiore alla F1Swiss e leggermente superiore alla E.L.
Ci farebbe molto piacere conoscere le vostre intenzioni per il prossimo anno anche alla luce di ciò, se ovviamente la F1Swiss dovesse diventare un "deserto" è chiaro che andrebbe tutto riconsiderato.
Nel frattempo, grazie a tutti!!!!

bene ringrazio tutti dello staff per avermi dato la possibilità di gareggiare con voi,mi sono trovato bene con voi tutti,anche se è stato un anno no il mio, non solo in Vrg,ma anche in altre leghe,problemi della vita diciamo cosi
un grazie a chi mi ha dato una mano con i set e con problemi vari,ma devo ammettere che due champ sono lunghi e pesanti da fare, percio per l'anno venturo mi dedichero solo a uno,farne due e farli male non ha nessun senso,mio personale consiglio sulla proposta che leggo sopra,direi di non farlo,quasi sicuramente anzi di certo come il nostro appena finito,vi troverete senza poi driver per le gare,resta solo un mio pensiero personale,spero mi smentiate in coro ehehehe, ma vedendo anche in altri virtual il problema della disponibilità driver cè
bene concludo salutando tutti,intanto sto partecipando al DTM e quindi sono sempre tra i vostri,un arrivederci ciaoooo