Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Therapy ha scritto:Ragazzi, mi mancano l'iscrizione all'SLS di Ermy e Icebarga e l'aggregazione al Team di Lele e Evin....su forza

Prestige ha scritto:Tutti noi abarthisti siamo curiosi di vedere il grande ICEBARGA all'opera con qualche cavallo in più![]()
Forza ICE, farò il tifo per te
) sapro' a chi dedicarlo!!

Icebarga ha scritto:Prestige ha scritto:Tutti noi abarthisti siamo curiosi di vedere il grande ICEBARGA all'opera con qualche cavallo in più![]()
Forza ICE, farò il tifo per te
grazie mille fabio, ma ice con le ruote scoperte non ha nessuna possibilita' di vittoria, pero' le f1 sono la mia passione nella realta' e non posso farne a meno!!![]()
cmq grazie per il tifo, dovessi fare un buon risultato (la vedo dura!) sapro' a chi dedicarlo!!
![]()

Ivano26 ha scritto:io invece tifo per Ste.....DAJE ERBIONDO!!!! ihihihi![]()
![]()
![]()
)

Icebarga ha scritto:Therapy ha scritto:Ragazzi, mi mancano l'iscrizione all'SLS di Ermy e Icebarga e l'aggregazione al Team di Lele e Evin....su forza
scusami anto mi sono perso qualcosa.....cos'e' che devo fare???![]()
grazie

Therapy ha scritto:Ragazzi, mi mancano l'iscrizione all'SLS di Ermy e Icebarga e l'aggregazione al Team di Lele e Evin....su forza

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite